View Full Version : Felicia e Kurolily: quando il gaming è donna
Redazione di Hardware Upg
07-04-2014, 14:10
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3984/felicia-e-kurolily-quando-il-gaming-e-donna_index.html
Twitch ormai è un punto di riferimento fisso per il gaming, visto che il giocatore può affezionato può trovarvi qualsiasi tipo di informazione. Abbiamo, quindi, deciso di scandagliare più in profondità il fenomeno, intervistando due tra le ragazze più seguite su Twitch.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
redeagle
07-04-2014, 14:35
Mi sono appena innamorato di Sara. *_*
alla faccia del bicarbonato di sodio!! :sofico::sofico:
Jon Irenicus
07-04-2014, 15:08
Oh well, qualche ragazza così in più ci vorrebbe!:D
KatayamaUkyo
07-04-2014, 15:12
ragazze belle,brave e simpatiche,gli auguro tutto il successo possibile.
però Twitch...è il nuovo male dei videogame :D
cioè pagare (donare) o perdere tempo a vedere altri giocare?
siamo così pigri da non voler più giocare noi stessi?
vabbe' ora esco,vado al parco a vedere qualcuno leggere un libro :asd:
fraussantin
07-04-2014, 15:17
ragazze belle,brave e simpatiche,gli auguro tutto il successo possibile.
però Twitch...è il nuovo male dei videogame :D
cioè pagare (donare) o perdere tempo a vedere altri giocare?
siamo così pigri da non voler più giocare noi stessi?
vabbe' ora esco,vado al parco a vedere qualcuno leggere un libro :asd:
vabbe' , non è la stessa cosa.
è piu come dire vado a vedere una partita di calcio , O..o!!
detto questo , andrei piuttosto a criticare il "successo" del donate !!
donazioni che sono spesso un Reddito!!
non aggiungo altro.
fraussantin
07-04-2014, 15:18
Oh well, qualche ragazza così in più ci vorrebbe!:D
:asd:
e chi diceva che le poche ragazze che giocano al pc sono brutte e grasse!!! :asd:
Rainy nights
07-04-2014, 15:35
e chi diceva che le poche ragazze che giocano al pc sono brutte e grasse!!! :asd:
Due rondini, notevoli, non fanno primavera :asd:
KatayamaUkyo
07-04-2014, 15:37
vabbe' , non è la stessa cosa.
è piu come dire vado a vedere una partita di calcio , O..o!!
detto questo , andrei piuttosto a criticare il "successo" del donate !!
donazioni che sono spesso un Reddito!!
non aggiungo altro.
alcuni tornei me li sono visti con piacere,quello è paragonabile ad una partita di calcio.
Twitch è più paragonabile a vedere un calciatore professionista giocare in giardino ripreso da una webcam:D
ancora posso capire vedere le partite di giochi competitivi per imparare un po(o per piangere pensando alla propria incapacità:D ),ma vedere campagne single player di giochi a tunnel super scriptati:confused:
Jon Irenicus
07-04-2014, 15:42
vabbe' ora esco,vado al parco a vedere qualcuno leggere un libro :asd:Beh, fossero le 2 persone protagoniste dell'articolo non sarebbe un brutto vedere...:asd:
Cmq sono pigro per giocare (oddio non è solo pigrizia), ma mi sfogo seguendo gli indie, non vedendo gli altri giocare...:fagiano:
e chi diceva che le poche ragazze che giocano al pc sono brutte e grasse!!! :asd:Oh beh nell'immaginario il videogamer pure il maschio è nerd, non propriamente il simbolo della figosità!:asd: Solo che non sono pochi (che giuocano).:asd:
KatayamaUkyo
07-04-2014, 15:50
Beh, fossero le 2 persone protagoniste dell'articolo non sarebbe un brutto vedere...:asd:
Cmq sono pigro per giocare (oddio non è solo pigrizia), ma mi sfogo seguendo gli indie, non vedendo gli altri giocare...:fagiano:
solo che al parco chiamano subito i carabinieri :D
Oh beh nell'immaginario il videogamer pure il maschio è nerd, non propriamente il simbolo della figosità!:asd:
non solo,anche chi legge fumetti o gioca a giochi di carte collezionabili o di ruolo,più volte entrando in confidenza con fornitori o clienti venuti a conoscenza di alcune passioni mi sono dovuto giustificare :mbe:
redeagle
07-04-2014, 16:06
beh tralasciando il sottoscritto (che a 39 anni sono un ficaccione della madonna :asd: ), anche Zachary Levi è un NERDissimo (il protagonista di Chuck) e non si può dire che non sia un bel ragazzo...
iorfader
07-04-2014, 16:40
ste tipe che puntano tutto sull'immagine per farsi notare hanno rotto le palle. youtube ne è pieno...non se ne può +
comunque contenetevi, ok che è una bella ragazza....ma sembra che non ne abbiate mai viste..
The_Real_Poddighe
07-04-2014, 16:46
Perchè una persona guarda uno stream di wow?
Seriamente, non capisco.
iorfader
07-04-2014, 16:48
in effetti nemmeno io, da pro di wow, potrei guardarmi uno strem di un raid lvl90 in heroic...non uno stupido dungeon lvl 40.... o giù di lì...
The_Real_Poddighe
07-04-2014, 16:56
E io che pensavo che li streamer koreani di starcraft mettessero musiche orrende...
