un1c0
07-04-2014, 21:40
Ciao a tutti, sto vagliando qualche ipotesi per sostituire la mia defunta sx230, dopo qualche ricerca ho individuato alcune come papabili.
Fuji X10
Pana LX7
Pana TZ40
Canon S110 (anche se vorrei cambiare marca)
Oly XZ-2 (trovata a 299)
Importante, ma non fondamentale, lo schermo orientabile.
Rispetto alla Canon, avrei deciso di sacrificare lo zoom per avere un sensore più luminoso e in generale migliore, che valuto come caratteristica più importante. Gradirei anche modalità RAW.
Sorvolo tranquillamente su video, gps, wifi, dimensioni ed estetica (anche se la x10 è stupenda!:read: ).
Non sono un grande esperto di fotografia, ma mi piacerebbe smanettare con qualche impostazione e non andare in full auto!
Il budget è di 250/300 €, credo che tutte queste possano rientrarci (più o meno:D )...
Che mi dite? Se avete altre idee, sono le benvenute!
Grazie a chiunque vorrà dire la propria!!
Saluti
Fuji X10
Pana LX7
Pana TZ40
Canon S110 (anche se vorrei cambiare marca)
Oly XZ-2 (trovata a 299)
Importante, ma non fondamentale, lo schermo orientabile.
Rispetto alla Canon, avrei deciso di sacrificare lo zoom per avere un sensore più luminoso e in generale migliore, che valuto come caratteristica più importante. Gradirei anche modalità RAW.
Sorvolo tranquillamente su video, gps, wifi, dimensioni ed estetica (anche se la x10 è stupenda!:read: ).
Non sono un grande esperto di fotografia, ma mi piacerebbe smanettare con qualche impostazione e non andare in full auto!
Il budget è di 250/300 €, credo che tutte queste possano rientrarci (più o meno:D )...
Che mi dite? Se avete altre idee, sono le benvenute!
Grazie a chiunque vorrà dire la propria!!
Saluti