sheva85
10-04-2014, 13:10
Uso il PC principalmente come office, ma non avendo una console non mi dispiacerebbe giocarci anche occasionalmente.
Pezzi che ho già_
Lo schermo è un DELL U2412M
Hardi disk: Samsung evo 120 gb + WD Green 1 TB.
Alimentatore: XFX - Alimentatore 550W Core Edition ATX 80 Plus Bronze
Classico lettore DVD LG e case standard ATX
Attualmente ho un Athlon 7750 BE (overclockato @3ghz)+ M4a78 PRO con 2x2 gb DDR2 1066.
L'idea sarebbe di sostituire mobo+cpu+ram con:
ASUS M5A97 EVO R2.0 + AMD FX8320 + Ballistix Sport 8gb.
Mentre come scheda video opterei per una SAPPHIRE - Radeon R9 270X versione OC DUAL X che ha incluso anche Battlefield 4 nel costo di 154 euro.
Che ve ne pare come configurazione? Modifichereste qualcosa?
Inoltre se aggiungessi la scheda video al sistema attuale riuscirei a giocare comunque a qualcosa nonostante la limitazione della cpu o sarebbe completamente inutile? L'idea sarebbe di spezzare in due tranche la spesa:D
Pezzi che ho già_
Lo schermo è un DELL U2412M
Hardi disk: Samsung evo 120 gb + WD Green 1 TB.
Alimentatore: XFX - Alimentatore 550W Core Edition ATX 80 Plus Bronze
Classico lettore DVD LG e case standard ATX
Attualmente ho un Athlon 7750 BE (overclockato @3ghz)+ M4a78 PRO con 2x2 gb DDR2 1066.
L'idea sarebbe di sostituire mobo+cpu+ram con:
ASUS M5A97 EVO R2.0 + AMD FX8320 + Ballistix Sport 8gb.
Mentre come scheda video opterei per una SAPPHIRE - Radeon R9 270X versione OC DUAL X che ha incluso anche Battlefield 4 nel costo di 154 euro.
Che ve ne pare come configurazione? Modifichereste qualcosa?
Inoltre se aggiungessi la scheda video al sistema attuale riuscirei a giocare comunque a qualcosa nonostante la limitazione della cpu o sarebbe completamente inutile? L'idea sarebbe di spezzare in due tranche la spesa:D