PDA

View Full Version : Magic 2014 su Ipad Mini Retina

cambiamento
11-04-2014, 13:32
Sapreste aiutarmi? Ho installato quest'App su Ipad. Mi sono accorto che gli obiettivi di gioco tornavano sempre a 2 ad ogni riavvio.

Ho seguito la procedura sull'help della apple e ora mi ritrovo che dopo aver sbloccato tutti i mazzi (+ 2 dell'espansione) sono costretto a dover ricominciare da capo e il problema degli obiettivi resta lo stesso, solo che ora invece che 2 tornano sempre a 1. Dire che sono imbestialito è poco...

Senza contare che sbloccare i mazzi costa una marea di tempo se non si vuole pagare... Insomma a saperlo me lo installavo su steam.

La Apple e Wizards da giorni mi ignorano...

patanfrana
11-04-2014, 14:28
Da quanto sento in giro l'app è davvero buggatissima, tanto che molti preferiscono rimanere con la versione 2013.

Devi solo aspettare e sperare che quelli di Wizard imparino a programmare decentemente.

cambiamento
11-04-2014, 15:03
Da quanto sento in giro l'app è davvero buggatissima, tanto che molti preferiscono rimanere con la versione 2013.

Devi solo aspettare e sperare che quelli di Wizard imparino a programmare decentemente.

Ah andiamo bene.... :°(

cambiamento
11-04-2014, 16:04
comunque disinstallando il 2013 e reinstallando fa la stessa cosa... tutto quello che era sbloccato torna bloccato...

O__O

Se cambio macchina devo ricominciare?

C'è qualcosa che mi sfugge...

Senza contare che a me il 2013 crascha in maniera paurosa... QUesta cosa dei backup io la trovo assurda...