View Full Version : [PN+SS] i7 4770k+Gigabyte g1 sniper z87 socket 1150 + dissi AIO liquido+cuffie
i7 4770k che ormai sapete tutto di lui 2 mesi di vita,completo di scatola e dissi di serie,ma in questo caso includo un dissi AIO a liquido cooler master seidon 120m. >>>>>>>>>venduto a Sherydan73
Alla cpu e stato fatto il delid ed e installata direct mounting con pasta coollaboratory liquid ultra,cosi non ci sono piu problemi di temperature.E tutto gia montato e non smonto.
http://oi60.tinypic.com/qxmcnq.jpg
http://oi59.tinypic.com/2mmij6.jpg
http://oi60.tinypic.com/vshv5w.jpg
Cuffie Corsair Vengeance® 2100 Dolby 7.1 Wireless Gaming Headset, 2 mesi di vita.
Completa di scatola e cavi, tranne cd con i driver,scaricabili dal sito ufficiale >>>>>> vendute a iacopo84
http://www.corsair.com/en/vengeance-2100-dolby-7-1-wireless-gaming-headset
http://oi59.tinypic.com/2u3wg36.jpg
http://oi58.tinypic.com/r1if0i.jpg
http://oi58.tinypic.com/2ldj0au.jpg
Vendo solamente blocco intero non smembro
Prezzo blocco : 400 spedito non trattabili e non scambio con niente.
Prezzo blocco rimasto 330 spedito
Pagamenti: Paypal o ricarica Postepay.
Regole:
#Precedenza ritiro a mano
#Pagamento anticipato
#Code solo se interessati a concludere
#Code max 6 ore
#Non scambio con niente,e' solo vendita
#Per mettervi in coda postate e inviatemi un pm (coda con pm) altrimenti ha la precedenza chi ha inviato un pm
Per info usate i pm.
strabaffo84
13-04-2014, 16:32
coda per blocco per amico
i componenti hanno scatole ed accessori?????
hanno scontrino o fattura???????
fammi sapere
grazie
coda per blocco per amico
i componenti hanno scatole ed accessori?????
hanno scontrino o fattura???????
fammi sapere
grazie
ancora tu
jesus..troppi segni di domanda.
si c'e scritto sopra e nella foto quello che hanno.
fattura no,sono un regalo andato male.
strabaffo84
13-04-2014, 16:42
mi ritiro dalla coda allora
grazie
iacopo84
13-04-2014, 17:43
Se decidi di smembrare coda per le cuffie.
A me invece poterebbe interessare il resto senza le cuffie.
Quindi eventualmente fammi sapere a che prezzo spedito verrebbe il tutto senza cuffie! Eventualmente mandami mp che non sono sempre collegato!
GraZie
A me invece poterebbe interessare il resto senza le cuffie.
Quindi eventualmente fammi sapere a che prezzo spedito verrebbe il tutto senza cuffie! Eventualmente mandami mp che non sono sempre collegato!
GraZie
ok,le cuffie le prende iacopo84.appena ho novita ti faccio sapere.
veltosaar
15-04-2014, 08:42
vasu,
è un chip fortunato?
quanto fa per 4,5 con linx 0.6.5?
iacopo84
15-04-2014, 19:10
pagamento effettuato e tracking ricevuto per le cuffie.
confermo.
up up cpu+mobo+dissi rimasto
Sherydan73
15-04-2014, 21:43
coda cpu+mobo. mandato mp.
Sherydan73
16-04-2014, 09:03
Ricarica effettuata in attesa di spedizione blocco cpu+mobo+dissi.
Ricarica effettuata in attesa di spedizione blocco cpu+mobo+dissi.
pagamento ricevuto,pacco spedito e codice tracking inviato.
vendita chiusa.
Sherydan73
23-04-2014, 08:18
allora a casa mia la vendita si dice chiusa quando l'acquirente ha ricevuto il materiale. Ad ogni modo ci sono dei problemi. La merce è arrivata già con una condizione di sporcizia che mi ha fatto pensare: Vasu avevi tutta sta fretta di vendere ma di dare una pulita almeno al radiatore del dissi?
Non avendo messo delle foto del materiale e avendo detto che non volevi smontare nulla (per non sò quali motivi) della cpu dal dissi, mi sono dovuto accontentare delle tua rassicurazioni circa il perfetto funzionamento del tutto. Fatto stà che la cpu,una volta finalmente vista risulta scheggiata sul PCB in 2 punti visibili a occhio nudo.La scheda madre a uno dei dissipatori che balla un pò, tutte cose sulle quali avrei potuto anche sorvolare,peccato che il tutto assemblato in modo perfetto o con molta calma, risulta non funzionante.Schermo nero pc che si accende ma non è possibile avviarlo.Spero di venirne a capo e che sia solo un piccolo intoppo, ma i segnali non sono per niente buoni. Ho incrociato le dita quando o deciso di comprarti i pezzi lo ammetto. Adesso scopro che ti sei fatto pure sospendere per insulti a un altro utente,di conseguenza ora se voglio comunicare con te non è possibile e non sei contattabile,perchè non hai voluto darmi il tuo cell, dicendo che non serviva. Mi sono basato su altre tue vendite come feedback sperando di non incorrere in problemi ma non posso nascondere che con te li ho avuti fin dall'inizio della trattativa. Fretta,segni di insofferenza verso le mie legittime richieste. Persino quando ti ho chiesto la garanzia dei componenti mi hai detto "regalo andato a male", spero non significhi letteralmente che non funziona. Ho poi pure letto che hai un'altra 4770k sul tuo pc e che ne avevi bruciata una nel tentativo di fare un delid,spero che per sbaglio non mi hai dato proprio quella...
Ad ogni modo resto in attesa di qualche notizia nel frattempo visto che risulti sospeso 6 giorni non mi resta che aspettare tue notize. La vedo grigia ragazzi ho paura che sto giro la legge del menga ha colpito me...
francisco9751
23-04-2014, 08:41
contatta un mod e fagli togliere la sospensione,non ti diranno di no...parlo per sperienza...buona fortuna per il resto che,mi sa, ne avrai bisogno :(
tapatalked with LG G2
Sherydan73
23-04-2014, 15:28
riporto la risposta di vasu:
"stai tranq e tutto ok,anche io ho avuto problemi ad avviare quella scheda.il problema e delle ram se non sono compattibili e non cpu.quella scheggiatura non e niente.stesso problema ho avuto con la msi mpower max ac,non si avviava,ci ho messo 2 ore x avviarla e le ram che ho vanno solo in single channel(corsairvengeance pro red 2x 4gb 2200).prova a fare cmos reset mettendo in corto i due pin(scarica il manuale pdf dal sito x vedere dove stanno i pin) e rimuovi la batteria e lascia per un paio di ore.poi prova con un banco di ram in single channel e dovrebbe avviarsi.fammi sapere."
Proviamole tutte a questo punto...
iacopo84
24-04-2014, 19:05
Cuffie arrivate da una settimana. Provate e tutto funzionante. Ala prossima!:)
Sherydan73
24-04-2014, 22:03
utente corretto e disponibile. alla fine abbiamo trovato una soluzione al dilemma. tutto è bene quel che finisce bene. feedback positivo
utente corretto e disponibile. alla fine abbiamo trovato una soluzione al dilemma. tutto è bene quel che finisce bene. feedback positivo
shery e stato rimborsato come da lui chiesto.
problema molto strano che riguardava la scheda madre,ogni tanto dava problemi ad avviarsi indicando problemi alla memory,di solito partiva in single channel poi anche in dual.vabbe ... amen ho chiesto a shery gentilmente di buttarla o tenersela,quindi mi ha spedito indietro la cpu e il dissi.
