View Full Version : Tasti funzione (FN) su easynote TE11HC
Ciao
ho dovuto sostituire l'HD guasto e reinstallare win8 pulito. Ora ho scaricato i drive dal sito packardbell ma non c'è alcun applicazione per la gestione del tasto FN. Qualcuno sa indicarmi come posso renderli nuovamente funzionanti?
grazie a tutti
Ciao
ho dovuto sostituire l'HD guasto e reinstallare win8 pulito. Ora ho scaricato i drive dal sito packardbell ma non c'è alcun applicazione per la gestione del tasto FN. Qualcuno sa indicarmi come posso renderli nuovamente funzionanti?
grazie a tutti
Scarica questo (global-download.packardbell.com/GDFiles/Application/LaunchManager/LaunchManager_Dritek_7.0.5_W8x64_A.zip?acerid=634843940166146310&Step1=NOTEBOOK&Step2=EASYNOTE&Step3=EN%20TE11HC&OS=8P1&LC=it&BC=PACKARD%20BELL&SC=EMEA_17P)
DjDiabolik
11-05-2014, 20:10
Ragazzi............ io ho il problema inverso!!
Io faccio grande uso dei tasti F1....F2 ecc. ecc. ma in questo portatile tali tasti sono accessibili solo usando il tasto "fn" cosa piuttosto scomoda!
Ad esempio io premo normalmente il classico F3 e si attiva la modalità aero..... mentre per usare correttamente F3 devo appunto usare il tasto fn, cioè se io devo usare il classico ALT+F4... devo invece fare ALT+fn+F4... disgusto!
C'è un modo per cambiare la situazione ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.