View Full Version : OS X 10.10 Syrah
http://9to5mac.com/2014/04/07/everything-to-know-about-ios-8-and-os-x-10-10-roundup-new-details/
http://i.imgur.com/y2xIti4.jpg
che ve ne pare del flat design per il meccone fresco fresco di pacca ? :O
DarkTiamat
07-04-2014, 22:14
Veramente osceno.
AlexSwitch
08-04-2014, 08:56
Più che inquietante direi grafica oscena... Spero davvero che si tratti di una elaborazione grafica indipendente creata su quanto sentito dire dalle parti di Cupertino. :rolleyes:
Skogkatt
08-04-2014, 09:01
Però c'è da dire che sarebbe coerente con il look di iOS7. La convergenza totale non è lontana... rassegnamoci
Edit: leggendo l'articolo di 9toMac cmq si dice "none of the mockups online, like the one above, are a good indicator of what to expect"... però iOS8 e OSX10.10 tenderanno ad assomigliarsi parecchio, ecco.
AlexSwitch
08-04-2014, 09:19
E proprio questa ricerca di somiglianza ( più o meno stretta ) che non mi convince per nulla.... Un conto è un OS per smartphone e tablet, altro invece quello per computer desktop e notebook.
Dopo 5 anni di dock 3D torniamo a quello bidimensionale? Mah....
Jianlucah
08-04-2014, 10:42
Mah, secondo me non "possono" stravolgere così la grafica di OSX!
eppure a me piace questo stile minimalista bianco e nero.
Poi il fondo bianco come in iOS 7 è davvero bello...dona quella senzazione di pulizia e semplicità dell'interfaccia mai vista prima.
La cosa che mi preoccupa è che iOS 8 sembrerebbe solo destinato ad iphone 6..grave
domthewizard
08-04-2014, 11:17
Un conto è un OS per smartphone e tablet, altro invece quello per computer desktop e notebook.
vero e neanche io sono d'accordo, tuttavia questa sembra essere la strada che verrà percorsa da tutti in futura (strada tracciata in primis da apple con quella HaHata di launcher)
detto questo a me piace la nuova (presunta?) interfaccia, quella attuale la trovo fin troppo minimal con ad esempio i pulsanti o le schede troppo piccoli che addirittura diventano minuscoli su un monitor a risoluzione più alta tipo quello dell'imac da 27"
Sp3ranza
08-04-2014, 11:42
Sinceramente non è malaccio, sa molto di iOS..:rolleyes:
theJanitor
09-04-2014, 09:17
agghiacciante.........
il mio amato mini a questo punto finirà senza alcun dubbio per terminare i suoi giorni con SL
xgeorge79
09-04-2014, 12:14
Può piacere o no, ma è coerente con iOS 7 e, in generale, tutta la nuova politica del design di Apple.
DarkTiamat
09-04-2014, 23:38
Non sono convito che se ios è cosi allora anche mac seguirà a ruota.
Apple, a differenza di altri, sa bene che c'è una differenza marcata tra pc e telefono/tablet. Più volte in questi ultimi anni hanno preso soluzioni che esistevano in ios riaddatandoli in versione computer senza stravolgere l'esperienza d'uso di quest'ultimo.
Spero che continui su questa strada, hanno fatto la scelta migliore puntando sul trackpad e non sugli schermi touch spero che facciano la scelta giusta anchein ambito software.
stormbelt
10-04-2014, 11:37
eppure a me piace questo stile minimalista bianco e nero.
Poi il fondo bianco come in iOS 7 è davvero bello...dona quella senzazione di pulizia e semplicità dell'interfaccia mai vista prima.
La cosa che mi preoccupa è che iOS 8 sembrerebbe solo destinato ad iphone 6..grave
Occhio Dav che la notizie di ios8 solo per iphone6 era un pesce d'aprile!
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.