PDA

View Full Version : noah

momo-racing
06-04-2014, 13:27
https://www.youtube.com/watch?v=FRTlT3DEydU

Se mi fossi fermato al titolo nemmeno l'avrei calcolato ma il regista è Arnofsky ( the wrestler, requiem for a dream, Pi, black swan ).

fondamentalmente leggendo in giro e considerando che il creazionismo nel mondo anglosassone è attualmente un tema caldo, ci sono quelli che credono nella bibbia che dicono che è un film di merda perchè non è fedele alla bibbia e quelli che non credono nella bibbia che pensano sia un film di merda perchè basato su un mito stupido e pensato per quelli che credono nella bibbia.

Come detto, visto il regista penso ci sia più di quanto possa apparire dietro questo film anche perchè non credo che uno come Arnofsky si metta di punto in bianco a fare film basati su favolette per bambini. qualcuno ha informazioni in merito?

fukka75
06-04-2014, 13:30
visto che da noi esce giovedì, lo scpriremo presto che tipo di film è :O:O

greyhound3
06-04-2014, 17:33
è il prequiel del gladiatore?
lol
quando ho visto il trailer ho avuto la stessa impressione di quando ho visto quello di robin hood...il gladiatore ha cambiato tuta e messo su qualche chilo..

J.C.
06-04-2014, 18:52
In genere mi piacciono i film di Aronofsky, ma questo, a partire dal trailer, non mi ha suscitato un grande interesse. Lo guarderei solo per fare un dispetto a quella massa di caproni ignoranti creazionisti che lo ostracizzano. Leggete le recensioni degli utenti su IMDb se volete farvi qualche risata (o deprimervi :rolleyes:) .

live_killers
09-04-2014, 11:29
Io sono abbastanza curioso.. potrebbe rivelarsi una gran delusione ma potrebbe anche saltar fuori qualcosa di valido..

Lo vado a vedere giovedì..

live_killers
27-04-2014, 10:41
mi ero addirittura dimenticato di postare il mio giudizio sul film (da tanto che mi ha lasciato indifferente)...

ASSOLUTAMENTE MEDIOCRE!!!

povero da tutti i punti di vista.. un film che non lascia nulla e non trasmette nulla... mi aspettavo tutt'altro... PECCATO!!!!

voto 5

Doraneko
28-04-2014, 11:42
mi ero addirittura dimenticato di postare il mio giudizio sul film (da tanto che mi ha lasciato indifferente)...

ASSOLUTAMENTE MEDIOCRE!!!

povero da tutti i punti di vista.. un film che non lascia nulla e non trasmette nulla... mi aspettavo tutt'altro... PECCATO!!!!

voto 5

Sei troppo buono!

Marko#88
30-04-2014, 16:51
Sei troppo buono!

+1