LOL
fraussantin
07-04-2014, 17:00
Perchè una persona guarda uno stream di wow?
Seriamente, non capisco.
Di wow non saprei , ma dei giochi in generale,io non lo faccio quasi mai, ma i motivi possono essere tanti :
-guide /soluzioni
-vedere un amico quanto è bravo
-vedere mosse /combo spettacolari per poi provare a rifarle!
-vedere robe assurde tipo farsi tutto dark souls a livello 1.
Ripeto io non ne ''faccio uso '' ma conosco molta gente che lo fa.
KatayamaUkyo
07-04-2014, 17:30
Di wow non saprei , ma dei giochi in generale,io non lo faccio quasi mai, ma i motivi possono essere tanti :
-guide /soluzioni
-vedere un amico quanto è bravo
-vedere mosse /combo spettacolari per poi provare a rifarle!
-vedere robe assurde tipo farsi tutto dark souls a livello 1.
Ripeto io non ne ''faccio uso '' ma conosco molta gente che lo fa.
guarda io mi autodenuncio,le cose assurde le guardo volentieri,però deve essere roba disumana,tipo il Giapponese che finisce Demon's Souls in meno di un ora,sempre però se il gioco l'ho già finito.
sono però casi rari e particolari,la maggior parte dei gameplay sono normali partite con gente che mentre gioca ti racconta "cose":asd:
credo che a quel punto entra in azione l'effetto voyeristico,infatti su Twitch interessa più il giocatore e infatti non mancano le inquadrature su player con orecchie di coniglio o a petto nudo che bevono redbull(ho cancellato amici dal psn che mi spammavano roba del genere tutto il giorno),le società lo sanno e li usano per promuovere prodotti assurdi(caso recente,tizi italiani che pubblicizzano tastiere a membrana da 150€ dicendo che sono fantastiche)
Rainy nights
07-04-2014, 17:48
Io qualche stream lo vedo volentieri, ma solo ed esclusivamente di starcraft. E ovviamente solo dei pro (in questo caso il termine pro ha il suo perché) che seguo e di cui apprezzo le capacità.
Non mi viene in mente di vedermi uno che gioca tanto per, piuttosto ci sono partite nei tornei che sono molto carine da seguire.
Però stream di gameplay di giochi del genere non li ho mai capiti. Non è che devi seguirli per imparare a giocare a WOW, li segui come puro intrattenimento.
Tra l'altro preferisco non vedere la faccia di chi gioca, per fortuna nei tornei questo non succede :D
vedo gente con braccia da tennista e occhiaie...
vedo gente con braccia da tennista e occhiaie...
:asd::asd::asd:
iorfader
08-04-2014, 07:08
io sono andato ieri a dare un occhiata ai 2 canali twich (piattaforma che come youtuber non uso ma a quanto pare devo iniziare a fare alla svelta)e una di loro ha ricevuto una donazione anche da 100 euro....ora...ma chi ti dà 100 per vederti solo giocare?...ci siamo capiti.
The_Real_Poddighe
08-04-2014, 07:53
Twitch, la nuova frontiera dello strip-wow.
LOL
iorfader
08-04-2014, 08:15
lol non volevo fare allusioni così esplicite XD ma alla fine dai chi ti dà 100€ per vederti giocare! ma nemmeno mio padre me li darebbe....
fraussantin
08-04-2014, 08:22
lol non volevo fare allusioni così esplicite XD ma alla fine dai chi ti dà 100€ per vederti giocare! ma nemmeno mio padre me li darebbe....
20 anni fa mi avrebbe dato 100calci in cu... Quando mi vedeva giocare troppo!
KatayamaUkyo
08-04-2014, 08:26
tranquillo di gente stupida ne è piena il mondo,ho visto gente pagare(20€) per non cedere il posto per la prova di un videogame ad una fiera :D
poi anche se fosse come alludete,chi è lo stupido?chi paga o chi guadagna?;)
l'articolo è di una sfigaggine incredibile, i vostri commenti almeno risollevano il livello
Due rondiniRondini? :D
L'Andrea Roncato dei tempi d'oro (quello di "Mezzo destro, mezzo sinistro" per intenderci) userebbe volentieri il nome di un altro volatile :oink:
A parte quello, di solito gli stream li seguo per due motivi:
Qualcuno sta trasmettendo un gioco di cui sto valutando l'acquisto e di cui magari non è uscita una demo (e.g. quando è uscito PES2014 ho guardato diversi spezzoni di partita su Twitch per farmi un'idea di come era il gioco).
Il gioco è palesemente una scusa per fare spettacolo (vedere KSI per intenderci... Gioca a FIFA ma i suoi video sono famosi perché sono demenziali, non perché lui giochi bene a FIFA).
Per il resto... Sì, preferisco giocare da me.
iorfader
08-04-2014, 09:26
tranquillo di gente stupida ne è piena il mondo,ho visto gente pagare(20€) per non cedere il posto per la prova di un videogame ad una fiera :D
poi anche se fosse come alludete,chi è lo stupido?chi paga o chi guadagna?;)
tu non ti rendi conto di che stai dicendo eretico:asd: io ti darei anche 50 euro per passarti dvanti se fosse possibile giocare ad una fiera per 5 minuti a warcraft 4 o quake 4 arena:D :read: e riguardo a chi è lo stupido lo capisco il discorso, ma davvero non arrivo a capire i 100 euro.... gli ha dato + soldi del valore del gioco...tanto vale comprarsi il gioco e goderselo
fraussantin
08-04-2014, 09:34
tu non ti rendi conto di che stai dicendo eretico:asd: io ti darei anche 50 euro per passarti dvanti se fosse possibile giocare ad una fiera per 5 minuti a warcraft 4 o quake 4 arena:D :read: e riguardo a chi è lo stupido lo capisco il discorso, ma davvero non arrivo a capire i 100 euro.... gli ha dato + soldi del valore del gioco...tanto vale comprarsi il gioco e goderselo
Magari é una copertura.......:asd:
Ed adesso arriva il ban...
iorfader
08-04-2014, 09:52
beh il momento è propizio, siamo sull'orlo del ban da qualche ora ormai, è solo questione di tempo :rotfl:
The_Real_Poddighe
08-04-2014, 10:48
Elamadonna, ban per cosa?
iorfader
08-04-2014, 10:55
Elamadonna, ban per cosa?
si fa per ridere:sofico:
The_Real_Poddighe
08-04-2014, 11:08
Ieri ho visto 5 minuti dello stream e nn so come facciano a reggere la quantità di insulti, per altro poco fantasiosi, a sfondo sessuale che si beccano.
O hanno la pazienza di due sante o stanno monetizzando nn male.
LOL
iorfader
08-04-2014, 11:20
Ieri ho visto 5 minuti dello stream e nn so come facciano a reggere la quantità di insulti, per altro poco fantasiosi, a sfondo sessuale che si beccano.
LOL
beh ma dai che ti aspetti? mica sono gamer, ho visto anche io ieri 5 minuti di streaming, sembrano delle statue dementi che ogni tanto dicono qualcosa in un inglese maccheronico (oh my god, my cat is playing with toad) facendo vedere il gatto che tocca una pietra o un pezzo di legno a forma di fungo (solo la parte larga ed in alto del fungo, ho scritto così per non dire altro ed essere volgare) che con toad non c'entra proprio una cippa credetemi :D...io ho avuto una ragazza gamer, era sì bona come loro, ma quando era tempo di giocare si trasformava, queste invece stanno come bambole immobili...cioè boh, a me sanno di finte...un pò come quelle su youtube che praticamente stanno in intimo per farsi vedere...ma che cavolo...ci sono i marciapiedi per ste cose!
io ho avuto una ragazza gamer, era sì bona come loro, ma quando era tempo di giocare si trasformavaA chi lo dici! :sofico:
La mia non è proprio gamer convinta ma... Quando giochiamo a F1 Race Stars è capace anche di provare a strapparmi il pad di mano/farmi solletico/cercare di tirarmi giù dalla sedia pur di vincere :D
iorfader
08-04-2014, 11:32
A chi lo dici! :sofico:
La mia non è proprio gamer convinta ma... Quando giochiamo a F1 Race Stars è capace anche di provare a strapparmi il pad di mano/farmi solletico/cercare di tirarmi giù dalla sedia pur di vincere :D
spero si spinga anche oltre:oink: :asd:
spero si spinga anche oltre:oink: :asd:Ehi, guido responsabilmente io. Certe cose mentre sto guidando non le faccio. :sofico:
E poi basta perché se no ci sospendono davvero :asd:
iorfader
08-04-2014, 11:42
Ehi, guido responsabilmente io. Certe cose mentre sto guidando non le faccio. :sofico:
E poi basta perché se no ci sospendono davvero :asd:
:rotfl: mi erano giusto venute in mente alcune battute sulla guida, le marce ed il sesso :D ma lasciamo stà:sofico:
fraussantin
08-04-2014, 11:50
spero si spinga anche oltre:oink: :asd:
Si ma a quel punto credo che ci goda a perdere!:asd:
The_Real_Poddighe
08-04-2014, 12:16
Lol ragazzi, just lol... :D
ragazzi mi sono letto tutti i commenti e mi avete piegato :asd:
in senso metaforico ovviamente :asd:
si comunque quoto il discorso "apparire", mi sanno da classiche fighette egocentriche nerd, ne è pieno il mondo... basta andare ad un cosplay, ci sono tantissime ragazze che lo fanno per apparire e sentirsi apprezzate più che per vera e propria passione.
Anche in questo ambito penso ci siano casi simili.
Anche perché altrimenti una non si fa la foto profilo con vista tette e orecchie da gatta... :asd:
The_Real_Poddighe
08-04-2014, 14:45
Anche perché altrimenti una non si fa la foto profilo con vista tette e orecchie da gatta...
Ah non è una cosa da progamer?
Allora devo cestinare la mia foto vestito da torakiki...
ma io mi sono innamorato..
ste tipe che puntano tutto sull'immagine per farsi notare hanno rotto le palle. youtube ne è pieno...non se ne può +
... basta andare ad un cosplay, ci sono tantissime ragazze che lo fanno per apparire e sentirsi apprezzate più che per vera e propria passione.
Anche in questo ambito penso ci siano casi simili.
Anche perché altrimenti una non si fa la foto profilo con vista tette e orecchie da gatta... :asd:
quoto pienamente...
Non mi frega molto del discorso "pro-gamer" o meno, ma suvvia, almeno potevano darsi una parvenza di giocatrici "sincere" evitando certe foto e certi look. Mi spiace anche che magari con questo articolo sia stata data maggiore visibilità a persone che da questa attività puntano soprattutto a guadagnarci qualcosa... un bello spot...IMHO immeritato.
Mi mettono un po' di tristezza queste situazioni, ormai internet è diventato il trionfo dell'esibizionismo più esasperato... sotto questo punto di vista rimpiango molto com'era la rete a fine anni 90
iorfader
08-04-2014, 19:38
quoto pienamente...
Non mi frega molto del discorso "pro-gamer" o meno, ma suvvia, almeno potevano darsi una parvenza di giocatrici "sincere" evitando certe foto e certi look. Mi spiace anche che magari con questo articolo sia stata data maggiore visibilità a persone che da questa attività puntano soprattutto a guadagnarci qualcosa... un bello spot...IMHO immeritato.
Mi mettono un po' di tristezza queste situazioni, ormai internet è diventato il trionfo dell'esibizionismo più esasperato... sotto questo punto di vista rimpiango molto com'era la rete a fine anni 90
ormai è uno schifo, sono tutte tro.......e basta
A me piace guardare, sia in streaming che su youtube. Non avendo la ps3 ad esempio mi sono visto Beyound 2 souls o in generale visto che non sono sto gran videogiocatore mi metto a gaurdare altri che giocano.
Ah non è una cosa da progamer?
Allora devo cestinare la mia foto vestito da torakiki...
nah non ti preoccupare, guarda anche io quando gioco ad unreal tournament mi metto pantaloni di pelle che risaltano il pacco :asd: :asd: :asd:
PS: le tipe in articolo mi hanno ricordato questa genia qua: https://www.youtube.com/watch?v=n40KyBHeBCM
milioni di visualizzazioni e di soldi grazie a due tette e occhi enormi e un paio di orecchie da gatta :asd:
nuova frontiera dell'internet bitching :asd:
ma io mi sono innamorato..
scommetto che ti innamori anche di quella che ho postato sopra :read: :stordita: :asd:
iorfader
09-04-2014, 13:14
che schifo guarda...
The_Real_Poddighe
09-04-2014, 14:03
PS: le tipe in articolo mi hanno ricordato questa genia qua: https://www.youtube.com/watch?v=n40KyBHeBCM
Uaddyfaq...
scommetto che ti innamori anche di quella che ho postato sopra
Io si. Vorrei stare al posto del gelato che sta mangiando. :asd:
GreenJoe
10-04-2014, 14:03
Ragazzi non vi sembra di esagerare? Ho letto commenti da brividi. Ieri ho aperto la pagina twitch di una di queste due ragazze e sinceramente mi è sembrata molto simpatica e per nulla volgare. Ho seguito una decina di minuti mentre giocava a dark souls e mi è sembrata anche piuttosto brava. Non capisco il vostro astio nei loro confronti, ci sono tantissimi ragazzi che fanno video da anni e vengono seguiti costantemente, il fatto che siano ragazze non vi autorizza a fare commenti razzisti.
Dimenticavo di dire che il titolo dell'articolo è comunque alquanto infelice e porta sicuramente a fare commenti degeneri.
Ragazzi non vi sembra di esagerare? Ho letto commenti da brividi. Ieri ho aperto la pagina twitch di una di queste due ragazze e sinceramente mi è sembrata molto simpatica e per nulla volgare. Ho seguito una decina di minuti mentre giocava a dark souls e mi è sembrata anche piuttosto brava. Non capisco il vostro astio nei loro confronti, ci sono tantissimi ragazzi che fanno video da anni e vengono seguiti costantemente, il fatto che siano ragazze non vi autorizza a fare commenti razzisti.
Dimenticavo di dire che il titolo dell'articolo è comunque alquanto infelice e porta sicuramente a fare commenti degeneri.
sindrome da frustazione del tennista.
Piu' che altro la cosa impressionante è che ci sono persone FULL TIME streamer ! Con tipo 15000 subcriber (!!!!!!) e 2000/3000 visite medie giornaliere. Incredibile ...
piano parlando per me io non voglio mettere in dubbio la bravura o bontà di queste tizie, anche perché non le conosco e non sono andato a vedere i loro profili.
il mio commento era rivolto all'avatar e alle deduzioni che uno può fare incontrando un profilo di quel tipo.
Io non sto dicendo che queste due in particolare siano delle internet bitch, assolutamente, non le conosco quindi non posso dirlo.
Dico però che il fenomeno si sta allargando e ce ne sono tante così. spero per loro che non siano di questa razza :asd:
Il punto è che fare soldi e successo su internet è abbastanza facile per una ragazza, al prezzo della sua dignità e reputazione...
Piu' che altro la cosa impressionante è che ci sono persone FULL TIME streamer ! Con tipo 15000 subcriber (!!!!!!) e 2000/3000 visite medie giornaliere. Incredibile ...
vabbé quelli sono casi sociali disperati, ce ne sono molti che non fanno altro che giocare tutto il gg.
per come la vedo io è un evasione dalla realtà completa, è patologico.
vabbé quelli sono casi sociali disperati, ce ne sono molti che non fanno altro che giocare tutto il gg.
per come la vedo io è un evasione dalla realtà completa, è patologico.
Ahem .... no. E' un "lavoro". Posso concordare sul fatto che il lavoro sia una patologia di cui disfarsi, quello si :asd: ... ma alla fine a lavorare non ci dedichiamo piu' meno tutti quel tempo li (se non di piu' che è in proprio) ?
Streamano dalle 6 alle 8 ore al giorno e guadagnano quello che guardagno io in 3 mesi. 1850 subs x 4.99 dollari al mese ... fai tu i conti. Anche ammettendo che la metà vada a twitch sono soldi. In piu' mettici le donazioni su paypal e gli ADS ... cioè ... lascia stare. E' un businness assurdo. Magari non lo fai per una vita, ma se hai buone doti comunicative e una buona organizzazione fai soldi a palate.
Ed il mio è solo un esempio basato su sto tizio qui
http://it.twitch.tv/cohhcarnage
C'è gente che ha piu subs di lui con molte piu' visite.
Se fossi disoccupato e residente in zona coperte dalla fibra ci proverei sicuro.
wolverine
10-04-2014, 17:53
Rondini? :D
L'Andrea Roncato dei tempi d'oro (quello di "Mezzo destro, mezzo sinistro" per intenderci) userebbe volentieri il nome di un altro volatile :oink:
A parte quello, di solito gli stream li seguo per due motivi:
Qualcuno sta trasmettendo un gioco di cui sto valutando l'acquisto e di cui magari non è uscita una demo (e.g. quando è uscito PES2014 ho guardato diversi spezzoni di partita su Twitch per farmi un'idea di come era il gioco).
Il gioco è palesemente una scusa per fare spettacolo (vedere KSI per intenderci... Gioca a FIFA ma i suoi video sono famosi perché sono demenziali, non perché lui giochi bene a FIFA).
Per il resto... Sì, preferisco giocare da me.
Passerone? :D
GreenJoe
10-04-2014, 22:40
Se avessi la fibra nella mia zona ( utopia ) ci farei molto più di un pensierino ad aprirmi un canale anche io e streammare qualche gameplay. Alla fine se ci pensate è un pò come fare uno show televisivo, solo che invece di far vedere tutto lo schifo che si vede in tv, si tratta di videogiochi. Secondo me in Italia siamo molto indietro su ste cose perchè le nostre linee non ci permettono di fare altrimenti. Quando ho voglia di rilassarmi in cazzeggio preferisco aprire una bella stream e dare un'occhiata a qualche gioco che mi interessa , piuttosto che accendere la tv.
piano parlando per me io non voglio mettere in dubbio la bravura o bontà di queste tizie, anche perché non le conosco e non sono andato a vedere i loro profili.
il mio commento era rivolto all'avatar e alle deduzioni che uno può fare incontrando un profilo di quel tipo.
Io non sto dicendo che queste due in particolare siano delle internet bitch, assolutamente, non le conosco quindi non posso dirlo.
Dico però che il fenomeno si sta allargando e ce ne sono tante così. spero per loro che non siano di questa razza :asd:
Il punto è che fare soldi e successo su internet è abbastanza facile per una ragazza, al prezzo della sua dignità e reputazione...
Ho notato che comunque l'avatar della tipa è questo
http://i62.tinypic.com/etsj8p.jpg
non ho visto la foto con le cose da gatto in testa sulla pagina, va a capire dove l'hanno pescata....
Che per le ragazze sia più facile fare fama e soldi è sicuro, noi uomini se proviamo a fare la stessa cosa dobbiamo essere o dei mostri di bravura o simpatici da farti cascare per terra. A loro basta essere carine e sapere giocare in modo decente e subito vengono considerate delle mosche bianche, ma non possiamo fargliene una colpa, specialmente se dietro c'è comunque passione per il gaming. Se invece si parla di alcune "creature di sesso femminile" che ho avuto la sfortuna di vedere su youtube allora lì il discorso cambia, come il video che avete postato poco sopra o tipo questa tizia qui:
http://youtu.be/Pi1cHd9uPbk
questa è mercificazione del corpo bella e buona, qui sì che mi sale lo schifo.
The_Real_Poddighe
13-04-2014, 08:28
Tra la tipa che hai postato tu e le due di twitch ci vedi differenze?
Io no. Inutile girarci intorno fanno tutte e tre lo stesso mestiere.
Le streamers, cosa avete capito? :asd:
GreenJoe
15-04-2014, 01:17
https://www.youtube.com/watch?v=dx0WQe1GGHs
Essì hai ragione, proprio nessuna differenza. Ma almeno hai guardato il loro canale o ti accanisci su di loro tanto per? Fanno bene a non fare i video in italiano, se la mentalità dell'Italiano medio è questa non ce li meritiamo proprio.
The_Real_Poddighe
15-04-2014, 08:10
Tu, amico mio, non hai capito veramente una mazza.
E fattela una risata, che magari domani mattina ti svegli sotto un cipresso.
GreenJoe
15-04-2014, 10:18
Tu, amico mio, non hai capito veramente una mazza.
E fattela una risata, che magari domani mattina ti svegli sotto un cipresso.
Ah beh, insultare a random gente che non si conosce per partito preso, c'è da farci proprio grassissime risate sopra.
The_Real_Poddighe
15-04-2014, 18:57
Io ho insultato chi? Dove? Quando? Cosa stai dicendo?
Insulti random? Ma ce la fai?
BulletHe@d
15-04-2014, 19:58
purtroppo ammetto che la maggioranza dei giocatori maschi hanno dei pregiudizi "a prescindere" sulle ragazze gamer, ora stà a noi dimostrare il contrario e per farlo un buon inizio è discutere in tono più equo e meno pregiudizievole sull'argomento, le battute per ridere fanno bene ok ma in questo contesto sono fin troppo dei falsi bersagli ed essere intesi per altro, personalmente ho visto i profili delle 2 gamer dell'intervista e mi sembrano ragazze serie che si distinguono dalla massa proprio per non basare i loro stream su altro che non riguardi il gioco oggetto dei loro video, fra l'altro a differenza di altri non se la tirano e anzi molto spesso ammettono i loro errori durante le partite (mi è capitato proprio ora un'ammissione di errore di Kurolily durante un partita in D3RoS) cosa quasi inesistente in stream di gente più famosa
GreenJoe
17-04-2014, 08:34
purtroppo ammetto che la maggioranza dei giocatori maschi hanno dei pregiudizi "a prescindere" sulle ragazze gamer, ora stà a noi dimostrare il contrario e per farlo un buon inizio è discutere in tono più equo e meno pregiudizievole sull'argomento, le battute per ridere fanno bene ok ma in questo contesto sono fin troppo dei falsi bersagli ed essere intesi per altro, personalmente ho visto i profili delle 2 gamer dell'intervista e mi sembrano ragazze serie che si distinguono dalla massa proprio per non basare i loro stream su altro che non riguardi il gioco oggetto dei loro video, fra l'altro a differenza di altri non se la tirano e anzi molto spesso ammettono i loro errori durante le partite (mi è capitato proprio ora un'ammissione di errore di Kurolily durante un partita in D3RoS) cosa quasi inesistente in stream di gente più famosa
Già, era quello che stavo cercando di spiegare ai ragazzi sopra, che sicuramente non hanno nemmeno aperto la loro pagina sparando a zero su qualsiasi cosa faccia video e non abbia un pene.
LOL
O tipo inventarsi che le insultano tanto per continuare a buttare legna sul fuoco.
Le seguo da una settimana circa e non ho visto un solo insulto nella loro chat, anzi sono due delle poche chat in cui si riesce a parlare tranquillamente di tutto twitch. Ogni tanto capita l'idiota che chiede a gran voce di vedere in pò più di pelle ( dato che sono sempre vestitissime a differenza di quello che si è detto ) e viene bannato pressochè istantaneamente.
The_Real_Poddighe
17-04-2014, 08:53
Io ho visto lo stream di xfelicia, il giorno che è uscito l'articolo e 7 messaggi su dieci erano roba tipo "jizz on my keyboard" e minchiate del genere. Non è che mi invento le cose, a che pro poi?
Legna sul fuoco? Ma ce la fai?
E dove sta l'insulto genio?
GreenJoe
17-04-2014, 16:00
Twitch, la nuova frontiera dello strip-wow.
LOL
ormai è uno schifo, sono tutte tro.......e basta
Questi sono complimenti? Non è che se fai commenti velati fanno meno schifo, eh.
In ogni caso nello streaming di Kuro io non vedo nessuno insultarla, i pochi che ci hanno provato se ne sono ritornati a casa con la coda tra le gambe dato che la donzella è piuttosto sagace nel rispondere a tono. Addirittura mi è capitato di assistere mentre uno diceva di essere entrato col proposito di trollare ( a quanto pare non solo in Italia siamo pieni di pregiudizi sulle donne giocatrici ) per poi rimanere facendole i complimenti per il canale. Potrete avere tutti i pregiudizi che volete, ma secondo me una che si finisce Dark Souls in una settimana senza averlo mai giocato prima, ci sa fare e di brutto.
The_Real_Poddighe
17-04-2014, 17:15
Se parli con me perchè quoti un'altro?
Non ci sono insulti.
Sento lo stridio delle unghie sullo specchio fin qui a Pazardjik. :asd:
GreenJoe
18-04-2014, 01:46
Se parli con me perchè quoti un'altro?
Non ci sono insulti.
Sento lo stridio delle unghie sullo specchio fin qui a Pazardjik. :asd:
Intanto non parlavo di te, ma mi riferivo ai commenti da bar di alcuni tapini sopra, ti ho quotato solo perchè mi hai detto di riderci sopra e sinceramente il tuo dare alle ragazze delle poco di buono poco velatamente mi ha infastidito. Se poi vuoi essere preso in causa perchè ti senti la coda di paglia, prego.
The_Real_Poddighe
18-04-2014, 14:51
Mega lol carpiato con avvitamento.
iorfader
18-04-2014, 16:02
Intanto non parlavo di te, ma mi riferivo ai commenti da bar di alcuni tapini sopra, ti ho quotato solo perchè mi hai detto di riderci sopra e sinceramente il tuo dare alle ragazze delle poco di buono poco velatamente mi ha infastidito. Se poi vuoi essere preso in causa perchè ti senti la coda di paglia, prego.
ascolta per carità la tua opinione è importante quanto la mia, però credo che tra me e te ci sia una bella differenza, io sono un fottutissimo e cazzutissimo nerd, quindi certe cose non le posso proprio vedere, e quelle non sono ne nerd ne geek, sono quello che ho scritto sopra. (si ho avuto molte ragazze anche se nerd e meglio di loro alcune). perciò se ti riferivi a me, sappi che non me ne frega, quello che ho detto l'avevo riflettuto.
GreenJoe
19-04-2014, 15:40
ascolta per carità la tua opinione è importante quanto la mia, però credo che tra me e te ci sia una bella differenza, io sono un fottutissimo e cazzutissimo nerd, quindi certe cose non le posso proprio vedere, e quelle non sono ne nerd ne geek, sono quello che ho scritto sopra. (si ho avuto molte ragazze anche se nerd e meglio di loro alcune). perciò se ti riferivi a me, sappi che non me ne frega, quello che ho detto l'avevo riflettuto.
Per me sei un cazzutissimo prevenuto invece e voglio proprio vederla una delle tue fantomatiche ragazze finirsi Dark souls ng+1 in 4 giorni e uccidere Diablo in modalità Master con un pg creato da un giorno e mezzo. Se poi persone che giocano da più di ventanni ai videogiochi ( non so perchè ma ho l'impressione che tu non fossi nemmeno nato quando lei giocava ad Icewind Dale ) per te sono fighette che se la tirano, allora hai ragione tu.
iorfader
19-04-2014, 20:51
Per me sei un cazzutissimo prevenuto invece e voglio proprio vederla una delle tue fantomatiche ragazze finirsi Dark souls ng+1 in 4 giorni e uccidere Diablo in modalità Master con un pg creato da un giorno e mezzo. Se poi persone che giocano da più di ventanni ai videogiochi ( non so perchè ma ho l'impressione che tu non fossi nemmeno nato quando lei giocava ad Icewind Dale ) per te sono fighette che se la tirano, allora hai ragione tu.
a parte che dark souls non è così difficile come tutti dicono in giro, diablo non lo puoi nemmeno calcolare, se non lo sai, puoi chiedere ad un amico di power livellarti, ossia vai con lui in modalità tormento o simile, ed in 2 ore o meno fai il livello 60(senza contare che spesso ci sono giorni con exp doppia o tripla), non sarai uno di quelli che gioca agli sparatutto in modalità normale? perchè questo spiegherebbe la tua sorpresa sulla loro bravura...quando vidi la mia ragazza in intimo ha rifiutato una trastullata con me per giocare a fable 2, quello è stato epico, specialmente perchè per colpa sua, io non l'ho giocato in quanto avevo visto tutta la storia giocata da lei.... ho 29 anni per la cronaca, e non mi sembrava di averti offeso come invece hai fatto tu paragonandomi + che ovviamente ad un bbk :D mi sforzo di fermarmi qua, perchè sicuramente non sai di che stai parlando e non voglio essere scortese. ti lascio con un inglesismo :D "man up";)
Rainy nights
19-04-2014, 20:57
Tranquillo, è cosa fattibilissima in poche ore con ROS.
Non voglio dire nulla ma le ho viste giocare per curiosità, sono belle e pure tanto ma fine. Non sanno fare niente che un giocatore medio non sappia fare; streammano solo perché di bell'aspetto. Non riescono a comunicare in inglese e non c'è nulla che possano insegnare a un ipotetico abbonato al loro canale.
Piuttosto te ne mostro un'altra, ma attento perché oltre che bella è anche molto capace in quel che fa:
http://www.twitch.tv/itshafu/profile
Queste sono le ragazze da elogiare ;)
The_Real_Poddighe
20-04-2014, 18:00
Ma si sa, tira più un pelo di gnocca...
Rainy nights
20-04-2014, 18:34
Che poi non sono da insultare per niente, è un lavoro come un altro anche se si basa su donazioni e iscrizioni a un canale e non su una retribuzione fissa (e tassata, ahhhh le tasse!!!).
Entrambe potrebbero (e secondo me lo fanno) fare le modelle/ragazze immagine/pr per discoteche e guadagnare molto di più.
Dimostrano di avere anche molto coraggio a mettersi in gioco così, perché non è facile stare a streammare semplici sessioni di gioco cercando di fare intrattenimento dal nulla. Quindi comunicazione zero, qualità di gioco "meh" e infatti hanno pochi follower rispetto ai veri streammatori.
Io ho circa (dai due anni in più quindi ancora vale il circa!) l'età di una di loro e di certo non mi immagino in canottiera, truccata da sera e con il capello perfetto per una sessione a d3 in cui mi tocca dare il peggio di me quando un compagno di party droppa un leggendario con le contro palle e devo scatenare l'inferno di insulti. Oppure quando sono in coop con portal... Immaginare di farmi vedere mentre sbraito mi fa ridere :D
Invece loro sono lì, sorridono e giocano spiccicando ogni tanto qualche frase poco comprensibile dando una idea delle videogiocatrici che dire distorta è poco.
Le donne gamer davanti ai pc non sono quelle, fatevene una ragione :D
Quello è il sogno dei maschietti nerd piuttosto...
iorfader
20-04-2014, 19:22
Che poi non sono da insultare per niente, è un lavoro come un altro anche se si basa su donazioni e iscrizioni a un canale e non su una retribuzione fissa (e tassata, ahhhh le tasse!!!).
Entrambe potrebbero (e secondo me lo fanno) fare le modelle/ragazze immagine/pr per discoteche e guadagnare molto di più.
Dimostrano di avere anche molto coraggio a mettersi in gioco così, perché non è facile stare a streammare semplici sessioni di gioco cercando di fare intrattenimento dal nulla. Quindi comunicazione zero, qualità di gioco "meh" e infatti hanno pochi follower rispetto ai veri streammatori.
Io ho circa (dai due anni in più quindi ancora vale il circa!) l'età di una di loro e di certo non mi immagino in canottiera, truccata da sera e con il capello perfetto per una sessione a d3 in cui mi tocca dare il peggio di me quando un compagno di party droppa un leggendario con le contro palle e devo scatenare l'inferno di insulti. Oppure quando sono in coop con portal... Immaginare di farmi vedere mentre sbraito mi fa ridere :D
Invece loro sono lì, sorridono e giocano spiccicando ogni tanto qualche frase poco comprensibile dando una idea delle videogiocatrici che dire distorta è poco.
è esattamente quello che dicevo io, ma sei una donna? cvredevo che con la chiusura della piazzetta si fossero estinte
Rainy nights
20-04-2014, 19:40
è esattamente quello che dicevo io, ma sei una donna? cvredevo che con la chiusura della piazzetta si fossero estinte
Si sono estinte perché sono poche le donne interessate realmente alla tecnologia/giochi e in piazzetta la maggior parte dell'utenza non conosceva la sezione tecnica; il problema siete voi maschi che ci fate sentire "speciali" quando non siamo assolutamente diverse da voi.
E sono seria, io gioco in pigiama con la camomilla in mano prima di dormire e il mio pigiama è con gli orsetti, non con la scollatura come ho visto in alcuni stream :sofico:
The_Real_Poddighe
20-04-2014, 21:04
Volevo solo dire che anche il mio pigiama è con gli orsetti.
E hanno anche il cappelo di babbo natale.
E nn sto scherzando.
iorfader
20-04-2014, 21:10
Si sono estinte perché sono poche le donne interessate realmente alla tecnologia/giochi e in piazzetta la maggior parte dell'utenza non conosceva la sezione tecnica; il problema siete voi maschi che ci fate sentire "speciali" quando non siamo assolutamente diverse da voi.
E sono seria, io gioco in pigiama con la camomilla in mano prima di dormire e il mio pigiama è con gli orsetti, non con la scollatura come ho visto in alcuni stream :sofico:
tranquilla, credo che si sia capito come la penso io :D mettere u pilu sopra il piedistallo fà male a noi maschi, è controproducente. ben trovata comunque! io ovviamente mi ricordavo del tuo nick, ma non mi ricordavo fossi donna, io sono qui da + di 10 anni ormai al contrario di quello che dice il nick, e quindi sò com'è andata la storia del forum. riguardo al tizio sopra di me con quel pigiama, io lo bannerei...il mio pigiama è da maschio :O
The_Real_Poddighe
21-04-2014, 08:33
:Prrr:
GreenJoe
22-04-2014, 08:52
Ma secondo me vi fate troppi viaggi, è piuttosto ovvio che siano pettinate e in ordine quando sono in video, nemmeno io se dovessi farlo mi metterei in mutande come sono a casa di solito quando gioco. Questo non vuol certo dire che siano tirate pure quando non registrano, se giocano da più di vent'anni non credo lo facciano solo per farsi vedere, perchè come hai detto tu sono molto belle e potrebbero fare molti più soldi e popolarità in altre maniere. A me tutto ciò sembra davvero ovvio e non capisco davvero come facciano a venirvi certi pensieri, non credo sia facile essere naturali davanti a una telecamera con centinaia di persone che ti stanno guardando, per di più cercando di parlare una lingua che non è la tua. Inoltre non ricordo chi delle due si era incazzata quando continuavano a rimarcare il fatto che fosse una ragazza, dicendo che aveva le mani esattamente come un ragazzo e quindi non c'era nessuna differenza fisica che la rendesse speciale nel poter giocare o meno. Senza contare che lo si evince abbastanza anche leggendo l'intervista che cercavano di glissare ogni volta che gli facevano domande di questo tipo, è il titolo dell'articolo che è davvero infelice, fatto apposta per attirare gente ( come le due foto delle ragazze che ha piazzato lì il creatore dell'articolo ). Alla fine vediamo solo quello che vogliono farci vedere, ho sempre cercato di andare oltre le apparenze e sono convinto di essermi fatto un'idea di loro molto più completa e priva di pregiudizi.
rattopazzo
29-04-2014, 19:05
Hanno capacità di gaming nella media ma di gran lunga superiore alla media delle ragazze. Avete mai visto ragazze giocare per 6-10 ore di fila? io no...persino io che sono un maschietto ci arrivavo solo nei periodi di massima nerdaggine e se loro lo fanno di sicuro devono averci passione, non stanno certo a giocare per tutto quel tempo solo per farsi vedere, e come avete già giustamente fatto notare sono ragazze carine che potrebbero guadagnare denaro molto più facilmente mettendo in mostra o usando la loro bellezza in altri modi, assai più semplici e "adatti" a una ragazza...
iorfader
29-04-2014, 20:06
oh no, sono ancora sottoscritto qua :cry: comunque ne conosco quante ne vuoi, fatti un giro su wow
Hanno capacità di gaming nella media ma di gran lunga superiore alla media delle ragazze. Avete mai visto ragazze giocare per 6-10 ore di fila? io no...
io sì, ci sono stato insieme per anni
all'inizio può sembrare interessante ma alla lunga due palle ragazzi, mi ha fatto passare la voglia di giocare infatti è da anni che non uso un videogioco
cobraITA
04-09-2014, 20:54
Stai Bassa, il mio pc và giusto 3 volte il tuo... ahah aah ah
Il gamer migliore è maschio..
Le donne servono almeno a 10 cose, una la so le altre 9 non me le ricordo.( umor )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.