Redazione di Hardware Upg
11-04-2014, 16:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-condanna-le-richieste-di-like-e-condivisioni_51891.html
Facebook inizierà a punire le pagine che utilizzano metodi poco leali per ottenere "like" e "condivisioni" sui post, ed ottenere una migliore indicizzazione all'interno delle News Feed degli utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gylgalad
11-04-2014, 18:38
di solito sono pagine sfigatissime e patetiche^^
FirePrince
11-04-2014, 18:55
Tutto molto bello (era ora!) ma è sbagliato tradurre "stories" con "storie" ;)
paolor_it
11-04-2014, 20:16
Ma dove lo avete pescato sto Ninetto?
Ragazzo mio chedi al venditore di panni usati (cit. Lorenzini) di restituirti l'abbecedario.
Da che pulpito: http://www.youtube.com/watch?v=oVfHeWTKjag
djmatrix619
12-04-2014, 08:36
un grande Nino :D
Ma dove lo avete pescato sto Ninetto?
Ragazzo mio chedi al venditore di panni usati (cit. Lorenzini) di restituirti l'abbecedario.
Ma tranquilli che Rosario (che presumo sia il fratello) non è tanto peggio. :asd:
Comunque qualsiasi cosa faccia Facebook contro ste "bimbominkiate" non può far che bene a 'sta gente frustrata...
Sinceramente farei chiudere le fan pages di quelli che furbamente scrivono l'inizio della notizia incompleta, mettendo i punti... e per indurre a cliccare e leggere la notizia dal loro sito e guadagnare con AdSense il click ottenuto.
Il titolo della notizia dovrebbe essere COMPLETO. Poi se uno vuole clicca e approfondisce, e fa guadagnare con Adsense.
Spaccamondi
12-04-2014, 12:33
Solo è che Zuckberg non sa sfruttare bene facebook, gli basterebbe mettere una pagina come in devianart "stai per lasciare facebook usando un link esterno" sei sicuro? e in quella pagina metterci la pubblicità
atomico82
12-04-2014, 18:24
minoranza? io penso sia una maggioranza.. ed è una tendenza che purtroppo stanno avendo anche pagine importanti e famose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.