View Full Version : Pc (windows xp) lentissimo all'avvio...e non riesco a disinstallare comodo security
Ciao a tutti...da un po' di giorni il mio pc si è trasformato in una vecchia carretta...lentissimo all'avvio e da quando comodo è stato aggiornato in "security premium free" ulteriore lentezza in quanto ad ogni avvio dopo un po' compare un messaggio di diagnostica in cui si chiede l'ok per poterlo avviare...ma non facendolo partire all'avvio (tramite ccleaner) la lentezza è praticamente uguale...ora, capisco che il pc è vecchiotto, e che xp sia passato in secondo piano, ma dall'oggi al domani pare strano sia diventato così lento...quindi chiedo a voi come posso esservi utile per aiutarvi a capire il problema...comincio con il lasciare un log di hijackthis se può essere utile (scusate lo posto qua perchè di là dopo averlo postato un paio di volte a distanza di mesi nessuno l'ha guardato)
grazie a tutti
grazie per la risposta....nel frattempo avevo provato a ricliccare su "add and remove components" di comodo, per provare a disinstallarlo di nuovo ma compare questo ms: l'operazione specificata è valida solo per prodotti correntemente installati....
ma se vado in c:/programmi/comodo, la cartella con tutti i file c'è ancora...boh...io quando provai la prima volta a disinstallarlo si incantava la finestra...anche provando da ccleaner...e sempre da lì ora l'ho bloccato all'avvio...
usa revo uninstaller portable http://www.revouninstaller.com/download-free-portable.php salva la zip e scompattala , quindi esegui revo uninstaller e disinstalla comodo,
non è presente nell'elenco...ma neanche in ccleaner e "installazione applicazioni" del pannello di controllo...solo in start e nella cartella che dicevo prima...
nel menu start o nella cartella di comodo vedi percaso il suo uninstaller.exe ? o no....
da dove l' avevi scaricato comodo? posta il link
fra l' altro dubito che la versione premium sia gratuita, per free s' intende il download/installazione e prova di qualche giorno...
ma se clicco "add and remove" mi esce "l'operazione specificata è valida solo per prodotti correntemente installati"
comodo internet security premium si chiama...non ho pagato nulla, c'è stato solo un update recente ed è diventato così...prima c'era proactive, ecc...ora no
Chill-Out
09-04-2014, 15:08
3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563718
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.