PDA

View Full Version : [MI + sped] Ventola socket AM2

beholder
07-04-2014, 11:49
Cerco dissi per socket AM2, dove possibile decente e vagamente silenzioso anche spendendo qualche euro in più.

Grazie! :)

Alex_
07-04-2014, 12:11
Ciao, io ne ho uno originale... se non devi fare oc va benissimo ed è silenzioso...

Testicolo_Rotto
07-04-2014, 12:42
Se passi a prendertelo dove lavoro te ne regalo uno smontato,
ti devi montare la ventola che ho in dotazione :D

belsi
07-04-2014, 12:50
Cooler Master Vortex Plus:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2585439

Nuovo, con scatola e bundle. Silenzioso, efficente, facile da montare(sopratutto su AM2/AM3).
(molto più silenzioso di un originale con ventola da 70mm...)

Prezzo 26€ spedizione compresa(consegna in 24h).

aitutaki1
07-04-2014, 14:45
Coolermaster Oem (sulla ventola c'è scritto silence!) prezzo simbolico o scambio
Trezzano s/N o MI Centro

semmy83
07-04-2014, 14:59
io ne ho uno ottimo aftermarket, enorme, adatto a OC, non ricordo la marca. va bene anche su AM3.

interesaa?

beholder
07-04-2014, 19:09
Grazie a tutti per interessamento, l'ipotesi migliore mi sembra il ragazzo che può fare a mano a Milano centro (venerdì?).

Mi piacerebbe anche ventola un po' più figa, ma 26 per il cassone che sto montando considerando che vale di più del procio sotto mi sembra un filino eccessivo. :asd:

Mando qualche pvt e vi aggiorno.

beholder
07-04-2014, 19:12
io ne ho uno ottimo aftermarket, enorme, adatto a OC, non ricordo la marca. va bene anche su AM3.

interesaa?

Non vorrei fosse troppo grosso per fittare il case.
Riesci a darmi qualche dettaglio aggiuntivo?

aitutaki1
07-04-2014, 19:20
Grazie a tutti per interessamento, l'ipotesi migliore mi sembra il ragazzo che può fare a mano a Milano centro (venerdì?).

Mi piacerebbe anche ventola un po' più figa, ma 26 per il cassone che sto montando considerando che vale di più del procio sotto mi sembra un filino eccessivo. :asd:

grazie del ragazzo (i prossimi sono 47)

belsi
07-04-2014, 19:48

Più che di figata qua si parla di efficenza, anche perchè poi il dissi sarà nascosto dal case se non è finestrato/aperto (nn penso visto come hai descritto il pc che stai assemblando):D

Ti mando PM.

Testicolo_Rotto
07-04-2014, 19:50
Se passi a prendertelo dove lavoro te ne regalo uno smontato,
ti devi montare la ventola che ho in dotazione :D

Cacchio ho trovato dissipatore che avevo sul phenom 9550 cooler master
.....vedi tu vale quanto scritto sopra.....

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2gv8vex&s=8#.U0LztFcfMdU

Consegna a mano zona Affori o Niguarda

aitutaki1
07-04-2014, 20:35
Cacchio ho trovato dissipatore che avevo sul phenom 9550 cooler master
.....vedi tu vale quanto scritto sopra.....

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2gv8vex&s=8#.U0LztFcfMdU

Cavoli è il gemello del mio ! però non ha la scritta silence