PDA

View Full Version : Nvidia Install %1non e' un'applicazione di Win32 valida.

maggiorekinder78
10-04-2014, 01:50
Salve,
Dopo aver caricoato e installato gli ultimi driver Nvidia (335.25) e averli installati, un mese dopo mi appare, tramite il pannello Nvidia Ge Force experience un nuovo aggiornamento.
Lo scarico e procedo ad installarlo.
Sfortunatamente, mi prendono la corrente e salta tutto.
All'avvio, l'aggiornamento non mi viene rilevato e mi dice che la versione installata e' l'ultima (335.25) cosi provo di effettuare la reinstallazione dei driver gia' esistenti.
Il pannelo di controllo Nvidia inizia la procedura ma poi si ferma e dice "impossibile continuare l'installazione".
Allora scarico manualmente i drivers e cerco di installarli.
Mi fa scegliere la cartella, estraggo e al 100% dell'estrazione mi comapre la finestra: NVIDIA INSTALL %1non e' un'applicazione di Win32 valida.

Allora decido di disinstallare tutto e reinstallare.

Ma entrando nel pannelllo di controllo e cliccando disinstalla, mi compare questo errore:

Errore durante l'avvio di C\program files\NVIDIA corporation\installer2\installer.[9549cbc6-cc29-442f-a6c0-314efb5669a2]\NVI2.DDL

c:Program Files\NVIDIA corporation\installer2\installer.[9549cbc6-cc29-442f-a6c0-314efb5669a2]\NVI2.DDL non e' un'applicazione di Win32 valida.

con al posto delle parentesi [ quelle graffe (non so come farle..)

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Non riuscendo nemmeno a disinstallare, non so come procedere.. Eliminerei manualmente, ma non vorrei fare casini.. Il pc e' nuovo..

Grazie dell'attenzione.