PDA

View Full Version : Surface 2 4G con modulo LTE disponibile anche nel Regno Unito

Redazione di Hardware Upg
11-04-2014, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/surface-2-4g-con-modulo-lte-disponibile-anche-nel-regno-unito_51876.html

Dopo la disponibilità sul solo territorio americano a partire dal prossimo 8 maggio Surface 2 4G con modulo LTE sarà venduto anche nel Regno Unito. Al momento attuale può essere preordinato un unico modello con SSD da 64GB

Click sul link per visualizzare la notizia.

terremiut
11-04-2014, 13:40
e che minghia ce ne frega a noi del regno unito? :asd:

travelmatto
11-04-2014, 13:42
commenti "scaffale" in 3...2...1...

No, no....

Espositore... :)

Pier2204
11-04-2014, 14:18
il modulo LTE utile in casi particolari, nel mio caso con Surface Pro 2 le poche volte uso il thetering con il Lumia, avere un altro abbonamento non mi esalta molto...

peonesnet
13-04-2014, 11:55
il modulo LTE utile in casi particolari, nel mio caso con Surface Pro 2 le poche volte uso il thetering con il Lumia, avere un altro abbonamento non mi esalta molto...

sarei perfettamente d'accordo con te, ma purtroppo molti operatori telefonici ti conteggiano a parte il traffico tethering. io ad esempio con Vodafone ho 1GB/mese di traffico dati, ma se uso tethering posso fare al max 500MB/mese mi pare :doh: quindi alle volte per quanto scomodo il doppio contratto potrebbe essere utile avere una seconda SIM dedicata al tablet, su cui magari attivare solo il pacchetto dati fregandosene di minuti per le chiamate ed SMS

Romka
23-04-2014, 18:01
Secondo me il modulo 4G non è cosi essenziale su tablet di questo genere su cui gia si possono fare tante cose in locale, pero può essere molto importante per le persone che hanno bisogno di essere sempre connessi, soprattutto in Italia...

Vi lascio il link di un articolo con 10 ottimi motivi per scegliere un Surface 2, visto che molti non lo conoscono:
https://surfaceita.wordpress.com/2014/04/07/10-motivi-per-scegliere-surface-2/