View Full Version : [Thread Ufficiale] HTC ONE M8
http://i61.tinypic.com/232gm.png
http://i59.tinypic.com/124x1n6.jpg
http://i60.tinypic.com/352iyyr.png
http://i60.tinypic.com/feqh4h.png
megthebest
06-04-2014, 13:48
un pochino eccessiva la lunghezza per essere un 5" .. ma la parte audio in questo caso occupa spazio..
Per fortuna la batteria non sembra sottodimensionata!
un pochino eccessiva la lunghezza per essere un 5" .. ma la parte audio in questo caso occupa spazio..
Per fortuna la batteria non sembra sottodimensionata!
Venendo da un m7 era l'unica cosa che mi preoccupava , invece visto dal vivo mi sono rassicurato , pensavo peggio. Domani dovrebbero consegnarmelo.
Lunar Wolf
06-04-2014, 18:46
seguo
complimenti al primo acquirente....
anche io volevo passare dal m7 al m8 ma attualmente la mia tasca non me lo permette. sarà per l'm9!:D
seguo
complimenti al primo acquirente....
anche io volevo passare dal m7 al m8 ma attualmente la mia tasca non me lo permette. sarà per l'm9!:D
:)
Seguo
Ordinato oggi a 599 , domani lo pago entro mercoledì sarà tra le mie mani.
Anche se non sta piacendo a nessuno, a me sto telefono fa impazzire!:oink: :oink:
Madara76
07-04-2014, 11:37
Iscrittissimo ! Dovrebbe arrivarmi a breve...:D
Grande Sirioo per il thread !
Iscrittissimo ! Dovrebbe arrivarmi a breve...:D
Grande Sirioo per il thread !
;)
Madara76
07-04-2014, 15:20
Arrivato ! Peccato non possa vederlo che sono al lavoro...:cry:
Arrivato ! Peccato non possa vederlo che sono al lavoro...:cry:
io sto facendo s-off + viperonem8 ...STUPENDO e veloce :)
Lunar Wolf
07-04-2014, 20:40
Ahah di gia?
Cosa ci dici della sense 6 e la fotocamera rispetto al m7?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ahah di gia?
Cosa ci dici della sense 6 e la fotocamera rispetto al m7?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
la fotocamera è migliorata mi aspettavo peggio ho avuto poco tempo per testarla ma con M8 si nota la differenza
Madara76
07-04-2014, 21:50
Sei riuscito a fare l's-off ?
Sei riuscito a fare l's-off ?
ci sto sbattendo la testa :D
The Engraver
08-04-2014, 20:03
A me è arrivato oggi a mezzogiorno ma lo posso aprire soltanto in questo momento, tornato dal lavoro.
Volevo chiedere due cose:
1: dal mio Samsung SII a questo devo passare da sim a nanosim. Sono già andato al negozio Vodafone per il passaggio e sarà attivo fra un paio d'ore, però devo fare il backup di rubrica e tutto il resto. E' davvero necessario? Cioè, la rubrica nel Samsung dovrebbe essere nella memoria del telefono e non in quella della sim, giusto? Mentre invece i messaggi?
2: c'è un software apposito per fare il backup dei dati dell'M8, come per esempio Kies per Samsung? Se sì, quale?
Grazie mille.
P.S. ora apro la confezione, trepidante, lo vedrò per la prima volta. ;)
;)
megthebest
08-04-2014, 20:31
ma i contatti non li avevi sincornizzati con gmail?
The Engraver
08-04-2014, 22:58
ma i contatti non li avevi sincornizzati con gmail?
No, con Google. Però dopo l'ultima sincronizzazione ne avevo aggiunti altri. Comunque ho scaricato l'applicazione Htc per trasferire dati da un altro telefono Android, l'ho installata sul Samsung e fatta funzionare. Mi ha trasferito praticamente tutto, tranne alcuni contatti. Non capisco come mai questi pochi contatti non c'erano. Vabbè, poco male.
Piuttosto ora ho un quesito. Sapevo che la sveglia funzionava anche quando il telefono è spento. Però ho provato e invece non funzia....boh?
Oh, comunque sto telefono è fulmineo, eh.....non appena premo il tasto di accensione subito lo schermo si accende e non ti fa aspettare due minuti prima di dover inserire il pin. :)
The Engraver
08-04-2014, 23:05
Allora, prime impressioni. Guardandolo nei vari video pensavo fosse molto più grande, invece prendendolo in mano risulta molto maneggevole, inoltre sono rimasto sorpreso dalla sottigliezza, credevo che avrei sentito lo spessore come più ingombrante.
L'impressione comunque è quella di grande solidità, frutto anche dei materiali. Lo schermo è davvero molto bello, anche se non essendo un super amoled in effetti i neri non sono molto profondi. Il feel del touchscreen è fantastico, al pari dei Lumia, fluidissimo, leggero. Ora devo capire come poterlo personalizzare allo stremo come facevo col Samsung SII. Voglio importare i caratteri che avevo a disposizione.
Una cosa però: le suonerie dei contatti sono personalizzabili, ma quella dei messaggi lo è? E quella delle sveglie? Perché non ho trovato impostazioni al riguardo. O forse basta semplicemente mettere i files audio nella relativa cartella?
mi dite se ha la radio FM?
The Engraver
09-04-2014, 00:03
mi dite se ha la radio FM?
Sì, ce l'ha. :)
The Engraver
09-04-2014, 00:48
Uhm....ora però ho un piccolo problema. Se uso gmail nel telefono, va tutto bene. Se però cerco di ricreare l'account gmail con l'applicazione di posta elettronica generica all'interno del telefono, continua a darmi errore "nome utente e/o password errati". Eppure il nome dell'account di posta è giusto, il nome utente è giusto, e la password è quella giusta. Inoltre, se vado nelle impostazioni del server imap, c'è un password crittografata che non è quella dell'account di posta, e che fra l'altro non conosco.....forse è quella che è sbagliata. Come posso fare?
Grazie mille.
Sto odiando gli stockisti...ho pagato ma il telefono non è più disponibile, e non mi sanno dire quando lo sarà...mi hanno proposto il rimborso, ma io voglio il telefono !!:help: :help:
The Engraver
09-04-2014, 21:52
Sto odiando gli stockisti...ho pagato ma il telefono non è più disponibile, e non mi sanno dire quando lo sarà...mi hanno proposto il rimborso, ma io voglio il telefono !!:help: :help:
Mi sembra strano, a meno che tu non sia stato così sfortunato da fare l'ordine e pagare proprio nel momento in cui qualcun altro stava finendo di ordinare l'ultimo pezzo disponibile. Mi spiace tanto per te. :(
Comunque se ti può consolare, quando è stato disponibile la prima volta, colore gunmetal grey, dopo due giorni era già esaurito e non più disponibile. E' tornato disponibile dopo altri due giorni, con l'annuncio anche del glacial silver che però ancora non è disponibile. Quindi credo (e spero per te) che tornerà disponibile a breve.
The Engraver
10-04-2014, 11:50
Ragazzi ho notato una cosa. Quando metto il telefono in carica si accende il led fisso rosso, poi quando ha finito di caricarsi diventa fisso verde. Ma come notifica lampeggiante per messaggi etc. invece non funziona. E' un difetto oppure è dovuto al primo aggiornamento che si fa dopo la configurazione iniziale? Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica ma il problema permane.
Lunar Wolf
10-04-2014, 14:11
Ragazzi ho notato una cosa. Quando metto il telefono in carica si accende il led fisso rosso, poi quando ha finito di caricarsi diventa fisso verde. Ma come notifica lampeggiante per messaggi etc. invece non funziona. E' un difetto oppure è dovuto al primo aggiornamento che si fa dopo la configurazione iniziale? Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica ma il problema permane.
Stesso lavoro del precedente. Quando in carica il led non segnala le notifiche.
The Engraver
10-04-2014, 15:09
Stesso lavoro del precedente. Quando in carica il led non segnala le notifiche.
Veramente io dicevo un'altra cosa, cioè che non mi segnala proprio nessuna notifica, nemmeno quando non è in carica. Il led di notifica funziona solo quando è in carica per segnalare lo stato di carica.
