JoExTx
10-04-2014, 19:44
Ciao a tutti :)
Qualche mese fa ho cambiato praticamente tutti i componenti del mio pc:
Mobo:msi mpower max
CPU: 4770k
Ram: 16 Gb ripjaws z 2133 mhz
Video: Gtx 670 asus
SSD: 840 pro samsung
HDD: WD black 2 TB
Ali: tagan 700W piperock (unico pezzo non cambiato)
bello contento monto tutto e dopo svariati problemi di driver e compatibilità risolvo circa tutto... uno dei problemi che mi è rimasto è che a volte quando accedo ad una cartella dell'HDD random invece di aprirla subito rimane una decina di secondi a caricare e poi visualizza il contenuto, questo lo fa anche mentre utilizzo un gioco installato su esso, ad esempio s'incanta la traccia audio del gioco mentre noto che il led del hdd è acceso fisso (stessa cosa che capita quando cerco di navigare all'interno delle cartelle dell hard disk) ....
che può essere? sono un po confuso :/
Qualche mese fa ho cambiato praticamente tutti i componenti del mio pc:
Mobo:msi mpower max
CPU: 4770k
Ram: 16 Gb ripjaws z 2133 mhz
Video: Gtx 670 asus
SSD: 840 pro samsung
HDD: WD black 2 TB
Ali: tagan 700W piperock (unico pezzo non cambiato)
bello contento monto tutto e dopo svariati problemi di driver e compatibilità risolvo circa tutto... uno dei problemi che mi è rimasto è che a volte quando accedo ad una cartella dell'HDD random invece di aprirla subito rimane una decina di secondi a caricare e poi visualizza il contenuto, questo lo fa anche mentre utilizzo un gioco installato su esso, ad esempio s'incanta la traccia audio del gioco mentre noto che il led del hdd è acceso fisso (stessa cosa che capita quando cerco di navigare all'interno delle cartelle dell hard disk) ....
che può essere? sono un po confuso :/