View Full Version : Windows 8.1 Update 1
AlbertoF
08-04-2014, 22:50
Uhmmmmm, mi sono perso qualcosa ?
E' cambiato qualcosa ?
Flickr funziona una schifezza come prima su IE, meglio usare Chrome
Problemi con la gestione del GAMMA della scheda video NVIDIA uguale a prima ...
WOW ... dove sono le "tangibili" novità ? Ahh si nascostissime ... non si vedono neppure .....
1) il changelog c'è. te lo puoi andare a vedere su qualsiasi news anche di terza categoria.
2) non sta ai browsers ottimizzarsi per i siti internet scritti da cane. è il contrario che deve avvenire. poi sta al programmatore scegliere su quale dei mille mila browser ottimizzare il suo prodotto. devo farti la lista di tutti i browser esistenti su cui un buon webdeveloper vorrebbe vedere il suo sito tale e quale? ma siccome fa figo farlo per Chrome e fa figo farlo per Firefox (e fa figo farlo per Safari, ma io non ho apple quindi i miei siti li non li ho mai testati.), non ci lamentiamo se nessuno testa IE quando crea "il sito del fico momento".
e non centra niente con l'oggetto del topic (se ne ha uno).
3) non sta al sistema operativo ottimizzarsi per i driver scritti da cane. è il contrario. poi sta alla azienda produttrice dell'hardware e dei drivers, fare dei betatesting decenti (che evidentemente non fa).
e non centra niente con l'oggetto del topic (se ne ha uno).
4) sul tuo vero problema, ti ho risposto di la.(click) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2642748)
se hai voglia di fare quel tentativo, ben venga. altrimenti, è inutile che apri un topic per ogni bestemmia che tiri.
nzomma.
saluti.
Cerchiamo di aprire nuovi thread per utilità comune o per cercare di risolvere problemi specifici, e senza creare doppioni inutili...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.