Madara76
11-04-2014, 16:16
Prima home su M8, https://www.dropbox.com/s/yx88m0famjicnfg/Screenshot_2014-04-11-15-39-38.png
Inviato dal mio HTC One_M8
The Engraver
11-04-2014, 18:45
Allora, da quel che ho visto, il problema del led di notifica (che funziona solo fisso per la carica e non lampeggiante per le notifiche) è piuttosto comune, ho letto in diversi forum stranieri che molti hanno avuto questo stesso problema.
Quindi ho pensato di scrivere qui una possibile soluzione (a meno che la cosa non possa dipendere anche da altre cause oltre quella che sto per dire) affinché chi lo acquista e riscontra il problema possa trovare un modo per risolverlo.
Dunque, a quanto pare il problema si presenta quando alla prima configurazione si sincronizza tutto quanto, infatti se si sceglie di sincronizzare il contenuto di un altro telefono android o iOs, HTC prima scarica questo contenuto, sincronizza gli accounts e poi scarica tutti i softwares specifici per Htc M8. Il risultato è.....il problema del led di notifica.
Quindi all'inizio, alla prima configurazione, bisogna saltare il passaggio dell'inizializzazione e della sincronizzazione da altro cellulare, e anche la sincronizzazione degli accounts. Bisogna però dare comunque il nome del provider, affinché si colleghi alla rete dati con le giuste impostazioni. In questo modo il cellulare scaricherà e installerà il suo software specifico con le sue impostazioni. Una volta fatto questo, meglio riavviare, anche se pare non sia strettamente necessario. Dopo il riavvio, si può procedere alla sincronizzazione degli accounts. Dopo questo, provare a inviare a se stessi un messaggio e a bloccare lo schermo prima che arrivi, così da verificare che il led funzioni. Fatto questo, dal play store scaricare le applicazioni necessarie. Sarebbe meglio scaricarle una a una, e dopo ogni applicazione scaricata (se proprio ci si vuol far del male :D ) provare la funzionalità del led mandando un sms a se stessi.
Chi invece avesse già configurato il cellulare nel modo più semplice, cioè sincronizzando il contenuto di un vecchio cellulare, se ha il problema del led è meglio che proceda subito a un hard reset e a rifare la procedura come ho sopra descritto.
Detto questo, il problema del led di notifica è relativo, penso che non sia poi sta gran cosa avere questo led funzionante perché è senz'altro bello vedere un led verde lampeggiante in modo così luminoso (perché è veramente luminoso), ma alla fin fine risulta anche un po' inutile dato che la notifica dura soltanto 5 minuti e poi si spegne.
Spero che questo sarà utile a chi dovesse avere questo problema.
P.S. per aiutare gli acquirenti, sarebbe utile, magari, fare un reply apposito per i problemi, difetti, bugs, che di volta in volta si rilevano, modificandolo poi ogni volta che si trova una soluzione. Questo eviterebbe, in futuro, che qualcuno debba leggersi centinaia di pagine per vedere se riesce a trovare una soluzione al problema. Che ne dite? :)
The Engraver
11-04-2014, 18:46
Che ti dicevo??? E' già di nuovo disponibile il Gun Metal Grey! Affrettati!! :)
Arrivato , confermo che è molto più maneggevole di come sembra in video, mi sembra un cell favoloso, ma aspetto qualche giorno per darvi una impressione completa, solo che ho già avuto il primo problema , volevo importare i contatti da un lumia 610 , ma il bt del lumia mi dice dispositivo non supportato !!
The Engraver
18-04-2014, 11:17
Arrivato , confermo che è molto più maneggevole di come sembra in video, mi sembra un cell favoloso, ma aspetto qualche giorno per darvi una impressione completa, solo che ho già avuto il primo problema , volevo importare i contatti da un lumia 610 , ma il bt del lumia mi dice dispositivo non supportato !!
Purtroppo non è compatibile con tutti.
EDIT:
Ma tu hai provato a mandare i contatti dal Nokia all'HTC o hai invece cercato di importarli tramite HTC dal Nokia? In ogni caso non puoi sincronizzare la rubrica del Nokia con Google o Gmail e poi sincronizzare l'HTC da Google o Gmail?
ragazzi ma qualcuno di voi felici possessori che faccia una bella recensione?
analizzando un pò tutto, dallo schermo all'autonoma alle foto..nell'uso di tutti i giorni!:D :D
The Engraver
18-04-2014, 19:01
Foto non ne ho fatte molte. Però effettivamente la qualità non è paragonabile ad altri, tranne che per le foto con soggetti ravvicinati. Mi spiego meglio: fare foto con questo terminale dà senz'altro soddisfazione a patto di non pretendere di zoomare a foto fatta. L'autonomia dipende dall'uso che ne fai, io per il mio uso normale non stressante arrivo tranquillamente a fine giornata anche senza risparmio batteria. Poi ho provato giocando a RR3 per un bel po' di tempo e.....beh.....lì la batteria la mangia come con tutti gli altri. Però usandolo per navigare in internet, ricevere mail, chiamare e messaggiare in modo normale, arrivi a fine giornata moooooolto comodamente. Se poi usi il risparmio batteria normale ancora meglio...non ho provato col risparmio estremo. Il telefono è veloce, l'audio è semplicemente stratosferico sia come volume che come qualità. Inoltre è straordinaria anche la qualità dell'audio delle chiamate. Probabilmente con la Cyanogenmod11 che stanno elaborando, le prestazioni potrebbero anche aumentare, e si potrà anche godere di personalizzazioni più numerose.
anche io entro nel club, terminale acquistato qualche giorno fa, gunmetal grey 599€.
terminale fantastico, non sono mai stato soddisfatto così tanto da un telefono cellulare. veloce, fluido, efficiente nel consumo della batteria, sembra che htc abbia preso android e l'abbia portato verso l'ottimizzazione di ios. molto avanti rispetto a tutti i samsung top di gamma che ho avuto precedentemente.
anche la sense è tanta roba, oltre al touch and feel dell'alluminio davvero bello, anche se ho sempre paura di danneggiarlo, ma non lo si può mortificare con una custodia in gomma questo telefono.
avevo anche il problema del led di notifica, risolto come da indicazione dell'utente precedente.
per quanto riguarda le foto, se riviste al pc e zoomate, la mancanza di mpixel si vede, ma per me che faccio foto con il telefono per condividerle su whatsapp o facebook, va benissimo così. fa molto più effetto "reflex" lo ufocus che l'avere tanti mpixel sul telefono.
sulle cuffie mi aspettavo qualcosina in più, mancano i tasti del volume purtroppo.
Maneggevolezza ottima per le sue dimensioni, audio che lo diciamo a fare, retro troppo delicato, a me con la custodia non piace proprio, ma ho paura di graffiarlo anche solo toccandolo.
Autonomia sono sue giorni usato tre ore il primo giorno con wifi internet facebok giochi chiamate e varie, secondo giorno 3G con notifiche sempre attivo youtube e luminosità al massimo, la batteria nn è nemmeno a metà, quindi direi perfetta!!
Non sono ancora riuscito a settare per bene blink quindi nn so, fotocamera, è soggettiva, cioè io non la vedo come parametro di scelta per un cellulare, quindi anche se fosse da 1.3 mpx non sarebbe un problema, non la uso per nnt.
Secondo me htc ha sempre fatto bei telefoni, io quando ho potuto ho sempre preso htc, dal tytn 2 , evo 3D, e ora questo, passando per iphone lumia galaxy wave e vari...non c'è storia...
Stasera l ho mostrato a tutti i vari amici che non sapevano nemmeno cosa sia htc....solo iphone e galaxy, e vi posso assicurare che sono rimasti stupiti
P.s non ho capito quale sia il problema del led notifica.
The Engraver
20-04-2014, 09:25
P.s non ho capito quale sia il problema del led notifica.
Se non hai questo problema, allora non chiedere. Si sa mai.....gufando.... :D
No a parte gli scherzi, il problema è che il led di notifica dovrebbe lampeggiare a intermittenza quando ricevi un messaggio o una chiamata persa o altre notifiche. Invece ad alcune persone non lo fa. Nel senso che funziona solo per segnalare che è in carica (luce rossa fissa) o che ha finito di caricarsi (luce verde fissa).
Il più delle volte (quando non si tratta proprio di un difetto) il problema dipende dalla configurazione iniziale, come ho spiegato prima. :)
The Engraver
20-04-2014, 09:25
P.S. Buona Pasqua a tutti. ;)
The Engraver
01-05-2014, 23:40
Un paio di giorni fa, in occasione di un concerto di musica classica insieme ad alcuni miei colleghi, mentre loro facevano le prove io ho registrato facendo un video con l'M8.
A parte la qualità del video in HD che è davvero buona....oh, ragazzi, l'audio è qualcosa di spettacolare!!! Non si tratta semplicemente del volume cui registra, ma veramente della qualità. Non distorce nulla, grande profondità di campo acustico e spazialità della scena sonora, lo stereo non è stretto ma ben largo, prende davvero tutta la scena. E guardare il video direttamente sul cellulare col volume alto, e meglio ancora con le cuffie, beh.....meraviglioso. Poi ho trasferito il video sul pc, in HD si vede molto bene e con l'audio del mio Asus N76 con tanto di ICEPower della B&O e il piccolo subwooferino.....è una cosa stratosferica. Credo non esista un altro smartphone che registri con questa qualità!!
Meraviglioso!!!!
The Engraver
09-05-2014, 12:33
Stamattina ho ordinato la custodia Dot View, su A****n ci sono diversi link, ma quasi tutti ancora non disponibili. Ce n'è uno in cui in bundle danno anche un film protettivo per lo schermo, e questo è già disponibile. Però ce n'è un altro, in cui danno solo la custodia, che è già disponibile e costa 10€ in meno della sola custodia negli altri link, e ho ordinato appunto da questo.
Vorrei un consiglio: quale reputate sia la migliore pellicola protettiva per lo schermo? Non sono esperto di ciò.
Grazie mille. :-)
bystronic
09-05-2014, 15:54
Stamattina ho ordinato la custodia Dot View, su A****n ci sono diversi link, ma quasi tutti ancora non disponibili. Ce n'è uno in cui in bundle danno anche un film protettivo per lo schermo, e questo è già disponibile. Però ce n'è un altro, in cui danno solo la custodia, che è già disponibile e costa 10€ in meno della sola custodia negli altri link, e ho ordinato appunto da questo.
Vorrei un consiglio: quale reputate sia la migliore pellicola protettiva per lo schermo? Non sono esperto di ciò.
Grazie mille. :-)
fra quelle che ho usato, Spigen o Brando.
al momento sull'M8 ho la pellicola arrivata assieme alla custodia della Nillkin non è malvagia, non è oleofobica ma siccome è la prima volta che riesco ad aplicarla decentemente senza pelucchi sotto, la lascio fino a che non si rovina poi la cambio con la spigen che mi è arrivata da Amazon.
a proposito nella configurazione iniziale io ho importato solo i contatti dal' M7 quindi configurato account Google e quindi scaricate tutte le App dell'M7 ma non ho avuto problemi di lampeggio led.:D
The Engraver
09-05-2014, 20:49
Ok, grazie mille del consiglio. :)
Felice per te che non hai avuto il problema del led. ;)
The Engraver
17-05-2014, 13:29
Allora, intanto una notizia: dagli stockisti ora è disponibile anche la versione Glacial Silver, dopo tanto tempo.
In secondo luogo: ho ricevuto la Dot View Cover.
Sinceramente non so se valga la pena di fare quest'acquisto. L'accessorio è senza dubbio utile per certi versi, è carino tutto sommato, ma secondo me ci sono dei difetti.
Prima di tutto costa troppo. Il materiale sembra davvero economico. Non si chiude perfettamente ma lascia sempre circa mezzo centimetro di apertura. E fra l'altro è scomodo quando lo si apre perché non rimane aperto ma si richiude, ciò significa che con una mano bisogna tenerlo aperto e usare il cellulare solo con l'altra mano. La cover traforata si riempie facilmente di polvere o pelucchi, e dopo un po' di uso, sullo schermo del cellulare si vedono chiaramente le impronte dei fori. Il problema si potrebbe risolvere con la pellicola protettiva, ma a quanto pare la cover non è compatibile con molte di queste in quanto non permette il drag delle frecce di notifica in caso di chiamata.
Io l'ho acquistata e per ora la uso, proverò mettendo una pellicola protettiva, se funziona bene, altrimenti valuterò l'acquisto di un'altra cover con i controfiocchi, di quelle che si chiudono a portafoglio, che hanno taschine interne e che magari possono piegarsi in modo da costituire un sostegno per poter vedere i video col cellulare appoggiato su un tavolo senza doverlo tenere in mano.
In definitiva, l'oggetto è carino e ha una sua utilità, ma a conti fatti i difetti a mio parere fanno sì che il prezzo sia elevato.
Non consiglio l'acquisto.
Salve ragazzi,
come siamo messi con la batteria? Durata?
Grazie mille!
The Engraver
19-05-2014, 00:56
Salve ragazzi,
come siamo messi con la batteria? Durata?
Grazie mille!
Allora, io non credo di far testo perché il mio uso quotidiano non è intenso. Raramente guardo le mail, spesso vado in internet e su facebook. Gioco un po' ma non più di un'ora al giorno. Usando il risparmio di energia "normale", in questo preciso momento sono al 56%, ma stanotte non l'avevo messo sotto carica quindi stamattina non era al 100% ma, se non ricordo male, era sul 75%. Usando il risparmio estremo ovviamente consuma molto di meno ma non avendolo mai usato non ho sperimentato le limitazioni che implica. Però con il mio uso, anche senza nessun risparmio di energia, partendo dalla mattina al 100% arrivo a sera con ancora un 40% di batteria, a farla esagerata, ma più spesso 50%.
Quindi con un uso più intenso del mio, come mi pare che di solito si usi, la giornata la copre alla grande senza problemi, e anche di più.
Mi pare estremamente positivo che con un'ora di gaming al giorno (oltre al tempo dedicato a internet e facebook), si riesca ad arrivare a sera con un 40-50% residuo.
Ti ringrazio per il feed.
bystronic
20-05-2014, 21:14
Allora, intanto una notizia: dagli stockisti ora è disponibile anche la versione Glacial Silver, dopo tanto tempo.
In secondo luogo: ho ricevuto la Dot View Cover.
Sinceramente non so se valga la pena di fare quest'acquisto. L'accessorio è senza dubbio utile per certi versi, è carino tutto sommato, ma secondo me ci sono dei difetti.
Prima di tutto costa troppo. Il materiale sembra davvero economico. Non si chiude perfettamente ma lascia sempre circa mezzo centimetro di apertura. E fra l'altro è scomodo quando lo si apre perché non rimane aperto ma si richiude, ciò significa che con una mano bisogna tenerlo aperto e usare il cellulare solo con l'altra mano. La cover traforata si riempie facilmente di polvere o pelucchi, e dopo un po' di uso, sullo schermo del cellulare si vedono chiaramente le impronte dei fori. Il problema si potrebbe risolvere con la pellicola protettiva, ma a quanto pare la cover non è compatibile con molte di queste in quanto non permette il drag delle frecce di notifica in caso di chiamata.
Io l'ho acquistata e per ora la uso, proverò mettendo una pellicola protettiva, se funziona bene, altrimenti valuterò l'acquisto di un'altra cover con i controfiocchi, di quelle che si chiudono a portafoglio, che hanno taschine interne e che magari possono piegarsi in modo da costituire un sostegno per poter vedere i video col cellulare appoggiato su un tavolo senza doverlo tenere in mano.
In definitiva, l'oggetto è carino e ha una sua utilità, ma a conti fatti i difetti a mio parere fanno sì che il prezzo sia elevato.
Non consiglio l'acquisto.
Per quel che riguarda la pellicola funziona anche con quella.;) io ne ho una applicata.
volevo invece chiederti a me non funzionano le notifiche di SMS e delle e-Mail...
mi appare sempere solo l'orario e il meteo, mentre per le chiamate funziona correttamente boh...
ho dato la colpa al fatto che per gli Sms uso (Sms Go) ma per le Mail non uso nulla, eppure non le notifica.
a te funzionano ?
The Engraver
21-05-2014, 02:34
Per quel che riguarda la pellicola funziona anche con quella.;) io ne ho una applicata.
volevo invece chiederti a me non funzionano le notifiche di SMS e delle e-Mail...
mi appare sempere solo l'orario e il meteo, mentre per le chiamate funziona correttamente boh...
ho dato la colpa al fatto che per gli Sms uso (Sms Go) ma per le Mail non uso nulla, eppure non le notifica.
a te funzionano ?
Per gli sms sì, credo proprio che il tuo problema dipenda dal client sms che usi. Se usi quello originale del cellulare non dovresti avere problemi. Per quanto riguarda le mail, non so dirti, io uso la sincronizzazione manuale, perché non voglio stare sempre collegato anche per poter risparmiare batteria. Quindi ogni tanto mi collego alla rete dati e scarico le mail aprendo il programma. Quindi le notifiche delle mail non mi appaiono mai per scelta.
In ogni caso, credo proprio che la cambierò perché mi sta facendo innervosire. Ogni granello di polvere penetra dentro i fori, ed essendo di una specie di gommetta porosa ci si attaccano e pulirla diventa un incubo, senza contare che ho lo schermo pieno di tracce di fori. Potevano davvero studiarla meglio sta cosa.
Quindi, volendo parlare di altre cover, esistono per M8 quelle cover con la finestrella in cui viene visualizzato il meteo ed eventuali notifiche?
Tanto per intenderci, una cosa del genere:
http://www.amazon.it/Nillkin-Fresh-Style-S-View-Leather/dp/B00J2O7L3O/ref=sr_1_48?ie=UTF8&qid=1400632421&sr=8-48&keywords=htc+m8+cover
Ricordo che per Samsung S4 c'era una cover come questa, cioè con la finestrella, che quando si chiudeva visualizzava il meteo e le notifiche di sms, chiamate, etc. etc.
Cioè questa:
http://www.amazon.it/Swees-Custodia-Finestra-Pellicola-Protettiva/dp/B00EAI9540/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1400632522&sr=1-1&keywords=samsung+galaxy+s4+cover#productDetails
C'è qualcosa di simile anche per M8?
paolob79
22-05-2014, 21:25
Mi sa che domani vado al mediaword e spero che l'Italia arrivi almeno ai quarti.. Poi sarò dei vostri..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
The Engraver
22-05-2014, 23:06
Mi sa che domani vado al mediaword e spero che l'Italia arrivi almeno ai quarti.. Poi sarò dei vostri..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A MediaWorld per fare che? :D
paolob79
23-05-2014, 14:15
A MediaWorld per fare che? :D
Voglio prenderlo con la promozione del "ci credi"... se passiamo almeno gli ottavi restituiscono il 30%... punterei sui quarti per avere indietro il 50%.. :D
Qualche accorgimento da adottare per una maggiore autonomia?
Grazie mille! :)
Davvero stupendo,
sorpreso dalla rifinitura del design e qualità di assemblaggio.
Batteria sorprendente anche dopo solo 3 cicli di carica.
Fatti più di 2 giorni in wifi e 18h in 4G con 1h di navigazione in GPS su google maps.
Fotocamera un pò sottotono per lo più come resa cromatica o sovraesposizione ma risolvibile tramite settaggi manuali.
Le modialità risparmio energetico funzionano molto molto bene.
Per maggiori info sono a disposizione.
megthebest
22-07-2014, 18:04
Davvero stupendo,
sorpreso dalla rifinitura del design e qualità di assemblaggio.
Batteria sorprendente anche dopo solo 3 cicli di carica.
Fatti più di 2 giorni in wifi e 18h in 4G con 1h di navigazione in GPS su google maps.
Fotocamera un pò sottotono per lo più come resa cromatica o sovraesposizione ma risolvibile tramite settaggi manuali.
Le modialità risparmio energetico funzionano molto molto bene.
Per maggiori info sono a disposizione.
Più info sulla batteria? Luminosità automatica? Nei 2gg quante ore di schermo acceso?
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
Più info sulla batteria? Luminosità automatica? Nei 2gg quante ore di schermo acceso?
in media varia dalle 5 alle 7 ore di display on dipende un po' dall'ultilizzo
megthebest
22-07-2014, 21:46
in media varia dalle 5 alle 7 ore di display on dipende un po' dall'ultilizzo
Appena puoi, mi fai uno screen con la batteria e l'uso fatto (3g, wifi, gps , bt)? Giusto per capire se le ottimizzazioni di HTC contano più della reale capacità in mah della batteria.
Salvio66
29-07-2014, 19:18
é sufficente la versione con 16gb oppure il sistema occupa troppo spazio ??
Questo thread è così morto perché l'M8 dà pochi problemi o perché lo hanno in pochi? :D
Salvio66
09-08-2014, 15:48
Questo thread è così morto perché l'M8 dà pochi problemi o perché lo hanno in pochi? :D
a 700 eurozzi credo sia la seconda ....
lo sò si trova anche a meno..era una battuta...:rolleyes:
a 700 eurozzi credo sia la seconda ....
lo sò si trova anche a meno..era una battuta...:rolleyes:
beh si molto meno.. due mesi fa l'ho pagato 480..
Salve a tutti!
Sto considerando l'acquisto di un M8, ma sono ancora un po' indeciso con il G3 (e in parte minore con l'S5) per qualche fattore, forse potete darmi una mano! : )
Per prima cosa, se non erro la batteria non è rimovibile. Quanto è un problema? Non ho molta esperienza con gli smartphone, ne ho avuto solo uno che è morto prematuramente, quindi non so quanto potrebbe durare una batteria. Non vorrei ritrovarmi tra due anni con un cellulare bellissimo ma con la batteria morente.
Sempre a questo proposito, la garanzia di HTC la coprirebbe, se morisse anzitempo? E qualcuno sa dirmi per quanto sarei coperto?
Poi... Come dicono tutti, esteticamente è stupendo. Mi sembra però, almeno con le mie tasche, un azzardo lasciarlo senza protezioni: quanto ci perde con una custodia? Soprattutto, diventa ancora più grande?
Inoltre, la fotocamera da 4 megapixel mi sembra deboluccia, com'è realmente la situazione? Verranno foto in proporzioni belle al buio, ma grandangoli relativamente scadenti e zoom mediocri? (Preciso che non sono un grande fan di quelle foto tipicamente da iPhone con tramonti ritoccati, completamente viola, o cose del genere per fare scena).
Infine... Ho usato in passato un S Plus, ma non ho avuto esperienze con la Sense, che mi sembra magnifica... Ma è anche personalizzabile o, sceltala, la si tiene com'è? Mi riferisco sia alla possibilità di modificare le schermate "nel recinto" di Sense, sia alla possibilità di scaricare applicazioni che modifichino l'interfaccia/tastiera/icone.
Uh uh, quasi dimenticavo: è corretto che si possono personalizzare le suonerie utente per utente? Con il vecchio Samsung non ci ero mai riuscito. E un sms che arrivi a cellulare spento viene salvato con l'orario di arrivo o di accensione del dispostivo?
Son tutte cose relativamente inutili, e molto preistoriche, ma se cellulari di ere geologiche fa facevano agilmente queste cose, il mio vecchio S Plus non ci riusciva (almeno io non ci riuscivo).
Grazie infinite!
The Engraver
29-08-2014, 22:04
Salve a tutti!
Sto considerando l'acquisto di un M8, ma sono ancora un po' indeciso con il G3 (e in parte minore con l'S5) per qualche fattore, forse potete darmi una mano! : )
Per prima cosa, se non erro la batteria non è rimovibile. Quanto è un problema? Non ho molta esperienza con gli smartphone, ne ho avuto solo uno che è morto prematuramente, quindi non so quanto potrebbe durare una batteria. Non vorrei ritrovarmi tra due anni con un cellulare bellissimo ma con la batteria morente.
Sempre a questo proposito, la garanzia di HTC la coprirebbe, se morisse anzitempo? E qualcuno sa dirmi per quanto sarei coperto?
Poi... Come dicono tutti, esteticamente è stupendo. Mi sembra però, almeno con le mie tasche, un azzardo lasciarlo senza protezioni: quanto ci perde con una custodia? Soprattutto, diventa ancora più grande?
Inoltre, la fotocamera da 4 megapixel mi sembra deboluccia, com'è realmente la situazione? Verranno foto in proporzioni belle al buio, ma grandangoli relativamente scadenti e zoom mediocri? (Preciso che non sono un grande fan di quelle foto tipicamente da iPhone con tramonti ritoccati, completamente viola, o cose del genere per fare scena).
Infine... Ho usato in passato un S Plus, ma non ho avuto esperienze con la Sense, che mi sembra magnifica... Ma è anche personalizzabile o, sceltala, la si tiene com'è? Mi riferisco sia alla possibilità di modificare le schermate "nel recinto" di Sense, sia alla possibilità di scaricare applicazioni che modifichino l'interfaccia/tastiera/icone.
Uh uh, quasi dimenticavo: è corretto che si possono personalizzare le suonerie utente per utente? Con il vecchio Samsung non ci ero mai riuscito. E un sms che arrivi a cellulare spento viene salvato con l'orario di arrivo o di accensione del dispostivo?
Son tutte cose relativamente inutili, e molto preistoriche, ma se cellulari di ere geologiche fa facevano agilmente queste cose, il mio vecchio S Plus non ci riusciva (almeno io non ci riuscivo).
Grazie infinite!
Ciao. La batteria non rimovibile non è assolutamente un problema. Inoltre se a un certo punto dovesse aver problemi, basta che lo porti da un tecnico autorizzato che provvederà a sostituirla. Per la garanzia credo che se la cosa succede entro due anni sia coperta.
Nella confezione è inclusa una cover posteriore in similgomma, che a vederla in foto fa schifo mentre invece è gradevole e soprattutto protegge bene, senza farlo ingrossare, solo un pochino, ma rimane comunque sottile. Io poi ho preso la cover Htc Dot View....la uso solo perché l'ho presa, ma sinceramente non la trovo poi di così grande utilità, se non per il fatto che aprendola lo schermo si sblocca automaticamente. Il fatto è che costa un occhio. Ti consiglio qualche cover magari in similpelle di quelle pieghevoli che ti consentono di mettere il cellulare appoggiato di lato inclinato, così puoi vedere bene i video.
Per quanto riguarda le foto, ho scritto quel che ho riscontrato io all'inizio del post. Le foto sono molto belle ma scordati gli zoom, perché zoomando si degradano parecchio. In compenso i video sono stratosferici, così come l'audio e anche l'audio registrato è semplicemente una bomba, non solo in termini di volume ma anche di qualità.
Per quanto riguarda la personalizzazione, è un android, quindi puoi personalizzarlo come vuoi. Sense è molto buona, ma se vuoi una personalizzazione estrema puoi utilizzare tutti i vari launchers presenti nell'app store. Io per esempio uso Next 3D shell.
Sì, le suonerie sono personalizzabili sia per utente che per gruppi. Solo che per caricare le suonerie nel cellulare devi utilizzare il pc e creare le cartelle apposite Ringtones e Alarms all'interno dell'HTC. Una volta fatto, ci metti dentro tutte le suonerie che vuoi e anche i files audio mp3 e puoi utilizzarle a piacimento.
Ti do una buona notizia: a differenza di tanti altri smartphones, con questo gli sms vengono mostrati con l'ora di ricezione e non con l'ora di accensione del cellulare. Anch'io ho sempre trovato questa cosa estremamente fastidiosa, il sapere a che ora ti è stato mandato un messaggio molto spesso è davvero utile. Col Nokia Lumia 920, se non ricordo male, non era possibile. Con questo invece sì. ;)
Detto questo, non posso che consigliarti vivamente questo cellulare, soprattutto ora che i prezzi si sono abbassati molto, basta che vai a cercare nei siti giusti. Credo che nei post precedenti ci siano delle indicazioni al riguardo.
Se lo prendi, installa subito due applicazioni: Antutu BenchmarkX e CleanMaster. Questo secondo programma è favoloso, uno dei migliori per cancellare files inutili, ripulire la cache, ottimizzare la ram e le prestazioni. Con il primo puoi testare le prestazioni del cellulare. I primi tempi che lo usavo i risultati erano buoni ma inferiori ad altri dispositivi. Poi una volta cominciato a usare CleanMaster i risultati con AntutuX erano superiori a tutti gli altri.
:)
The Engraver
29-08-2014, 22:06
Ho bisogno di un consiglio.
Vorrei installare l'applicazione NotateMe della Neuratron, per scrivere spartiti a mano in modo che il software poi li trasformi automaticamente in spartiti pronti per la stampa.
Solo che scrivere le note a mano è un'amarezza, sarebbe comodissimo un pennino.
Ma i pennini soliti, che hanno la punta estremamente arrotondata e "cicciona" non vanno bene. Ci sono pennini adatti all' M8 che abbiano la punta simile a quella delle penne a sfera, o comunque più sottili dei pennini normali?
Grazie. :)
pando811
30-08-2014, 15:45
Il vetro della fotocamera posteriore come qualità fa pietà, il mio è pieno di graffi nemmeno fosse andato in guerra, ho acquistato una pasta apposita per rimuovere i graffi, aspetto che arrivi per testare, comunque su un telefono del genere lo trovo un difetto molto grave..
Il vetro della fotocamera posteriore come qualità fa pietà, il mio è pieno di graffi nemmeno fosse andato in guerra, ho acquistato una pasta apposita per rimuovere i graffi, aspetto che arrivi per testare, comunque su un telefono del genere lo trovo un difetto molto grave..
Sul mio gli ho applicato 2 pellicole su entrambe le fotocamere
http://www.slickwraps.com/HTC-One-M8-Lens-Protector-p/sw-htconem8-lenspro.htm
Ti do una buona notizia: a differenza di tanti altri smartphones, con questo gli sms vengono mostrati con l'ora di ricezione e non con l'ora di accensione del cellulare. Anch'io ho sempre trovato questa cosa estremamente fastidiosa, il sapere a che ora ti è stato mandato un messaggio molto spesso è davvero utile. Col Nokia Lumia 920, se non ricordo male, non era possibile. Con questo invece sì. ;)
Grazie mille, mi hai dato una marea di ottime notizie, ma questa è la migliore! ; )
Appena posso lo prendo, mi hai convinto definitivamente, grazie ancora!
The Engraver
12-09-2014, 13:56
Boh, non so....sul vetro fotocamera del mio non c'è nemmeno un graffio. Vabbè che ho sempre tenuto il cellulare protetto, prima dalla custodia in dotazione nella scatola, e subito dopo con la Dot Cover.
Comunque.....sinceramente mi aspettavo che questo telefono riscuotesse più successo, invece a giudicare dalla portata di questo thread pare che se lo siano filati in pochi. Eppure è un telefono ottimo, schermo fantastico, audio eccezionale, fluidità nella navigazione straordinaria, mai un problema di inceppamenti o altro.
Il mio, utilizzando cleanmaster per ripulire la cache, i files inutili, ottimizzare la ram e tutto il resto, con AntutuX l'ultima volta ha realizzato un punteggio di 35935, che mi sembra di tutto rispetto.....
Oltretutto adesso si trova davvero a poco prezzo, e sicuramente più conveniente rispetto a Galaxy S5 e soprattutto Apple.
Io ne sto valutando l'acquisto specie ora che usato inizia a trovarsi intorno ai 380€...magari pensiono il mio fidato iPhone 4!
Però è anche colpa di htc ..marketing pressoché nullo..potevano pubblicizzarlo in molti modi migliori..poi vabbe Samsung è ovunque..persino nei centri commerciali ci sono una fila di espositori dei galaxy e per htc un unico tel
In croce!
Dieghito87
16-10-2014, 21:38
Mi consigliate un sito per acquisto?
Dieghito87
19-10-2014, 13:04
Mi consigliate un sito per acquisto?
up
come funziona la dot cover a grandi linee ? se mi arriva un messaggio su WA ( esempio ) continua a visualizzarlo finchè non lo guardo oppure solo per un certo tempo ?
bystronic
07-11-2014, 15:39
come funziona la dot cover a grandi linee ? se mi arriva un messaggio su WA ( esempio ) continua a visualizzarlo finchè non lo guardo oppure solo per un certo tempo ?
rimane acceso solo per un certo tempo, tieni presente che lo schermo è un LCD quindi quando si accendono i pixel per creare i punti, tutto lo schermo si accende solo che il resto presenta pixel neri al contrario di un amoled che accende solo quelli interessati, per questo motivo non lo fanno durare all'infinito perche sarebbe come tenere lo schermo acceso per delle Ore....non il massimo per il consumo richiesto.
in compenso con la 4.4.4 ora il led di Notifica rimane acceso all'infinito.
salve a tutti. qui si parla solo della versione single sim? io cerca la versione dual. sapete dove posso trovarlo? avete qualche store sicuro? e poi mi sapete dire se lo trovo in italiano con garanzia europea magari?
grazie mille
Buonasera a tutti :)
Mi consigliate l'acquisto di questo terminale? HTC mi ha sempre dato soddisfazioni, ho utilizzato in passato molti terminali HTC, adesso vorrei provarlo con android :cool:
Datemi dei buoni motivi per fare il salto:D
Ps: felice utilizzatore di un Note II :eek:
Assolutamente SIIII :)
E' il cellulare perfetto. Se riesci prendilo Gold che è uno spettacolo.
Se passi dal Note II è un passaggio estremo... in positivo ovviamente.
Assolutamente SIIII :)
E' il cellulare perfetto. Se riesci prendilo Gold che è uno spettacolo.
Se passi dal Note II è un passaggio estremo... in positivo ovviamente.
Grazie :)
Lo prendo usato ed è silver :)
Estremo addirittura? :eek:
The Engraver
22-01-2015, 18:50
Rispetto al Note II non so, ma dal Galaxy SII da cui provenivo assolutamente sì. Schermo fantastico e tante altre cose straordinarie, fra cui l'audio assolutamente superlativo.
Se posso darti un consiglio, forse faresti meglio ad aspettare l'uscita dell'M9, e magari ad aspettare un po' che i prezzi scendano, così poi in erti siti o troveresti a buon prezzo. Se riesci ad aspettare secondo me è meglio, perché mi pare di aver visto che l'M9 rispetto all'M8 avrà unafotocamera con megapixel effettivi (20), e non ultrapixel. In effetti la fotocamera ultrapixel è buona, ma a patto di non zoomare né per fare la foto, né pe visionarla in seguito, perché purtroppo sgrana. Però non so esattamente quando uscirà. Ma i rumors dicono che uscirà più presto rispetto all'anno scorso.
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/prime-foto-di-htc-one-m9-e-dettagli-sullo-smartwatch-htc_55705.html
Estremo.. e poi, sinceramente, è talmente "figo", che pare essere un prodotto Apple.
Nulla a che vedere con i plasticotti samsung, lg ecc...
Un gran device...a parte l'estetica e le potenzialità ha una durata della batteria formidabile.
Un gran device...a parte l'estetica e le potenzialità ha una durata della batteria formidabile.
Interessante :)
Interessante :)
Stai acquistando sicuramente un super smartphone ad un prezzo umano ;)
Buongiorno a tutti :)
Ragà mi spiegate come funziona l'assistenza di HTC? Il "mio" HTC è stato acquistato in un noto shop online, quindi, ho la fattura ricevuta via email, la garanzia è sempre 24 mesi? Chiedo perché mi hanno risposto così:
Grazie per aver contattato HTC.
Ti informiamo che la garanzia e' 24 mesi dalla d'acquisto se hai lo scontrino, 12 mesi se hai la fattura con la partita EVA, e' molto importante che nella fattura e' indicato il modello o il codice imei del telefono e la data dell'acquisto altrimenti non sara' valida per la garanzia, se riesci a comunicarci il codice imei del telefono e una fotocopia della fattura sarebbe meglio che possiamo verificare se il telefono ha la garanzia italiana oppure europea.
megthebest
23-01-2015, 15:26
se la fattura riporta un codice fiscale di pesona fisica, non è una fattura come la intendono loro, è una ricevuta di acquisto/scontrino e come tale esibibile per la garanzia.
Non è altresì necessario avere indicato il numero di IMEI . .anche perchè mi sembra assai strana la richiesta, visto che in molti scontrini (specie quelli delle grosse catene di elettonica) viene indicato solo il modello ed il prezzo pagato, non l'Imei che richiederebbe l'inserimento manuale di tale numero, cosa che alle casse non si può fare...
mi sa che alla HTC hanno fumato...:D
.....mi sa che alla HTC hanno fumato...:D
:asd:
Si la fattura riporta un codice fiscale di persona fisica :)
Acquistato! ;)
Siccome la cover in dotazione fa piangere, me ne consigliate una buona che sia trasparente? Così non perde il fascino :D
Grazie
I tasti volume sono un po ballerini, è normale? Il mio ho visto che è garanzia europa, eventualmente non posso usufruire del ritiro a domicilio è così? :cry:
Non ho capito una cosa, il device come va registrato sul sito HTC? :stordita:
I tasti volume sono un po ballerini, è normale?
Si, questo è l'unico vero difetto del M8... Fastidiosissimo... ogni volta che lo tocco, si alza o abbassa la suoneria.
E pensare che in M7 erano fantastici! :muro:
Si, questo è l'unico vero difetto del M8...
Forse anche dei micrograffi alla lente della fotocamera inferiore? :fagiano:
Forse anche dei micrograffi alla lente della fotocamera inferiore? :fagiano:
per questo io ho applicato delle pellicole, i tasti a me non hanno mai ballato anzi sono molto solidi.
The Engraver
24-01-2015, 17:31
Si, questo è l'unico vero difetto del M8... Fastidiosissimo... ogni volta che lo tocco, si alza o abbassa la suoneria.
E pensare che in M7 erano fantastici! :muro:
A dir la verità, a me non sono ballerini per niente, mi capita di abbassare o alzare il volume per sbaglio, ma perché prendendolo in mano a volte mi succede di premere il bilanciere per sbaglio, ma devo proprio premerlo, non basta solo toccarlo.
Inoltre a me niente graffi sulla fotocamera.
A dir la verità, a me non sono ballerini per niente, mi capita di abbassare o alzare il volume per sbaglio, ma perché prendendolo in mano a volte mi succede di premere il bilanciere per sbaglio, ma devo proprio premerlo, non basta solo toccarlo.
Inoltre a me niente graffi sulla fotocamera.
Se tu avessi provato Htc One M7 (o iphone) capiresti che i tasti del M7 sono morbidissimi! Se come dici tu prendendolo in mano ti si alza o abbassa il volume.... non vuole dire appunto che sono morbidi???
La cosa fastidiosa e che essendo collegato alla suoneria... questo scherzetto dei tasti mobidi vuol dire che alza o abbassa la suoneria, senza nostro consenso. Ovvero a me un sacco di volte l'ha impostata al massimo o peggio in silenzioso!! :muro:
Qualcuno utilizza quickpic? Non riesco a cancellare delle immagini, dice che da 4.4 non è possibile scrivere su sd esterna. Soluzioni?
Ps: mai avuto problemi del genere sul note 2 :muro:
megthebest
25-01-2015, 14:58
Qualcuno utilizza quickpic? Non riesco a cancellare delle immagini, dice che da 4.4 non è possibile scrivere su sd esterna. Soluzioni?
Ps: mai avuto problemi del genere sul note 2 :muro:
Se hai il root, usa sdfix kitkat sullo store, ripristina la scrittura su sd delle app su kitkat.
https://play.google.com/store/apps/details?id=nextapp.sdfix&hl=it&referrer=utm_source%3Dgoogle%26utm_medium%3Dorganic%26utm_term%3Dsdfix+play+store&pcampaignid=APPU_XfbEVNG9K8L4ywOe5IH4DQ
Se hai il root, usa sdfix kitkat sullo store, ripristina la scrittura su sd delle app su kitkat.
https://play.google.com/store/apps/details?id=nextapp.sdfix&hl=it&referrer=utm_source%3Dgoogle%26utm_medium%3Dorganic%26utm_term%3Dsdfix+play+store&pcampaignid=APPU_XfbEVNG9K8L4ywOe5IH4DQ
Provo grazie :)
Qualcuno utilizza quickpic?
Ma la gallery di default non ti piace? E' molto performante e valida :)
Ma la gallery di default non ti piace? E' molto performante e valida :)
Devo abituarmi :D
The Engraver
26-01-2015, 18:33
Se come dici tu prendendolo in mano ti si alza o abbassa il volume.... non vuole dire appunto che sono morbidi???
Veramente ho anche precisato che questo mi succede quando il bilanciere lo premo proprio, esattamente come quando voglio usarlo intenzionalmente. Se quando prendo in mano il cell, semplicemente tocco il bilanciere, non succede nulla.
Veramente ho anche precisato che questo mi succede quando il bilanciere lo premo proprio, esattamente come quando voglio usarlo intenzionalmente. Se quando prendo in mano il cell, semplicemente tocco il bilanciere, non succede nulla.
Quindi non hai mai trovato la suoneria disattivata o altissima... senza aver fatto nulla?
The Engraver
27-01-2015, 12:09
Quindi non hai mai trovato la suoneria disattivata o altissima... senza aver fatto nulla?
Senza aver fatto nulla no. Devo proprio premerlo, il bilanciere, anche se inavvertitamente.
Senza aver fatto nulla no. Devo proprio premerlo, il bilanciere, anche se inavvertitamente.
Be ma è chiaro quello! Era un modo di dire.... ma si può che interpreti così una frase?? :D
The Engraver
27-01-2015, 16:58
Be ma è chiaro quello! Era un modo di dire.... ma si può che interpreti così una frase?? :D
Beh ma scusa, qualunque cellulare se premi per sbaglio i tasti fisici succede qualcosa.
:D
Io dicevo semplicemente che non basta toccarli, i tasti. Per questo non li trovo ballerini. ;D
The Engraver
27-01-2015, 22:25
Scusate, volevo chiedere un'informazione.
Ogni tanto nella barra di notifica mi appare l'icona di una parabola che emette segnali. Che significa? Io per scelta ho disattivato la posizione, il gps, etc. etc.
The Engraver
13-02-2015, 21:02
Appena arrivata la notifica di aggiornamento di sistema ad android 5 Lollipop.
Appena arrivata la notifica di aggiornamento di sistema ad android 5 Lollipop.
Ma è arrivata 15 giorni fà! :read:
Dipende dal cid.
Salvio66
14-02-2015, 12:55
Ciao, volevo prendere questo M8, quale custom rom mi consigliate al posto di quella di default, esiste un contatore tipo per i samsung che invalida la garanzia in caso di Root?
Ciao Salvio66
Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r
The Engraver
14-02-2015, 13:57
Non arriva a tutti nello stesso momento.
A parte questo, qualcuno che abbia installato l'aggiornamento ha notato differenze nel funzionamento e nelle prestazioni?
Dopo aver installato, ho come al solito pulito tutto con CleanMaster e povato a fare una scansione con AntutuX, e il risultato è piuttosto deludente. Prima ero oltre 36300 come punteggio, ora invece poco più di 31000 e non c'è verso. Qualcuno ha fatto una prova?
Non arriva a tutti nello stesso momento.
Ok, grazie... lo sò. Ma 15 gg se non di più, sono troppi.
The Engraver
15-02-2015, 11:24
Ok, grazie... lo sò. Ma 15 gg se non di più, sono troppi.
Che ti devo dire? È forse colpa mia?
Miky2147
11-04-2015, 13:35
Salve ragazzi, dovrei acquistare una micro sd per il mio HTC M8. Quale prendereste tra queste? O avete altro da consigliarmi? Grazie!
http://www.amazon.it/Lexar-Scheda-Memoria-Lettore-Classe/dp/B00I8NBXOS/ref=pd_sim_pc_4?ie=UTF8&refRID=0NTAQ3WGVHW2K7RAFJCQ
http://www.amazon.it/SanDisk-Extreme-Scheda-Memoria-Adattatore/dp/B00M55BX3G/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1428751502&sr=8-9&keywords=micro+sd+uhs+3
http://www.amazon.it/gp/product/B00J29D62Y/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
Salve ragazzi, dovrei acquistare una micro sd per il mio HTC M8. Quale prendereste tra queste? O avete altro da consigliarmi? Grazie!
http://www.amazon.it/Lexar-Scheda-Memoria-Lettore-Classe/dp/B00I8NBXOS/ref=pd_sim_pc_4?ie=UTF8&refRID=0NTAQ3WGVHW2K7RAFJCQ
http://www.amazon.it/SanDisk-Extreme-Scheda-Memoria-Adattatore/dp/B00M55BX3G/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1428751502&sr=8-9&keywords=micro+sd+uhs+3
http://www.amazon.it/gp/product/B00J29D62Y/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
http://www.amazon.it/Sandisk-Extreme-Scheda-Memoria-Classe/dp/B008HK1YAA/ref=sr_1_15?s=pc&ie=UTF8&qid=1428752343&sr=1-15&keywords=SanDisk+Extreme+PRO
oppure questa :
http://www.amazon.it/SanDisk-Extreme-Memoria-MicroSDXC-Adattatore/dp/B00D6XTMFC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1428752656&sr=8-1&keywords=SDSDQX-064G
Miky2147
11-04-2015, 14:05
http://www.amazon.it/Sandisk-Extreme-Scheda-Memoria-Classe/dp/B008HK1YAA/ref=sr_1_15?s=pc&ie=UTF8&qid=1428752343&sr=1-15&keywords=SanDisk+Extreme+PRO
Il dispositivo ne guadagnerebbe significativamente in reattività, rispetto a quelle indicate da me? La Lexar x633 da 16 gb costa di meno ma ugualmente ha una velocità in lettura max di 95mb/s...
Ma poi, per rimanere massimo sulle 30 euro, anche la differenza con questa (oltre alla capienza) è così evidente? http://www.amazon.it/Sandisk-Extreme-Action-Memoria-Adattatore/dp/B00N98QKU4/ref=sr_1_4?s=pc&ie=UTF8&qid=1428754252&sr=1-4&keywords=sandisk+micro+sd
Il dispositivo ne guadagnerebbe significativamente in reattività, rispette a quelle indicate da me? La Lexar x633 è inferioe?
quelle 2 sono le migliori in circolazioni perchè sono costanti in lettura ed in scrittura sono molto più veloci.
posseggo la SanDisk Extreme Plus da 64gb e mai avuto problemi anzi super veloce in lettura e scrittura.
A dir la verità avevo pensato di passare alla Sandisk Extreme Pro e vendere la mia Extreme Plus ma credo che aspetto la versione da 128gb
Miky2147
11-04-2015, 14:22
quelle 2 sono le migliori in circolazioni perchè sono costanti in lettura ed in scrittura sono molto più veloci.
posseggo la SanDisk Extreme Plus da 64gb e mai avuto problemi anzi super veloce in lettura e scrittura.
A dir la verità avevo pensato di passare alla Sandisk Extreme Pro e vendere la mia Extreme Plus ma credo che aspetto la versione da 128gb
Più che altro mi chiedo: sono realmente utili per uno smartphone come l'M8 (che non registra in 4K)?
Inoltre non capisco il motivo del prezzo identico: http://www.amazon.it/Sandisk-Extreme-Scheda-Memoria-Classe/dp/B008HK1YAA/ref=cm_cr_pr_product_top
http://www.amazon.it/SanDisk-Extreme-Memoria-MicroSDHC-Adattatore/dp/B00D6XSRL2/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1428754968&sr=8-5&keywords=SanDisk+Extreme+Plus
Grazie in ogni caso per le risposte.
