AntonioFx
06-04-2014, 18:39
Ciao a tutti!
Sono in procinto di assemblare un PC con le seguenti caratteristiche:
CPU: Intel Core i7 4770K
MOB: AsRock Fatal1ty Z87 Professional
RAM: DDR3 G. Skill Ares 1866MHz 8Gb (2x4Gb CL9)
SSD: Samsung 840 Evo Basic 120Gb 2,5"
HDD: Western Digital Caviar Blu 1Tb 3,5"
DSS: Noctua NH-U14S
ALI: XFX 650W Modulare ATX
CASE: Corsair Carbide 500R
Adesso quale versione della GTX 780 Ti devo inserire?. Avevo scelto una Gigabyte versione GV-N78TOC-3GD (che non è la GHZ Edition, ma la OC Edition) solo che ho letto in giro anche su forum inglesi che ha problemi di instabilità, ma non ho capito bene quando e perchè.
Sul sito del produttore affianco al nome del modello compare la dicitura (Rev. 1.0) e sullo store dove la sto acquistando non c'è.
Non è che hanno fatto un'altra versione stabile e nello store online sono rimaste le "difettose", casomai quale altro modello mi consigliate?
Grazie e scusate per la lunghezza della richiesta.:help:
Sono in procinto di assemblare un PC con le seguenti caratteristiche:
CPU: Intel Core i7 4770K
MOB: AsRock Fatal1ty Z87 Professional
RAM: DDR3 G. Skill Ares 1866MHz 8Gb (2x4Gb CL9)
SSD: Samsung 840 Evo Basic 120Gb 2,5"
HDD: Western Digital Caviar Blu 1Tb 3,5"
DSS: Noctua NH-U14S
ALI: XFX 650W Modulare ATX
CASE: Corsair Carbide 500R
Adesso quale versione della GTX 780 Ti devo inserire?. Avevo scelto una Gigabyte versione GV-N78TOC-3GD (che non è la GHZ Edition, ma la OC Edition) solo che ho letto in giro anche su forum inglesi che ha problemi di instabilità, ma non ho capito bene quando e perchè.
Sul sito del produttore affianco al nome del modello compare la dicitura (Rev. 1.0) e sullo store dove la sto acquistando non c'è.
Non è che hanno fatto un'altra versione stabile e nello store online sono rimaste le "difettose", casomai quale altro modello mi consigliate?
Grazie e scusate per la lunghezza della richiesta.:help: