View Full Version : Linksys WRT1900AC con supporto a 802.11ac
Redazione di Hardware Upg
14-04-2014, 07:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/linksys-wrt1900ac-con-supporto-a-80211ac_51893.html
Da Linksys giunge un'interessante novità: il nuovo router WRT1900AC mette a disposizione le elevate prestazioni velocistiche promesse dallo standard 802.11ac. Nello sviluppo di questo router Linksys ha collaborato con OpenWrt
Click sul link per visualizzare la notizia.
ah il WRT54G lo avevo, era abbastanza affidabile, speriamo che sto ritorno al passato giovi un pò visto che sotto cisco erano un pò sottotono, magari belkin darà nuovi stimoli...
speriamo che finalmente abilitino le stampanti multifunzione sulle porta usb che per usare lo scanner ogni volta devo staccarlo dal router e collegarlo al pc
Ma quanto schifo fà? somiglia a un giocattolo!
Ma quanto schifo fà? somiglia a un giocattolo!
pero' tanto giocattolo non e'
Dumah Brazorf
14-04-2014, 13:12
Io lo trovo abbastanza stylish invece, in tema stealth.
Il problema grosso è che la serie X ha fatto schifetto quindi devono dimostrare di saperci ancora fare.
Io lo trovo abbastanza stylish invece, in tema stealth.
de gustibus :)
non è che riproponendo l'estetica dei gloriosi router e access point b/g ci dimentichiamo che ora è belkin....
non è che riproponendo l'estetica dei gloriosi router e access point b/g ci dimentichiamo che ora è belkin....
io non corro questo rischio, anche se a dire il vero quando era di cisco si vedeva poco la loro mano... per non dire nulla
killercode
15-04-2014, 10:56
Ci sono tutte le carte in regola per un ritorno alla vecchia gloria.
Prima di comprarlo però disogna aspettare un paio di anni per vedere come si evolve la situazione driver e quanto cala il prezzo.
Ci sono tutte le carte in regola per un ritorno alla vecchia gloria.
Prima di comprarlo però disogna aspettare un paio di anni per vedere come si evolve la situazione driver e quanto cala il prezzo.
aspettare due anni e' un'eternità nel campo dell'informatica
killercode
15-04-2014, 11:31
aspettare due anni e' un'eternità nel campo dell'informatica
No, non è vero.
è un'eternità nel campo della "moda informatica", dalle altre parti è la normalitá.
No, non è vero.
è un'eternità nel campo della "moda inforatica", da tutte le altre parti è la normalitá.
appunto, dalle altre parti
killercode
15-04-2014, 11:43
appunto, dalle altre parti
I router non mi sembra siano la moda del momento in campo informatico quindi rientrano perfettamente nelle altre parti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.