View Full Version : Mailbox, uno dei migliori client email per iOS, arriva anche su Android
Redazione di Hardware Upg
12-04-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/mailbox-uno-dei-migliori-client-email-per-ios-arriva-anche-su-android_51894.html
Dropbox ha annunciato l'arrivo di Mailbox anche su Android e Mac OS X. Si tratta di uno dei migliori client e-mail su iOS, basato interamente sull'uso delle gesture
Click sul link per visualizzare la notizia.
gestisce anche le etichette colorate di gmail senza dover settare mille cose?
Yokoshima
12-04-2014, 10:35
Si si bellissima, come no!
Che non sia compatibile con il mio Motorola Atrix con Android 2.3.4 ci sta; ma che non si possa installare su un Nexus 7 con Android Kitkat mi sembra una bella cazzata...
Gylgalad
12-04-2014, 10:43
cos'ha in più o in meno di mail di iOS?
ma funziona solo per gmail
kerunera
12-04-2014, 11:51
cos'ha in più o in meno di mail di iOS?
È gesture oriented, imho il migliore client e-mail di sempre per smartphone.
Si si bellissima, come no!
Che non sia compatibile con il mio Motorola Atrix con Android 2.3.4 ci sta; ma che non si possa installare su un Nexus 7 con Android Kitkat mi sembra una bella cazzata...
Questa cosa ha stupito anche me. Credo che sia un problema di dimensioni dello schermo piuttosto che di versione del sistema operativo.
Speriamo rilascino presto anche una versione per tablet
Ma non supporta mail diverse da Gmail e iCloud o sbaglio? Perché se fosse così sarebbe alquanto limitato :mbe:
pgp
Ma non supporta mail diverse da Gmail e iCloud o sbaglio? Perché se fosse così sarebbe alquanto limitato :mbe:
esatto, e' quello che sapevo anch'io
kerunera
12-04-2014, 19:49
esatto, e' quello che sapevo anch'io
È così, ma ormai, sono i due colossi. Se Apple lasciasse iCloud o un qualsiasi servizio mail free potrebbe competere seriamente con Gmail e sarei il primo ad esserne interessato, qualità del servizio permettendo.
È così, ma ormai, sono i due colossi.
beh insomma, yahoo e outlook dove li metti, e poi tutti i provider nazionali che paese per paese hanno milioni di utenti... secondo me col tempo amplierà la "scelta"
Thediabloz
12-04-2014, 22:46
... io l'ho disinstallato da ios dopo aver letto la prima schermata dove mi diceva che tutte le mia mail sarebbero state gestite sul loro cloud...
Mi basta e avanza il client integrato di Ios per la mia posta gmail, mentre per le funzionalità avanzate uso l'app specifica di gmail.
se "uno dei migliori client" disponibili supporta solo icloud e gmail, mi immagino quelli peggiori cosa supportino... niente? :asd:
il contrario... i peggiori supportano tutto :D
mindless
13-04-2014, 23:08
Lo aspettavo su Android dopo che su iOS era diventato il mio client predefinito.
Io ho sposato la logica da loro proposta ovvero leggi la mail e decidi subito cosa fare: la archivio, la cancello o la lascio in "inbox" se devo lavorarci/eseguire qualcosa. Prima ero sempre a rimettere la leggere le mail gia' lette, ora con un paio di slide decido tutto questo e anche di piu'.
Lo aspettavo su Android dopo che su iOS era diventato il mio client predefinito.
Io ho sposato la logica da loro proposta ovvero leggi la mail e decidi subito cosa fare: la archivio, la cancello o la lascio in "inbox" se devo lavorarci/eseguire qualcosa. Prima ero sempre a rimettere la leggere le mail gia' lette, ora con un paio di slide decido tutto questo e anche di piu'.
scusate ma questa non è la logica di un po tutti i client mail? E' quello che già faccio tutti i giorni col client normale.
Perchè su android dovrei preferire questo al client standard di Gmail per gestire Gmail appunto?
mindless
14-04-2014, 01:31
scusate ma questa non è la logica di un po tutti i client mail? E' quello che già faccio tutti i giorni col client normale.
Perchè su android dovrei preferire questo al client standard di Gmail per gestire Gmail appunto?
Leggi la documentazione o provalo...
ma anche su iOS supporta solo gmail?
(IH)Patriota
14-04-2014, 13:26
Ma prima di scrivere commenti in quanti leggono tutta la news ? C'è scritto anche in grassetto :oink: .
Riguardo all' App la trovo eccezionale, con poche gestures puoi usare la posta come se fosse un task manager, spostare le mail private a fine giornata con uno swipe ed un tap, le scadenze per pagamenti a data da destinarsi, le vaccate al weekend ecc..ecc..
Mailbox in ingresso sempre pulita e fine del tempo perso a cercare quelle email di cui ti dovevi ricordare, che se non hanno un oggetto coerente con la ricerca (tipo i clienti che rispondono ad email di anni prima per ordini già evasi o per campionature) ci perdi mezz'ora al giorno.
L' attendo anche per MAC (ora sto con airmail che un po' ci assomiglia ma non è la stessa cosa)
allora speriamo che si sbrighino ad ampliare le piattaforme
ma anche su iOS supporta solo gmail?
Sì, i provider supportati sono gli stessi sia per iOS che per Android.
Sì, i provider supportati sono gli stessi sia per iOS che per Android.
spero che ne aggiungano altri, perché quella che viene considerata la migliore app per la gestione delle mail non può esimersi dal supportare svariate piattaforme
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.