PDA

View Full Version : Beta di DooM su PC, PS4 e Xbox One

Redazione di Hardware Upg
07-04-2014, 08:46
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/beta-di-doom-su-pc-ps4-e-xbox-one_51788.html

L'abbonamento Xbox Live Gold sarà obbligatorio, mentre il PS Plus non sarà necessario.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Max_R
07-04-2014, 09:04
Ah, allora l'hanno chiamato proprio DooM, bene: buon segno :asd:

[?]
07-04-2014, 09:10
Conoscendo la storia di Doom se rilasciano i dettagli della beta oggi, il gioco esce nel 2020...

D4N!3L3
07-04-2014, 09:18
Ma figuriamoci se preordino per avere una beta di cui non si sa niente di un gioco di cui si sa ancora meno.

Sicuramente giocherò Wolfenstein ma acquistandolo dopo un po' di tempo a prezzo ridotto, la storia dimostra che tanto ci sono sempre sistemi alternativi per accedere alle beta, le chiavi verranno sicuramente distribuite anche attraverso altri canali e se così non fosse pazienza, aspetterò il DooM completo che arriverà molto probabilmente insieme ad HL3. :asd:

Dave83
07-04-2014, 09:22
Cioè fatemi capire, per fare da Beta tester di un gioco che non si sa ancora nulla, bisogna preordinare un altro gioco e fare un abbonamento (per chi lo vuole su console)? :rolleyes:

D4N!3L3
07-04-2014, 09:23
Cioè fatemi capire, per fare da Beta tester di un gioco che non si sa ancora nulla, bisogna preordinare un altro gioco e fare un abbonamento (per chi lo vuole su console)? :rolleyes:

Come è già stato fatto in passato diverse volte per altri titoli (Battlefield 4 ad esempio).

Max_R
07-04-2014, 09:32
E' pursempre un valore aggiunto al gioco preordinato, non il contrario. Preordinare il gioco solo per fare il betatesting sarebbe piuttosto insensato.

Asterion
07-04-2014, 10:04
Doom e Doom 2 sono stati i miei giochi preferiti per tanto tempo. Ho scritto innumerevoli mappe per Doom 2, che divertimento e che bei tempi in cui avevo così poco da fare :D

qboy
07-04-2014, 10:50
Come è già stato fatto in passato diverse volte per altri titoli (Battlefield 4 ad esempio).

:confused: :confused: per la beta di bf4 bastava iscriversi a una lista sul sito ufficiale. io l'ho provata cosi la beta :mbe:

Timewolf
07-04-2014, 10:56
non capisco certi commenti.

stanno regalando una beta (e non sono di certo obbligati a farlo) a chi preordina un altro loro gioco, lo vedo come un "plus" a chi preordina e mi pare giustissimo.

Poi anche "del gioco non si sa niente", beh e' una beta apposta!

D4N!3L3
07-04-2014, 11:01
:confused: :confused: per la beta di bf4 bastava iscriversi a una lista sul sito ufficiale. io l'ho provata cosi la beta :mbe:

All'inizio l'accesso alla beta veniva dato a chi preordinava MOH.

qboy
07-04-2014, 12:40
All'inizio l'accesso alla beta veniva dato a chi preordinava MOH.

sbagli, la promozione era, acquista medal of honor e avrai accesso anticipato alla beta di bf4. che poi è stata solo di un giorno, e anche coloro che avevano bf3 premium ne hanno avuto facoltà è un'altra cosa, ma si sapeva.
loro non hanno specificato niente ne di abbonamento ne di preorder ne di beta esclusiva, quindi quello che tu hai detto è falso

Dave83
07-04-2014, 18:28
non capisco certi commenti.

stanno regalando una beta (e non sono di certo obbligati a farlo) a chi preordina un altro loro gioco, lo vedo come un "plus" a chi preordina e mi pare giustissimo.

Poi anche "del gioco non si sa niente", beh e' una beta apposta!

Sì, ma questo vale solo per PC.
Su console devi pure fare l'abbonamento

nokia87
07-04-2014, 19:04
;40954791']Conoscendo la storia di Doom se rilasciano i dettagli della beta oggi, il gioco esce nel 2020...

:doh: hahahaha vero...:help:

D4N!3L3
07-04-2014, 19:41
sbagli, la promozione era, acquista medal of honor e avrai accesso anticipato alla beta di bf4. che poi è stata solo di un giorno, e anche coloro che avevano bf3 premium ne hanno avuto facoltà è un'altra cosa, ma si sapeva.
loro non hanno specificato niente ne di abbonamento ne di preorder ne di beta esclusiva, quindi quello che tu hai detto è falso

Vabbè, l'avranno fatto con altri titoli, poco importa.

Timewolf
07-04-2014, 21:14
Sì, ma questo vale solo per PC.
Su console devi pure fare l'abbonamento

ma e' sempre un plus che ti danno.

Si potra' contestare se e' necessario il live per la versione finale, per una beta non ci vedo nulla di strano.

pincapobianco
07-04-2014, 21:45
;40954791']Conoscendo la storia di Doom se rilasciano i dettagli della beta oggi, il gioco esce nel 2020...

i giochi su cui c'è l'hype sono come i lavori sulla Salerno-Reggio Calabria: più generazioni di padri, figli, nipoti e cugini devono mangiarci...non c'è fretta di accelerare i lavori, anzi più lenti procedono e più si mangia un pò ciascuno :asd:

qboy
08-04-2014, 01:21
Vabbè, l'avranno fatto con altri titoli, poco importa.

se lo dici tu che è poco importante ..:rolleyes:

D4N!3L3
08-04-2014, 09:05
se lo dici tu che è poco importante ..:rolleyes:

Si nel senso, poco importa qual'è il titolo su cui hanno utilizzato questo metodo ma l'hanno già fatto. Diciamo che è un valore aggiunto ma anche un invito al preordine. Personalmente preferirei che la beta fosse inclusa con l'acquisto e basta, per questo dico che non acquisterei solo perché c'è la promessa di una beta che sicuramente sarà accessibile da altri canali. Voglio dire, questo non mi spinge a fare un preordine piuttosto che aspettare qualche sconto.

Poi ben venga per chi lo preordina. :)