View Full Version : ddr per scheda madre
salve vorrei sapere quali ddr3 mettere su asus m5a970evo r2.0 grazie.
andry96b
10-04-2014, 19:45
Utilizzo del PC??
Budget??
budget sotto gli 80 euro.
preferirei 1600 di velocità.
è possibile montarci delle low profile visto che sul sito della asus nella lista delle compatibili non le elenca.
grazie
andry96b
12-04-2014, 14:12
Se non hai intenzione di fare OC alle ram o specifici utilizzi del PC, va bene qualsiasi kit (delle marche più note).
Non fare comunque affidamento alle QVL del produttore della mobo, bensì allo stesso produttore di memorie che ha un elenco molto più ampio e aggiornato.
budget sotto gli 80 euro.
preferirei 1600 di velocità.
è possibile montarci delle low profile visto che sul sito della asus nella lista delle compatibili non le elenca.
grazie
le liste sul sito della scheda madre sono spesso solo indicative,
basta prenderle di marche decenti e non troppo spinte se non si ha la mobo adatta per sfruttarle. Ma sotto 80€ andranno bene tutte.
Vai di lowprofile altrimenti avrai problemi nel caso in cui decidessi di montare un dissipatore di dimensioni generose.
ho trovato sul sito della crucial queste crucial tactical low profile 1,35v latenza 8 ho provato a guardare la compatibilità con la mia mobo ma mi da compatibile solo con m5a970 evo e non evo r2 come quella che ho, fa differenza?
andry96b
15-04-2014, 19:16
Bisognerebbe controllare se la tua mobo supporta DDR3 a 1,35V. Nel dubbio io punterei ai classici kit da 1,5V.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.