siccome ho quasi lo stesso problema(ho letto in giro che riguarda i pin del socket se sono piegati danno lo stesso problema,quindi oggi ho smontato la cpu e guardato e nn c'erano pin piegati,e poi ho montato tutto e nn partiva niente x 2 ore,poi dopo vari cmos reset e partito) con una msi mpower max ac (faro rma di sicuro) le ram vanno solo in single channel solo nei primi 2 slot vicino alla cpu(ram testate su una asrock con stessa cpu,e andava in dual channel solo che nn funzionava la porta ethernet e ho dovuto fare rma) ho comprato una asus maximus vi extreme (speriamo che funzioni) arrivera in settimana e anche la cpu da shery,testero tutto, e se tutto ok il 4770k sara disponibile per la vendita.
Sherydan73
27-04-2014, 22:04
Confermo ho spedito tutto al venditore e fornito track della spedizione. Non sono riuscito nemmeno io a capire dove fosse il problema,tant'è vero che ho provato a fare le stesse identiche cose sul cmos ecc. Tuttavia ti suggerirei ,Vasu, di testare bene i componenti prima di venderli non fosse per altro che mi sono ritrovato con il pc smontato per giorni a provare e riprovare,e nemmeno tu sei riuscito a capire con esattezza dove fosse l'inghippo. Nel peggiore dei casi potrebbe esser la cpu il problema, il delid come ben saprai è un operazione delicata e non sò a questo punto se tagliando l'his con lametta tu non abbia danneggiato il pcb irreparabilmente. Sui bordi sono visibili dei pezzettini mancanti di pcb con sotto dei circuiti scoperti,anche se minimi, fossi in te farei il delid col metodo della "morsa,martello e pezzo di legno". Ad ogni modo la scheda madre che mi hai lasciato la proverò per scrupolo con un'altra cpu per vedere se và...
Confermo ho spedito tutto al venditore e fornito track della spedizione. Non sono riuscito nemmeno io a capire dove fosse il problema,tant'è vero che ho provato a fare le stesse identiche cose sul cmos ecc. Tuttavia ti suggerirei ,Vasu, di testare bene i componenti prima di venderli non fosse per altro che mi sono ritrovato con il pc smontato per giorni a provare e riprovare,e nemmeno tu sei riuscito a capire con esattezza dove fosse l'inghippo. Nel peggiore dei casi potrebbe esser la cpu il problema, il delid come ben saprai è un operazione delicata e non sò a questo punto se tagliando l'his con lametta tu non abbia danneggiato il pcb irreparabilmente. Sui bordi sono visibili dei pezzettini mancanti di pcb con sotto dei circuiti scoperti,anche se minimi, fossi in te farei il delid col metodo della "morsa,martello e pezzo di legno". Ad ogni modo la scheda madre che mi hai lasciato la proverò per scrupolo con un'altra cpu per vedere se và...
la cpu al 100% funziona,appena arriva la asus testo tutto.hai ragione dovevo testare tutto prima di vendere,sorry.speriamo che ti vada la scheda con un altra cpu ;)
(metodo della "morsa,martello e pezzo di legno")cosi ho ucciso un 4770k,mi trovo meglio con lametta.
Sherydan73
27-04-2014, 23:17
hai ucciso un procio come? se non martelli pesante e ti metti in modo da non farla volare via non rompi nulla...
hai ucciso un procio come? se non martelli pesante e ti metti in modo da non farla volare via non rompi nulla...
lol se eri li ti mettevi a ridere.l'ho messo bene stretto sulla morsa,ho provato piano con un pezzo di legno, ma niente,poi ho tirato un po piu forte ed e volato via senza scoperchiarsi rompendosi i margini del pcb,poi lametta ma non c'era piu nulla da fare.comunque sto qua che ti ho inviato a parte i graffi funzionava bene dopo il delid ed e stato usato circa 2 mesi.
la cpu testata con la asus maximus vi extreme e funziona al 100%.
venduto altrove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.