PDA

View Full Version : [VI + SPED] Samsung Galaxy S4 garanzia Italia

quiete
13-04-2014, 13:38
Ciao a tutti :)
Vendo Samsung Galaxy S4 i9505 Black mist 16 gb italiano. Comprato a maggio 2013. Completo di tutti gli accessori originali più lo scontrino per la garanzia e in più aggiungo diverse cover e una batteria con carica da muro (il tutto visibile nelle foto). Non è legato a contratti o finanziamenti e ha garanzia Italia e non europea.
Il telefono ha fronte e retro in ottimo stato, solo minimi segnetti sulla cornice laterale. Non scambio e non tratto.
In vendita anche in altri siti.

Foto: qui (https://www.dropbox.com/sh/gjpro760tyainhl/Yht5d_-nfi)
Prezzo: 320 euro
Pagamento: bonifico, Postepay, contrassegno (con aggiunta spese contrassegno) e Paypal (con aggiunta spese Paypal).
Spese di spedizione non comprese nel prezzo (7 euro le meno costose).

quiete
14-04-2014, 06:30
up

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Glysolid
14-04-2014, 12:04
Salve, io sarei interessato, ma la domanda è:
Perchè scrivere "non tratto" quando è palesemente ovvio che questo device ormai non vale più quello che chiedi? A quanto lo danno in giro 340?350? nuovo?
Certe volte davvero non comprendo questo stile di vendita...
Se scendi ne possiamo parlare, altrimenti davvero fai un favore alla comunità, chiudi il 3d.

velo512
14-04-2014, 15:57
Sarei interessato anche io con possibile ritiro a mano, sempre a prezzo di regolamento però...

quiete
15-04-2014, 09:56
Caro Glysolid, te la faccio breve...
ormai avrò venduto una cinquantina di telefoni e so a quale prezzo il telefono che ho in mano può essere venduto.
Il favore alla comunità fallo tu e prova a non sporcare i 3d altrui.
L'unico che può intervenire è un moderatore; tu puoi segnalare la vendita ma non puoi intervenire in questi termini.
Un consiglio? Impara da velo512 che ha avuto un approccio più elegante.
E per la cronaca il telefono l'ho già venduto fuori dal forum e quindi la discussione si chiude qua.