vallavoid
11-04-2014, 11:15
come da titolo vendo acer w500 (penso ormai fuori garanzia ma devo controllare) completo di tutta la dotazione originale (compreso cd ripristino win7) scatola e caricabatteria originale. Il tablet è aggiornato a windows 8.1 upgrade, ha 4 ore di autonomia, è sempre stato usato con pellicola sullo schermo. In controluce e quasi solo esclusivamente sui bianchi si notato tre macchie (due rotonde della grandezza di un centesimo di euro e una un più allungata circa 1cm) che però non influiscono minimamente ne sul funzionamento ne sul touch dello schermo.
Insieme al tablet fornisco custodia 2 posizioni usurata ma di ottima fattura, un secondo caribatterie cinese rattoppato ma perfettamente funzionante, un'altra pellicola protettiva e una scheda sd da 32 giga con 10 euro in più anche minitastiera usb wireless con trackpad integrato retroilluminata con layout inglese
Foto su richiesta (ditemi che foto volete)
in vendita anche altrove
scambio con tablet più recenti con mio abbondante conguaglio
Prezzo ribassato 150
Insieme al tablet fornisco custodia 2 posizioni usurata ma di ottima fattura, un secondo caribatterie cinese rattoppato ma perfettamente funzionante, un'altra pellicola protettiva e una scheda sd da 32 giga con 10 euro in più anche minitastiera usb wireless con trackpad integrato retroilluminata con layout inglese
Foto su richiesta (ditemi che foto volete)
in vendita anche altrove
scambio con tablet più recenti con mio abbondante conguaglio
Prezzo ribassato 150