PDA

View Full Version : consiglio primo mmorpg f2p

suppliziante
10-04-2014, 16:43
Ormai orfano di Monster Hunter, vorrei provare ad avventurarmi in un mmorpg su PC che abbia questi requisiti:

- nativamente compatibile Joypad 360 in quanto ho il pc in sala senza scrivania
- combat system dinamico, con schivate etc.. tipo appunto MH, dove non ti metti fermo di fronte al nemico e lo randelli finchè crepa
- grafica decente!

Tera forse?

p.s. sigh :cry: quanto invidio i cinesi che si godono Monster Hunter Online con Cryengine 3 e grafica :sbavvv:

kerunera
10-04-2014, 22:38
Tera non lo consiglio, ha un BS terribile, seppur carino tatticamente i mobs hanno HP infiniti, killarli è straziante o meglio, noioso.
F2P decenti difficili trovarli, GW2 ha una grande UI ma il resto è scandaloso... attualmente il miglior MMORPG è FFXIV nonostante la pochezza dell'end game, imho. Ma è pagamento.

jotaro75
11-04-2014, 11:17
Ormai orfano di Monster Hunter, vorrei provare ad avventurarmi in un mmorpg su PC che abbia questi requisiti:

- nativamente compatibile Joypad 360 in quanto ho il pc in sala senza scrivania
- combat system dinamico, con schivate etc.. tipo appunto MH, dove non ti metti fermo di fronte al nemico e lo randelli finchè crepa
- grafica decente!

Tera forse?

p.s. sigh :cry: quanto invidio i cinesi che si godono Monster Hunter Online con Cryengine 3 e grafica :sbavvv:

da che so io il primo punto sul supporto del joypad nativo lo vedo difficile riguardo ai mmorpg su pc...mi sembra che tutti siano da giocare con tastiera e mouse(poi che si riesca ad adattarne l'uso al joypad è un altro discorso)
se vuoi le schivate sicuramente ci sono in Guild Wars 2. è f2p nel senso che non hai abbonamenti, ma devi pagare il gioco inizialmente(ma penso che ormai si trovi sotto i 30 euro)

GvN82^^
11-04-2014, 11:33
C'è anche Neverwinter, però non so se supporti il pad 360.

suppliziante
11-04-2014, 18:21
grazie per i consigli, ho amato King's Field per PSX e quindi Dark Soul 2 lo proverò, il primo su PC era scandaloso graficamente, spero nei 60fps nativi questa volta.

Poi in barba ai vostri consigli :cool: ho provato a scaricare Tera e.... il launcher è scandaloso!!! dopo 2 giorni di download ancora sto impazzendo, è arrivato a occupare qualcosa come 50gb e ancora sta scaricando patch e contropatch... maledetti coreani...

arxangel
12-04-2014, 00:13
Tera ha a parte un ottima grafica anche un buon gameplay con schivate, parate, ecc.. e con boss che richiedono lo studio dei loro attacchi ed in più ci sono tantissimi italiani. In più si livella molto velocemente.

suppliziante
12-04-2014, 11:07
ma è normale che occupi 50gb e se non trova spazio sufficiente, dopo averlo liberato, deve patchare tutto daccapo?