View Full Version : Cartelle non si aprono W8.1
lollettoo
09-04-2014, 00:58
Ciao a tutti,
prima di pubblicare questo post ho girato un pò tutte le sezioni ma non ho trovato nulla che riguardasse il mio problema. Comunque, dopo aver aggiornato il mio OS da W8 a W8.1, adesso quando clicco sulle cartelle che sono sul desktop, queste misteriosamente non si aprono :eek:
Qualcuno sa il motivo?
Grazie a tutti :)
lollettoo
11-04-2014, 21:01
nessuno ha avuto questo problema?
lollettoo
18-04-2014, 03:19
up
friscoss
18-04-2014, 09:29
nessuno ha avuto questo problema?
Solo per una decina di secondi, ma dopo si aprono??
Ciao a tutti,
prima di pubblicare questo post ho girato un pò tutte le sezioni ma non ho trovato nulla che riguardasse il mio problema. Comunque, dopo aver aggiornato il mio OS da W8 a W8.1, adesso quando clicco sulle cartelle che sono sul desktop, queste misteriosamente non si aprono :eek:
Qualcuno sa il motivo?
Grazie a tutti :)
Le hai o le avevi per caso sostate dalla loro posizione naturale?
Ti riferisci a tutte le cartelle o cosa?
Ciao
lollettoo
18-04-2014, 12:46
Solo per una decina di secondi, ma dopo si aprono??
Non si aprono nemmeno dopo un'ora...
lollettoo
18-04-2014, 12:48
Le hai o le avevi per caso sostate dalla loro posizione naturale?
Ti riferisci a tutte le cartelle o cosa?
Ciao
Quasi tutte. Non si aprono quelle sul desktop e dai dispositivi usb. Le cartelle nella directory C: si aprono...
friscoss
18-04-2014, 13:35
Quasi tutte. Non si aprono quelle sul desktop e dai dispositivi usb. Le cartelle nella directory C: si aprono...
Ho capito, a me ogni tanto si bloccano le cartelle e le app che partono dalle icone sul desk ma dura massimo una ventina di secondi poi si normalizza, non è lo stesso problema se mi parli di un ora...
Hai provato con "sfc /scannow" ?
Ciao
lollettoo
19-04-2014, 02:24
Hai provato con "sfc /scannow" ?
Ciao
Ho appena provato ma niente :( il problema persiste...
lollettoo
19-04-2014, 02:25
Ho capito, a me ogni tanto si bloccano le cartelle e le app che partono dalle icone sul desk ma dura massimo una ventina di secondi poi si normalizza, non è lo stesso problema se mi parli di un ora...
si infatti a me non si aprono proprio...
Lollettoo,hai per caso utilizzato ottimizzatori e/o pulitori di registro o sistema?
lollettoo
19-04-2014, 14:08
Lollettoo,hai per caso utilizzato ottimizzatori e/o pulitori di registro o sistema?
No, l'unica cosa che ho fatto è stato solo aggiornare W8 a W8.1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.