PDA

View Full Version : Problemi di mouse lag in Diablo III dopo la patch 2.0.4. Ecco come risolverli

Redazione di Hardware Upg
09-04-2014, 16:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/problemi-di-mouse-lag-in-diablo-iii-dopo-la-patch-204-ecco-come-risolverli_51842.html

Molti utenti lamentano un nuovo problema di Diablo III, sopraggiunto dopo l'installazione della patch 2.0.4.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gabro_82
09-04-2014, 16:21
Nato proprio sfigato questo terzo capitolo di Diablo! :D

DKDIB
09-04-2014, 16:56
Non è la prima volta che sento di questo problema in Diablo III.
Le prime volte era nel periodo in cui non giocavo... vedrò questa sera, come sarà la situazione. :p

Red Baron 80
09-04-2014, 19:33
Testato e nessun problema.

gian83
09-04-2014, 20:09
io ho acqusitato questo mouse:

http://www.zygoo.net/2014/04/08/hardware-news-proteus-core-new-logitech-mouse-allows-calibrate-sensor-surface/

Per adesso nessun problema

Armage
09-04-2014, 21:13
ecco come risolverli: non giocate a diablo

Portocala
09-04-2014, 21:49
ecco come risolverli: non giocate a diablo

Confermo. Non ci sto più giocando da 1 anno circa e non mi da più problemi.

Spider-Mans
10-04-2014, 00:05
Confermo. Non ci sto più giocando da 1 anno circa e non mi da più problemi.

:asd:
anche io abbandonato.. di sicuro nons pendo 40 euro per una espansione... quando calera a 15-20 euro forse tornero su d3

tanto con path of exile..godo in ambito hack and slash come non mi capitava dai tempi di diablo2....

Lian_Sps_in_ZuBeI
10-04-2014, 01:16
sempre i soliti che parlano,infatti non giocate a diablo da molto,perche' se lo avesse fatto di recente vi rendereste conto che ottimo lavoro ha fatto blizzard nelle ultime 2 settimane,il gioco è tutta un altra cosa super divertente,mostri più forti,drop armi sensato anche a livelli bassi in 2 ore di gioco riesci a droppare 2 cose leggendarie..quinid è stato rivisto tutto..chi parla senza il gioco con nuovi aggiornamenti,non ha voce in capitolo mi spiace ma è cosi.

diabloIII per me passa da un voto di 6.5 a un voto di 8.5

DKDIB
10-04-2014, 07:24
Quoto in pieno Lian... -__-''
Con la patch 2.0 (l'espansione in se non c'entra), Diablo III è diventato il degno erede di Diablo II, mentre gli altri action-RPG son tornati ad essere "dei cloni".

Tornando in topic, ieri ho giocato dalle 19:00 alle 04:00, senza riscontrare problemi di sorta.
Ho anche ucciso per la prima volta Malthael a difficoltà Esperto e col 78% di MF (non ho usato né l'elmo né il medaglione migliori che avevo). :D

predator43
10-04-2014, 08:11
sempre i soliti che parlano,infatti non giocate a diablo da molto,perche' se lo avesse fatto di recente vi rendereste conto che ottimo lavoro ha fatto blizzard nelle ultime 2 settimane,il gioco è tutta un altra cosa super divertente,mostri più forti,drop armi sensato anche a livelli bassi in 2 ore di gioco riesci a droppare 2 cose leggendarie..quinid è stato rivisto tutto..chi parla senza il gioco con nuovi aggiornamenti,non ha voce in capitolo mi spiace ma è cosi.

diabloIII per me passa da un voto di 6.5 a un voto di 8.5

Non ho mai giocato a Diablo ma mi associo a quanto detto basta con gente che parla di cose che non conosce è da giudizi forvianti!

The_Real_Poddighe
10-04-2014, 10:01
Come fa la gente ad elogiare un gioco che per essere giocato degnamente va comprato due volte?
I gamers di oggi si meritano la monnezza che le sh propinano, nn c'è niente da fare...

jotaro75
10-04-2014, 10:42
Come fa la gente ad elogiare un gioco che per essere giocato degnamente va comprato due volte?
I gamers di oggi si meritano la monnezza che le sh propinano, nn c'è niente da fare...

aspetta...per giocarlo degnamente non serve prendere l'espansione in sè in quanto le migliorie introdotte dalla patch 2.0 sono applicate a tutti i possessori anche solo quelli che hanno il gioco base.
La patch ti aggiunge atto, nuovo personaggio e la modalità avventura

The_Real_Poddighe
10-04-2014, 11:32
Allora corro a prenderlo!
PVP?

jotaro75
10-04-2014, 12:52
Allora corro a prenderlo!
PVP?

su questo ti quoto pienamente, anche in un altro post lo avevo detto che sul discorso pvp la blizzard si è comportata in modo poco serio(per non dire indegno) con i suoi utenti

Se invece ci parla solo delle modifiche al gioco il mio giudizio è positivo

Kinto
10-04-2014, 13:13
In caso vogliate risparmiare, ci sono i siti di key online affidabili.
Io l'ho presa, senza problemi, pagando 27€ tempo fa