PDA

View Full Version : INFO MOUSE NUOVO

ICER
09-04-2014, 20:03
Ciao,

Dovrei comprarmi un nuovo mouse io gioco prevalentemente a fps quinid mi basta un mose con due tasti a sinistra per avere due macro selezionabili.

Ho sentito parlare bene dei mouse ottici perche' per come uso il mouse ovvero faccio piccoli movimenti con la mano in un mousepad 20x25 e alzando a volte anche il mouse penso che un mouse ottico vada meglio.

Il mio problema e' che ho gia provato mouse ottici e laser ma con quelli che ho provato non riesco a fare i micro moviventi che mi interessano ti quando faccio il cecchino.

Se cerco di fare dei movimenti piccoli rotatori il movimento non e' fedele.

Io avevo addocchiato il Corsair M40-M45

Qualcuno sa consigliarmi un buon mouse fedele nei movimenti ma ottico?

davidkoleda
09-04-2014, 20:20
Io ti consiglio lo Zowie FK oppure l'AM, io l'ho appena ordinato. È un mouse ottico senza accelerazione né "predizione" del movimento. Le recensioni sono tutte molto positive, quando arriverà ti farò sapere come lo trovo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con MiNCO v7

ICER
11-04-2014, 05:59
Fammi sapere

Genjow
11-04-2014, 15:27
Anche io stavo cercando un mouse gaming ottico e tra le varie ricerche mi sono imbattuto in questo SteelSeries Rival. Due tasti laterali, sensbilità regolabile con un tasto sul dorso, superficie antisudore e grip solido sui lati, l'unica cosa che non mi sconfinfera tanto è che sembra un po' grosso, ma dicono che è comodo boh...

ICER
17-04-2014, 17:00
Anche io stavo cercando un mouse gaming ottico e tra le varie ricerche mi sono imbattuto in questo SteelSeries Rival. Due tasti laterali, sensbilità regolabile con un tasto sul dorso, superficie antisudore e grip solido sui lati, l'unica cosa che non mi sconfinfera tanto è che sembra un po' grosso, ma dicono che è comodo boh...

se hai la mano piccola e' grosso.

davidkoleda
21-04-2014, 01:48
Fammi sapere

Eccomi, ho iniziato ad usare il mouse da poco. È il mio primo mouse da gaming, e la differenza con un Microsoft da pochi euro c'è, ma personalmente la vedo più nel comfort e nelle features aggiunive che nella precisione. Ok, lo zowie è un mouse a 1000Hz e più di 2000dpi, ma per me giocare con una tale sensibilità è difficile, mi trovo meglio col settaggio intermedio. Devo ancora decidere se comprare un mousepad più grande per provare a giocare con sensibilità più bassa... Inoltre per ora ne ho uno di tessuto della zowie su cui scorre piuttosto bene, ma vorrei provare anche qualche superficie più dura, come quella dei mousepad di plastica!

ICER
22-04-2014, 00:27
a me serve sapere se ogni tuo movimento io mous elo percepisce ovvero se ti sposti ti un mm lui fa spostare il puntatore cmq io prenero o corsair m40 o i roccat savu, kova + o kone optical

davidkoleda
22-04-2014, 10:53
Certo, il cursore è molto preciso ed è ben "legato" al movimento della mano