PDA

View Full Version : The Crew: data di rilascio e gameplay trailer del nuovo gioco di guida di Ubisoft

Redazione di Hardware Upg
09-04-2014, 08:44
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-crew-data-di-rilascio-e-gameplay-trailer-del-nuovo-gioco-di-guida-di-ubisoft_51823.html

The Crew è basato su un mondo online persistente esplorabile liberamente con gli amici, che possono essere sfidati in gare ed eventi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

.:Sephiroth:.
09-04-2014, 09:00
gioco che mi attira tantissimo e somiglia molto a test drive unlimited 2...un gioco dalle mille potenzialità, ma abbandonato a se stesso a causa dello sviluppatore...

mio appena esce!

Marci
09-04-2014, 09:47
gioco che mi attira tantissimo e somiglia molto a test drive unlimited 2...un gioco dalle mille potenzialità, ma abbandonato a se stesso a causa dello sviluppatore...

mio appena esce!

Il guaio è che sarà pieno di nerdoni pronti a spendere millemila € per avere tutti i potenziamenti rendendo, di fatto, il gioco frustrante per chi non vuole essere fregato dal pay to win.

laverita
09-04-2014, 10:47
Fino a quando ci saranno persone contente di giocare queste merde non ci libereremo mai del F2P o meglio del P2W

qboy
09-04-2014, 12:17
bei tempi quando le limited edition avevi qualcosa di concreto in mano..

mirkonorroz
09-04-2014, 15:46
warning! commento grafico!

"Troppo giallume a la Codemasters", nel video.