-tony-
13-04-2014, 12:25
Salve a tutti,
del mio attuale pc vorrei riciclare, se possibile, l'alimentatore, un corsair CX500
vorrei avere i seguenti consigli:
1) questo alimentatore riusce a supportare la seguente config? un i5-4 con vari hard disk, senza una scheda video? che poi aggiungerei successivamente?
2) Il pc dovrà lavorare principalmente con un risoluzione 1440x900, al massimo, dovrà riprodurre video in 720p, l'HD4600 riuscirà a fare il suo lavoro? XD
3) che ne dite di questa config?
ASUS H87-PRO 95€
Inter Core i5-4440 170€
CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance 8GB (2x4GB) DDR3 2133 MHz CL11 86€
tot. 351
chiaramente non ho nessuna intenzione di fare overclock ne adesso ne mai
in futuro aggiungerò la scheda madre
il budget è sui 300€ con possibilità di sforare sui 50€
il pc non subirà forti stress... lavorerà a risoluzioni tranquille, mi interessa molto la longevità del pc, quindi anche se adesso non lo sfrutterò a pieno, vorrei stare tranquillo per altri 6-7 anni
utilizzerò un po' photoshop (a livello di cazzeggio, non professionale), e per guardare film
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte :)
del mio attuale pc vorrei riciclare, se possibile, l'alimentatore, un corsair CX500
vorrei avere i seguenti consigli:
1) questo alimentatore riusce a supportare la seguente config? un i5-4 con vari hard disk, senza una scheda video? che poi aggiungerei successivamente?
2) Il pc dovrà lavorare principalmente con un risoluzione 1440x900, al massimo, dovrà riprodurre video in 720p, l'HD4600 riuscirà a fare il suo lavoro? XD
3) che ne dite di questa config?
ASUS H87-PRO 95€
Inter Core i5-4440 170€
CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance 8GB (2x4GB) DDR3 2133 MHz CL11 86€
tot. 351
chiaramente non ho nessuna intenzione di fare overclock ne adesso ne mai
in futuro aggiungerò la scheda madre
il budget è sui 300€ con possibilità di sforare sui 50€
il pc non subirà forti stress... lavorerà a risoluzioni tranquille, mi interessa molto la longevità del pc, quindi anche se adesso non lo sfrutterò a pieno, vorrei stare tranquillo per altri 6-7 anni
utilizzerò un po' photoshop (a livello di cazzeggio, non professionale), e per guardare film
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte :)