Redazione di Hardware Upg
08-04-2014, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/dram-lpddr4-di-micron-sui-prossimi-dispositivi-ios-per-prestazioni-maggiori-e-consumi-ridotti_51795.html
Secondo alcune voci, Apple avrebbe siglato un accordo pluriennale con Micron, nel tentativo di rifornirsi di chip DRAM dalla società. Questo potrebbe includere l'uso dei nuovissimi chip DRAM LPDDR4 anche nella line-up di dispositivi mobili e portatili del 2014
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorchWood
08-04-2014, 08:39
Si staranno preparando ad usare più di 4GB? Visti i 64bit?
Aspettate... un donatore anonimo finanzia Micron, un analista indipendente dice che secondo lui si tratta di Apple, e il titolo della news diventa "DRAM LPDDR4 di Micron sui prossimi dispositivi iOS [...]"?!?! O_o
Il livello di certezza del titolo mi pare sia un tantinello differente da quello che traspare dal testo della news.
@TorchWood
I 64 bit ci sono già (A7 è a 64 bit), ma al momento l'iphone ha 1GB di ram. Quindi direi di no.
Certo, la frase "Apple potrebbe usare i nuovi chip parallelamente ad un nuovo processore a 64-bit, A8", per giunta in grassetto, inganna e fa pensare che i 64 bit siano la novità, ma non è così.
Unrealizer
08-04-2014, 09:01
Aspettate... un donatore anonimo finanzia Micron, un analista indipendente dice che secondo lui si tratta di Apple, e il titolo della news diventa "DRAM LPDDR4 di Micron sui prossimi dispositivi iOS [...]"?!?! O_o
Il livello di certezza del titolo mi pare sia un tantinello differente da quello che traspare dal testo della news. .
poi guardi l'autore della news e tutto ha senso :asd:
ma questa news si basa sul nulla mi pare :/
e comunque apple non è mai stata un'azienda che con l'hardware innova subito. mi aspetterei invece un iphone 5s + qualche feature, ma sempre la solita pasta
poi guardi l'autore della news e tutto ha senso :asd:
Lo smilzo :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.