PDA

View Full Version : Dawngate: il nuovo MOBA di EA entra in beta aperta a tutti


Redazione di Hardware Upg
10-04-2014, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dawngate-il-nuovo-moba-di-ea-entra-in-beta-aperta-a-tutti_51826.html

Dawngate, un nuovo MOBA da Electronic Arts e da Waypoint Games, è adesso accessibile a tutti attraverso la community beta.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Edgar83
10-04-2014, 08:23
MOBAsta ! :D

tribalspirit
10-04-2014, 08:43
MOBAsta ! :D

quoto con patate

gildo88
10-04-2014, 09:17
Non ho mai giocato ad un MOBA in vita mia, perchè onestamente è un genere che non mi attira e lo vedo come un'impoverimento del classico RTS.
Ultimamente credo che ne stiano uscendo troppi. E' un pò come il caso dei survival sandbox (Dayz, Warz, 7 days to die, state of dacay ecc.).

zagor977
10-04-2014, 12:16
Ultimamente credo che ne stiano uscendo troppi. E' un pò come il caso dei survival sandbox (Dayz, Warz, 7 days to die, state of dacay ecc.).

...hai dimenticato Rust e Nether :D

il problema non è tanto l'ampia offerta, quanto il fatto che facciano tutti schifo (a parte dayz, ma è soggettivo), sono tutti in fase alpha o beta e costino comunque tanto in rapporto a quello che offrono.
un po' più di qualità, per il prezzo che costano, ci vorrebbe; poi sinceramente che siano software houses indipendenti non mi interessa, se non sono in grado dovrebbero considerare un cambio di mestiere, come fanno tutte le persone normali.

SharpEdge
10-04-2014, 12:42
Scusate ma DotA 2 l'avete dimenticato? E' forse il più famoso e sinceramente mi sta piacendo davvero molto.
Anch'io pensavo all'inizio che mi sarei annoiato ma il livello di strategia e coordinamento che devi avere in Dota 2 è veramente micrometrico.
Lo trovo un genere davvero interessante... tra l'altro Dota 2 vanta 7 M di giocatori unici al mese con decine di tornei ufficiali.

Boscagoo
11-04-2014, 12:52
Provato 5 partite...non mi è piaciuto più di tanto...anche se aveva delle innovazioni a livello di gameplay...