View Full Version : [Bari+SS] Vendo SSD Kingston Hyperx3k 240 gb
Come da titolo Vendo per smantellamento PC ottimo HDD ssd Kingston modello di punta Hyperx3k da 240 gb completo di tutto (imballi,accessori,fattura)
Acquistato prima di natale 2013 quindi copertissimo da garanzia e non presenta nessun problema!!! ;)
Prezzo 100€spese di spedizione
http://www.kingston.com/it/ssd/hyperx
Precedenza scambio a mano!
Code veloci max 4h!
No perditempo!
http://imageshack.com/a/img706/5030/f9gw.png
http://imageshack.com/a/img843/9461/2wz6.png
evilsephiroth
13-04-2014, 12:28
Coda a manina.mi informo 1 secondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
evilsephiroth
13-04-2014, 13:07
Lascio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
xxxlello83xxx
13-04-2014, 14:28
Coda, ma servono test
Inviato tramite corriere espresso
Coda, ma servono test
non lo posso collegare via sata quindi qualunque test lo posso fare solo via USB!
Ditemi cosa volete. Ho uppato un'immagine intanto!
http://imageshack.com/a/img706/5030/f9gw.png
xxxlello83xxx
13-04-2014, 15:44
Per me dovresti scendere anche un po di prezzo prezzi nuovo ..... (www.trovaprezzi.it/Fprezzo_hard-disk_kingston_hyperx_3k_ssd_240_gb_2_5_sata_600.aspx)
Come prove potresti fare test su velocità, ma da USB non credo che servono, funzionalità, ecc
PS la foto non riesco a vederla, forse perché stile con tapatalk
Per me dovresti scendere anche un po di prezzo prezzi nuovo ..... (www.trovaprezzi.it/Fprezzo_hard-disk_kingston_hyperx_3k_ssd_240_gb_2_5_sata_600.aspx)
Come prove potresti fare test su velocità, ma da USB non credo che servono, funzionalità, ecc
PS la foto non riesco a vederla, forse perché stile con tapatalk
100€ compreso di spese di spedizione onestamente mi sembra + che in regola con il regolamento per un articolo ha 5 mesi! ;) se si è interessati si conclude, altrimenti avanti il prox! ;)
xxxlello83xxx
13-04-2014, 16:06
100 compreso di spese di spedizione onestamente mi sembra + che in regola con il regolamento per un articolo ha 5 mesi! ;) se si è interessati si conclude, altrimenti avanti il prox! ;)
Ti posso offrire 70€(compreso spese) per un usato anche se è di 5mesi, di più non posso fare....
Ti posso offrire 70€(compreso spese) per un usato anche se è di 5mesi, di più non posso fare....
mi spiace lo prendo come un up!
boys3000
13-04-2014, 20:54
coda con ritiro a mano e limata sul prezzo..mi devi semplicemente dire quanti gb sono stati scritti ..utilizza il programma crystaldiskinfo..
coda con ritiro a mano e limata sul prezzo..mi devi semplicemente dire quanti gb sono stati scritti ..utilizza il programma crystaldiskinfo..
aggiunta nuova immagine
boys3000
13-04-2014, 22:13
perfetto...coda se limata sul prezzo..ritiro a mano quindi niente costi di spedizione
Ti offro 87 euro spedito tracciabile
Ti offro 87 euro spedito tracciabile
mi spiace ma non si può fare, sono in contatto per scambio a mano con boys3000...
Mister D
16-04-2014, 19:54
Ciao,
in coda alle tue condizioni e cioè 100 euro compreso spese di spedizioni. Puoi vedere se riesci ad aggiungere l'assicurazione sul pacco. Con spedireweb e simili sono circa 3 euro in più.;)
Ciao,
in coda alle tue condizioni e cioè 100 euro compreso spese di spedizioni. Puoi vedere se riesci ad aggiungere l'assicurazione sul pacco. Con spedireweb e simili sono circa 3 euro in più.;)
tocca a te, l'altro utente è sparito! :mad:
Mister D
17-04-2014, 12:35
Ciao,
pagamento effettuato e inviata mail per dati bonifico. Mi sono dimenticato solo di chiederti se negli accessori è presente un adattatore da 2,5" a 3,5" e per caso anche un cavo sata. Altrimenti quando faccio l'ordine di altri pezzi glieli metto su;)
Grazie
Ciao,
pagamento effettuato e inviata mail per dati bonifico. Mi sono dimenticato solo di chiederti se negli accessori è presente un adattatore da 2,5" a 3,5" e per caso anche un cavo sata. Altrimenti quando faccio l'ordine di altri pezzi glieli metto su;)
Grazie
si è presente l'adattatore e le viti, il cavo sata no ma ne ho tantissimi, te ne metto uno nella scatola! ;) ;)
Mister D
17-04-2014, 13:57
si è presente l'adattatore e le viti, il cavo sata no ma ne ho tantissimi, te ne metto uno nella scatola! ;) ;)
Grazie mille! Ci aggiorniamo appena accreditato il bonifico! Buona Pasqua anche a te!;)
Mister D
28-04-2014, 16:24
Ciao,
ssd provato ora, tutto ok. Appena aggiornato pure il firmware. Venditore preciso e affidabile. Il pacco era perfetto, ben imballato;)
Mister D
12-05-2014, 07:32
Ciao,
come scritto in pm, non ho ancora ricevuto la fattura che mi serve nel caso dovessi far valere la garanzia. Riesci a inviarmela al più presto in pdf?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.