PDA

View Full Version : Fastweb problemi velocità vdsl Sicilia/palermo


Giulio83pale
07-04-2014, 20:50
oggi mi ritrovo con questa velocità qua ? cosa succede ?
http://www.speedtest.net/result/3424196952.png (http://www.speedtest.net/my-result/3424196952)

ieri questo
http://www.speedtest.net/my-result/3421195348

63 in up e 9 in down

DigitalMax
07-04-2014, 21:17
Presente con la stessa identica velocità

Giulio83pale
07-04-2014, 21:20
palermo ?

DigitalMax
07-04-2014, 21:23
Si si, Palermo centro

EDIT: Prova ora, da me si è sistemata.
http://www.speedtest.net/result/3424335950.png (http://www.speedtest.net/my-result/3424335950)

Giulio83pale
07-04-2014, 21:30
http://www.speedtest.net/result/3424342639.png (http://www.speedtest.net/my-result/3424342639)

:D mi sento meglio

Giulio83pale
07-04-2014, 21:31
la latenza è rimasta alta spero si sistemi pure quella

masino
07-04-2014, 22:06
Si adesso funge

http://www.speedtest.net/result/3424403628.png

chuck22
08-04-2014, 12:24
Ma a voi l ultra fibra vi è stata messa "gradutamente"? Dopo quasi due settimane che l ho richiesta adesso lo speedtest non supera i 27 mega http://www.speedtest.net/result/3425494066.png (http://www.speedtest.net/my-result/3425494066)

brendoo011
15-04-2014, 18:20
Ma a voi l ultra fibra vi è stata messa "gradutamente"? Dopo quasi due settimane che l ho richiesta adesso lo speedtest non supera i 27 mega http://www.speedtest.net/result/3425494066.png (http://www.speedtest.net/my-result/3425494066)

il server catania è saturo prova con un altro ^^

Giulio83pale
15-04-2014, 20:17
uso roma wind , ma in alternativa sono ottimi napoli e roma telecom

chuck22
15-04-2014, 21:05
👍


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Slash82
17-04-2014, 10:16
anche io sto avendo qualche problema in questi giorni. Un momento scarica a 2,1mb/sec un altro scarico a 80kb/sec.