cryss46
12-04-2014, 16:56
salve ragazzi , ho bisogna di un aiutino su la gpu : ATI radeon 4800 series dual bost 512 mb shared 8gb , praticamente nn mi riconosce il 2° monitor , cioè un LG 22" full hd , massima risoluzione che arriva a leggere : 1600x900 , gpu 2 uscite dvi invece il monitor entrata vga , ma fin poco tempo fa con la gt630 andava tutto bene , ma facevo collegamento vga-vga
adesso dvi -vga potrebbe essere questo il problema ?
un altra cosa : facendo editing video con camtasia , nel mio codec vedo i video in HD un spettacolo, una volta editati e caricati su you tube perdono in chiarezza e nitidezza , potrebbe essere causa gpu?
se mai cambiasi la gpu , senza dover spendere una fortuna cosa mi consigliate ? no giochi, solo editing /work in genere /possibilità
in un futuro per collegare il 3° monitor .
lascio qui anche la mia config . cosi da rendere le cose + veloci e + facili :
MOBO : asus P7P55D-E
CPU: i7 870 @ 2,93 ghz
RAM: . DDR3 G.Skill Aegis F3-1600C11D-16GIS 1600MHz 16GB
SSD: samsung evo 120 gb + 2 tb hdd
mi hanno detto che la 4800 molto + performante di gt630 , ma per quello che faccio io nn lo trovo anzi molto incasinata , se dovrei eventualmente venderla sec. voi quanto poso realizzare ?
grazie in anticipo per chi vuole rispondermi , se avete bisogna di altre info sn qui :help:
adesso dvi -vga potrebbe essere questo il problema ?
un altra cosa : facendo editing video con camtasia , nel mio codec vedo i video in HD un spettacolo, una volta editati e caricati su you tube perdono in chiarezza e nitidezza , potrebbe essere causa gpu?
se mai cambiasi la gpu , senza dover spendere una fortuna cosa mi consigliate ? no giochi, solo editing /work in genere /possibilità
in un futuro per collegare il 3° monitor .
lascio qui anche la mia config . cosi da rendere le cose + veloci e + facili :
MOBO : asus P7P55D-E
CPU: i7 870 @ 2,93 ghz
RAM: . DDR3 G.Skill Aegis F3-1600C11D-16GIS 1600MHz 16GB
SSD: samsung evo 120 gb + 2 tb hdd
mi hanno detto che la 4800 molto + performante di gt630 , ma per quello che faccio io nn lo trovo anzi molto incasinata , se dovrei eventualmente venderla sec. voi quanto poso realizzare ?
grazie in anticipo per chi vuole rispondermi , se avete bisogna di altre info sn qui :help: