View Full Version : [PU+Sped] Canon EOS 650D Kit
Come da oggetto vendo Canon EOS 650D kit con EF-S 18-55 acquistata al Marco Polo il 23/2/2013, quindi con ancora 1 anno di garanzia. La macchina è in ottimiste condizioni, direi pari al nuovo ed ha pochi scatti.
Prezzo € 350 + S.S.
Regole:
- Mi riservo di toglierla dalla vendita
- Precedenza scambio a mano
- Pagamento Postepay o Bonifico (in questo caso spedisco dopo ricezione bonifico)
- Spedizione con le poste a vostro carico e responsabilità se non assicurata
uppp con limatina... 380+sped
uppppp e ulteriore limata...
ciao, coda con spedizione per un amico. Solo corpo è possibile?
ciao, coda con spedizione per un amico. Solo corpo è possibile?
preferirei vendere tutto il kit... eventualmente fammi una proposta senza l'obiettivo e la valuto
Una info l'ottica e' stabilizzata?
Una info l'ottica e' stabilizzata?
Si certo é l'is ii
esco dalla coda! grazie cucca
Sekishusai89
22-04-2014, 14:09
Ciao. Quanti scatti ha la macchina?? ti mando pm :)
la numerazione di una delle ultime foto è circa 2000, quindi direi che la macchina ha al massimo 2100 scatti
venduta a Sekishusai89 e ricevuto pagamento
venduta ...
... Ora che l'oggetto è venduto, mi permetto di intervenire nel thread per dire al venditore che, avendo conosciuto personalmente cucca ed avendone apprezzato affabilità personale, precisione e competenza, rimarrà con ogni probabilità soddisfatto dell'acquisto.
Scusate l'off topic.
:D
... Ora che l'oggetto è venduto, mi permetto di intervenire nel thread per dire al venditore che, avendo conosciuto personalmente cucca ed avendone apprezzato affabilità personale, precisione e competenza, rimarrà con ogni probabilità soddisfatto dell'acquisto.
Scusate l'off topic.
:D
Ti ringrazio tantissimo frupoli e contraccambio i complimenti!
Pacco spedito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.