Più che altro mi chiedo: sono realmente utili per uno smartphone come l'M8 (che non registra in 4K)?
io mi porto dietro tanta musica (20 gb ) e film anche con risoluzioni in full hd che guardo quando sono fuori per lavoro.
Facendo del modding faccio anche il backup della rom custom che monto (sono piu di 4gb) + backup delle app .
Dipende dall'utilizzo che ne fai. Tu hai chiesto "avete altro da consigliarmi" ed io ti ho risposto.!!
The Engraver
13-04-2015, 18:43
Recentemente ho fatto l'upgrade del sistema operativo, ma ho notato che molte cose sono rallentate e il cell non è più performante come prima. Poi però mi sono ricordato che di solito dopo l'aggiornamento del SO bisogna fare una bella formattazione, il che significa backup di tutto.
Vorrei chiedervi consiglio su come fare backup di mail, messaggi, foto, musica, etc. etc. e soprattutto impostazioni.
Grazie mille. :)
The Engraver
06-05-2015, 18:39
Problema:
avevo fatto l'aggiornamento a Lollipop, poi dopo aver pulito tutto, cache, file inutili, etc. etc. con Clean Master, avevo notato che facendo la scansione con AntutuX i valori mi sono diminuiti drasticamente. Come avevo già detto, ero oltre i 36300. Invece più di 31000 non mi faceva. Pensavo dipendesse dal fatto che dopo aver aggiornato non avevo fatto un hard reset.
Allora, pochi giorni fa finalmente l'ho fatto. Ho rimesso tutto com'era prima di aggiornare a Lollipop, rifatto la scansione e.....niente, mi va poco oltre i 31000. Possibile che Lollipop ne sia la causa?
megthebest
06-05-2015, 18:55
Problema:
avevo fatto l'aggiornamento a Lollipop, poi dopo aver pulito tutto, cache, file inutili, etc. etc. con Clean Master, avevo notato che facendo la scansione con AntutuX i valori mi sono diminuiti drasticamente. Come avevo già detto, ero oltre i 36300. Invece più di 31000 non mi faceva. Pensavo dipendesse dal fatto che dopo aver aggiornato non avevo fatto un hard reset.
Allora, pochi giorni fa finalmente l'ho fatto. Ho rimesso tutto com'era prima di aggiornare a Lollipop, rifatto la scansione e.....niente, mi va poco oltre i 31000. Possibile che Lollipop ne sia la causa?
Non credo che antutu possa essere un metro di paragone, nel tuo caso la cpu dell'm8 è 32 bit, quindi non trae vantaggi prestazionali da lollipop. Indipendentemente da questo, se lo trovi xmq fluido e privo di lag, vedrai che ne sarai soddisfatto (memory leak e battery bug a parte).
Per questo, sul mio nexus 5, ancora paziento, visto che la 4.4.4 ca ancora alla grande, e faccio questo punteggio..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/06/b8914ddf67c58e48dbc11fc970dca8dc.jpg
The Engraver
06-05-2015, 20:26
Sì, ok, però una cosa è "non trarre vantaggi prestazionali", un'altra è diminuirli.
megthebest
06-05-2015, 20:39
Sì, ok, però una cosa è "non trarre vantaggi prestazionali", un'altra è diminuirli.
Fai un test con geekbench, hwbotprime o altri tool, vedrai che cmq un pelo migliora rispetto a. Kitkat, soprattutto se prima con kitkat usavi runtime dalvik e non Art.. Ciao
The Engraver
07-05-2015, 09:52
Che strumento hai usato nel test di cui hai postato l'immagine? Ho caricato geekbench 3 e ora sto facendo una scansione.
Qualcuno ha fatto l'aggiornamento a lollilop?
Io ho un nexus 5 e sono ancora con kitat per vari motivi, tra cui il memory leak (che cmq sembra risolto con l'ultimissima versione).
La donna ha un htc one e8 (quindi stesso hw dell'm8)e da una settimanella ha la notifica dell'OTA di lollipop.
Prove su strada? :fagiano:
Ho Lollipop su HTC One M8 da parecchio ormai, e funziona decisamente molto bene. Mi si è anche aggiornato Themes, non so se le due cose siano in qualche modo collegate (credo che siano cose indipendenti).
Comunque personalmente nessun problema; alcune cose mi piacevano di più prima (chiudere tutte le app era più pratico, per dire), ma è un altro discorso.
The Engraver
05-06-2015, 20:29
alcune cose mi piacevano di più prima (chiudere tutte le app era più pratico, per dire), ma è un altro discorso.
Perché, adesso non lo puoi più fare? Cioè, se ho ben capito cosa intendi, il task manager. Tasto virtuale in basso a destra, e poi in alto c'è una crocetta per chiuderle tutte.
Devo chiuderle una alla volta, o con la crocetta (una su ogni riquadro) o scorrendo. Per carità, non è invivibile, ma prima erano due tocchi, ero più felice.
Ad ogni modo, ho sentito che è probabile che con Android M "aggiustino" la cosa, e direi che è facile che l'M8 ancora questo aggiornamento lo prenda (non so di fonti ufficiali, né quanto ci vorrà, figuriamoci).
The Engraver
06-06-2015, 19:47
Sinceramente non capisco....
Io premo il tasto del task manager e nella finestra delle applicazioni usate recentemente o ancora aperte c'è una crocetta in alto per eliminarle tutte in una volta sola. Altrimenti per chiuderle una ad una ci metto sopra il dito e le trascino fuori una ad una. :confused:
Non so cosa dire; da quando ho aggiornato a Lollipop non ho nessuna crocetta per chiudere tutto in una volta.
Posso postare delle screen, ma francamente dubito di sbagliarmi e non vedere la crocetta XD
O stiamo parlando di due cose diverse, o c'è qualcosa di veramente strano XD
mircocatta
08-07-2015, 09:42
Non so cosa dire; da quando ho aggiornato a Lollipop non ho nessuna crocetta per chiudere tutto in una volta.
Posso postare delle screen, ma francamente dubito di sbagliarmi e non vedere la crocetta XD
O stiamo parlando di due cose diverse, o c'è qualcosa di veramente strano XD
non hai la crocetta ma hai i tre puntini del menù della schermata in alto a destra
basta cliccarlo e troverai, spulciando, la voce per cambiare e tornare alla vecchia schermata a griglia dove chiudere una a una le app oppure tutte assieme con la crocetta
The Engraver
08-07-2015, 14:59
Giusto. X-Wing, cliccando sui tre puntini ti compaiono due voci, una è "impostazioni" se la clicchi puoi scegliere due tipi di layout, a scheda (che è quella che vedi tu e dalla quale non si possono cancellare le applicazioni in una volta sola) o a griglia, che è quella vecchia.
Ho aggiornato a Lollipop anche il Samsung Galaxy Tab S 10.5, e nella visualizzazione a scheda comunque in basso a destra della finestra c'è il comando "cancella" con cui si possono cancellare tutte insieme. Evidentemente per gli smartphone questo comando non c'è.
È possibile avere a blocco schermo le previsioni meteo senza avere la localizzazione attiva?
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
The Engraver
20-01-2016, 22:28
Ho appena effettuato l'aggiornamento ad Android 6. Volevo chiedere una cosa: riguardo al risparmio energia, quello normale però, non quello estremo, prima attivandolo mi appariva l'icona relativa in alto a sinistra, sulla barra dove a destra c'è l'indicatore della batteria residua e l'ora.
Adesso invece non più.
C'è modo di farla riapparire? Ho cercato in tutti i settaggi ma non ci sono riuscito.
Spero qualcuno frequenti ancora il 3d, io cmq ci provo.
Da qualche mese l'htc one della mia ragazza ha iniziato a fare foto con molto rumore, anche di giorno, e comparati agli shot di quando il telefono era nuovo sembra di guardare foto fatte con due telefoni diversi.
Settimana scorsa ho anche fatto un full reset del telefono, quindi escludo un qualcosa software.
Qualcuno sa niente a riguardo?
A cercare in inglese si trova qualcosa, alcuni dicono di pulire la lente con dentifricio o paste simili, ma volevo sapere la vostra opinione
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.