andre++++
08-04-2014, 07:44
Funzionante al 100% 17000 Punti In 3d Mark Vantage GPU score
PCI Express 2.0 x16: nVIDIA GeForce GTX 560
Link : http://www.palit.biz/palit/vgapro.php?id=1692
VENDO GTX 560 (NON-TI)
Salve ragazzi, come da titolo vendo questa scheda video, la Palit GTX Geforce 560 (Non-ti), per non-ti intendo che questa scheda video NON e sottolineo NON è la versione Ti della Geforce 560.
La vendo perchè sono passato ad una GPU più performante, questa è stata la mia scheda video da gaming per anni e non mi ha mai deluso, in quanto per esempio è stata in grado di farmi girare battlefield 3 in ultra senza lag. La scheda video è come nuova, messa a lucido pronta per essere venduta! Richiedo persone serie e affidabili! Spedisco 1 giorno dopo il pagamento se il lavoro me lo consente, se dovessero esserci imprevisti comunque sareste avvisati in men che non si dica ;)
Detto questo, a voi l'acquisto :D
Prezzo 77,00 Spedita No Scatola e Accessori trattabile a 57,00 Spedita
Regole :
Coda Max 12 Ore Compreso Pagamento
Precedenza Scambio a mano [BS]
Max Serietà
Accetto PayPal Geom84@hotmail.it
o Postepay
PCI Express 2.0 x16: nVIDIA GeForce GTX 560
Link : http://www.palit.biz/palit/vgapro.php?id=1692
VENDO GTX 560 (NON-TI)
Salve ragazzi, come da titolo vendo questa scheda video, la Palit GTX Geforce 560 (Non-ti), per non-ti intendo che questa scheda video NON e sottolineo NON è la versione Ti della Geforce 560.
La vendo perchè sono passato ad una GPU più performante, questa è stata la mia scheda video da gaming per anni e non mi ha mai deluso, in quanto per esempio è stata in grado di farmi girare battlefield 3 in ultra senza lag. La scheda video è come nuova, messa a lucido pronta per essere venduta! Richiedo persone serie e affidabili! Spedisco 1 giorno dopo il pagamento se il lavoro me lo consente, se dovessero esserci imprevisti comunque sareste avvisati in men che non si dica ;)
Detto questo, a voi l'acquisto :D
Prezzo 77,00 Spedita No Scatola e Accessori trattabile a 57,00 Spedita
Regole :
Coda Max 12 Ore Compreso Pagamento
Precedenza Scambio a mano [BS]
Max Serietà
Accetto PayPal Geom84@hotmail.it
o Postepay