PDA

View Full Version : problemi caricamento pagine web con chrome

Darkboy91
06-04-2014, 08:44
Cari amici da qualche giorno sto avendo dei problemi nel caricamento delle pagine web ,utilizzando google chrome.
All'inizio 1 volta su 2 non mi caricava le pagine dicendomi "la pagina web non è disponibile" al che io facevo un refresh e le visualizzavo correttamente.
Altro problema che mi si presenta spesso è il visualizzare la pagina con una "formattazione diversa" da quella normale,molto scabra,come fosse una pagina provvisoria,senza colore,le scritte normali senza colore o sottolineate con blu(collegamento ipertestuale).
Ho scoperto che per risolvere tal problema devo svuotare ogni volta tutti i dati personali(cache,cronologia etc) anche piu' volte nel corso di un'ora,ma questo solo per particolari siti o forum(tra cui questo).
Mi sapete dare una mano?
grazie

p.s
all'inizio non visualizzavo le pagine nemmeno con ie,ora invece si.
con firefox non ho mai avuto problemi.

Khronos
06-04-2014, 09:26
non ti scarica bene le pagine (quando le vedi "scabre", non ti ha scaricato il CSS.).

quindi,

O nel momento in cui provavi con Chrome avevi problemi con la linea,

O avevi problemi con i driver di rete.

ora ora , esattamente ora, com'è la situazione?

cancella TUTTI i file temporanei e TUTTE le cache da TUTTI i browser (così da avere la situazione identica in tutti e 3 i casi.).

Darkboy91
06-04-2014, 10:24
non ti scarica bene le pagine (quando le vedi "scabre", non ti ha scaricato il CSS.).

quindi,

O nel momento in cui provavi con Chrome avevi problemi con la linea,

O avevi problemi con i driver di rete.

ora ora , esattamente ora, com'è la situazione?

cancella TUTTI i file temporanei e TUTTE le cache da TUTTI i browser (così da avere la situazione identica in tutti e 3 i casi.).
ora la situazione è la seguente.
spesso visualizzo alcuni siti (e sempre quelli) in maniera scabra,poi svuoto i file temporanei e li visualizzo correttamente,dopo qualche tempo li visualizzo di nuovo cosi'.
e a volte non mi carica i siti dandomi l'errore di pagina web non disponibile,salvo poi aprirmela dando un refresh.
solo con chrome questo,gli altri browser mi vanno bene.
se apro in modalità incognito mi va sempre bene,ho provato a togliere il profilo utente e per un po' mi funziona bene.

alecomputer
06-04-2014, 11:01
Se crome presenta qualche malfunzionamento , ti consiglio di reistallarlo . Prima disistalli la vecchia versione , poi reistalli quella nuova .

Darkboy91
06-04-2014, 11:40
Se crome presenta qualche malfunzionamento , ti consiglio di reistallarlo . Prima disistalli la vecchia versione , poi reistalli quella nuova .

già fatto.
finchè non sincronizzo il profilo tutto ok.

Khronos
06-04-2014, 12:49
ok. allora hai trovato il motivo... prova creando un nuovo profilo, e importando nel nuovo solo quello che ti serve.

Darkboy91
06-04-2014, 13:58
ok. allora hai trovato il motivo... prova creando un nuovo profilo, e importando nel nuovo solo quello che ti serve.

in realtà io volevo fare cosi'.
eliminare tutto del profilo vecchio eccetto i preferiti.
impostare a nuovo il profilo e salvare le modifiche in maniera tale che ogni volta che lo installo si sincronizzano le nuove impostazioni e non le vecchie.

Darkboy91
08-04-2014, 09:35
nulla ragazzi,il problema si è ripresentato.
che fastidio fare il refresh in continuazione o sopportare quel layout scabro.
tra l'altro mi è impossibile anche interagire con la pagina web dato che i collegamenti interattivi se ci clicco non funzionano con il layout essenziale.

AGGIORNAMENTO

ecco per esempio come visualizzio questo sito:

con mozilla
http://i58.tinypic.com/2pyufjk.jpg

con chrome
http://i61.tinypic.com/zlovaa.jpg