Gahadral
08-04-2014, 17:05
Ciao a tutti, io e mia moglie facciamo il compleanno con un mese di distanza, e per quest'anno abbiamo deciso di comune accordo di farci un unico regalo (bello sostanzioso) per entrambi: un tablet. Ora, per l'uso che mia moglie fa del computer (shopping online, ricerche varie, email) so che andrebbe bene qualsiasi tavoletta . Ma per me il discorso è un po diverso. Visto che questo sarà l'unico tablet (non ne abbiamo nemmeno uno attualmente) che potrò comprare per un bel po di anni, volevo comprare un prodotto potente e completo di tutto, soprattutto adatto al gaming. Capisco che i tablet non sono delle "macchine da gioco" pure, ma sanno fare anche questo. Io per giocare possiedo già: pc da gaming, wii, wiiu, 3ds xl. Quindi volevo allargarmi anche ai giochi mobile. Io non avendo mai acquistato un tablet e non essendomene mai interessato devo dire che sono abbastanza all'asciutto di informazioni, e facendo ricerche su google non faccio altro che aumentare i miei dubbi e le mie indecisioni. Diciamo che vorrei un prodotto completo: schermo grande (10"), gaming, possibilità di connessione al mio tv hd 3d, multitouch (quindi possibilità di usare applicazioni per il disegno), wi-fi e 3g, possibilità di hack, etc. Non mi interessa la marca (voglio il migliore entro il budget), non mi interessa se android, windows, o apple (anche se lo escluderei per il prezzo altino).
Quindi do carta bianca ai consiglieri. BUDGET: FINO A 500€.
P.S.: dimenticavo che mi piacerebbe un tablet a cui posso applicare dei gamepad da incorporare o esterni, in maniera da renderlo anche una console portatile se serve, e perchè no, se dovesse effettuare lo streaming audio/video senza fili al mio televizore (samsung smart tv), non sarebbe male.
Grazie anticipatamente a tutti.
Quindi do carta bianca ai consiglieri. BUDGET: FINO A 500€.
P.S.: dimenticavo che mi piacerebbe un tablet a cui posso applicare dei gamepad da incorporare o esterni, in maniera da renderlo anche una console portatile se serve, e perchè no, se dovesse effettuare lo streaming audio/video senza fili al mio televizore (samsung smart tv), non sarebbe male.
Grazie anticipatamente a tutti.