View Full Version : [CA+Sped] Cerco Scheda Madre socket am2\am2+
Cerco Scheda madre am2 o am2+ (ddr2) per abbinarci un amd 64 x2 6000+
rulez:
- solo schede madri perfettamente funzionanti, no materiale da testare o con difetti di funzionamento. offrite solo mobo, no ram o cpu
- indicate cosa date a corredo con la scheda madre, per quanto mi riguarda è necessaria solo la mascherina, qualsiasi altro cavo o manuale o disco driver è gradito ma non strettamente necessario.
- indicate prezzo della scheda madre e spese di spezizione (qualsiasi corriere per me va bene)
- possibilità di pagarvi tramite postepay, o contanti alla consegna se siete di Cagliari e ci accordiamo per lo scambio a mano in zona Santa Gilla.
jonbon73
08-04-2014, 15:36
nel caso ti serva ho una scheda madre
nuova mai usata
gigabyte GA-M61SME-S2L
nel caso ti serve altro invece chiedi che ho tante cose
nel caso ti serva ho una scheda madre
nuova mai usata
gigabyte GA-M61SME-S2L
nel caso ti serve altro invece chiedi che ho tante cose
ok grazie ti tengo in considerazione ma valuto anche altre offerte
up
ciao,
ti posso offrire una ECS A740GM-M perfettamente funzionante a 25euro+ss
Fammi sapere
simoboy89
22-05-2014, 16:33
Ciao se ti interessa ho una asus m2n-mx se plus non più in garanzia ma funziona alla perfezione, sto cercando di venderla perchè in settimana arriva il pc nuovo quindi la sto ancora usando se ti serve qualche foto. Se sei interessato ho anche 2x2gb ddr2 kingston a 800mhz. 25 per la mobo e 30 per la ram
grazie a tutti per le offerte, siccome cerco la scheda madre per conto terzi, non mi sento prima di questo fine settimana con l'interessato. risponderò a tutti appena so qualcosa di concreto, essenzialmente cosa preferisce tra le proposte.
specificate anche cosa date a corredo con la scheda madre. per quanto mi riguarda è necessaria solo la mascherina, qualsiasi altro cavo o manuale o disco driver è gradito ma non strettamente necessario.
oltre al costo della scheda madre specificate anche quello della spedizione e che servizio intendete usare.
grazie ancora :)
vittoriofresco
22-05-2014, 19:33
se ti interessa ho una scheda madre am2+ piu phenom x3 720 black piu 4 gb ddr3 1333
ne ho una ma la vendo in blocco con ram e cpu 5000+ x2 :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2650651
@ Paxton, mi dispiace ma cerco solo la scheda madre, ho già sia cpu che ram
@ vittoriofresco, come sopra
@ garfles, da scambio mp la mobo non è più disponibile, grazie comunque, sarà per la prox
@ simoboy89, nella compatibilità cpu, il 6000+ non è presente quindi nulla, grazie comque per l'offerta
@ jonbon73, da scambio mp la M2N68-AM PLUS non è più disponibile, mentre la gigabite non fa al caso mio, grazie comunque, sarà per la prox
ricerca sospesa
asus m3n h hdmi con mascherina
40+ss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.