evilsephiroth
05-04-2014, 16:42
Vendo per inutilizzo la suddetta scheda di acquisizione dvb-t usb dell'avermedia.
Scontrino amazon datato 04/01/2014(37 euro)
http://www.amazon.it/Avermedia-Avertv-Volar-Pro-A835/dp/B003ACL1ZI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1396712454&sr=8-1&keywords=a835
Purtroppo non dispongo più dello scatolo esterno.
Il mio bundle è composta dalla scheda e dal telecomando abbinato.
La scheda è stata usata in un server linux per acquisizione tv(tvheadend) e il telecomando abbinato a xbmc tramite ir_keymaps.
Per gli addetti, la scheda è rev2 e monta un tuner ITE IT9135.
Il firmware da caricare è dvb-usb-it913x ed è compatible con ubuntu 12.04 e superiori.
Usata tranquillamente in tvheadend senza problemi.
Prezzo vendita(data la mancanza di componenti) : 25 + Spedizione.
Spedisco solo con corriere assicurato.Se volete risparmiare e usare qualcosa altro non mi assumo responsabilità per danni durante il trasporto
REGOLE
- mi riservo la facoltà di togliere dalla vendita se necessario
- precedenza assoluta a mano
- in vendita su altri canali: sarà mia premura riportare tempestivamente trattative esterne.
-Code veloci(1H)
-Precedenza a mio prezzo
-Se fate offerte in privato, assicuratevi di esservi accodati
Scontrino amazon datato 04/01/2014(37 euro)
http://www.amazon.it/Avermedia-Avertv-Volar-Pro-A835/dp/B003ACL1ZI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1396712454&sr=8-1&keywords=a835
Purtroppo non dispongo più dello scatolo esterno.
Il mio bundle è composta dalla scheda e dal telecomando abbinato.
La scheda è stata usata in un server linux per acquisizione tv(tvheadend) e il telecomando abbinato a xbmc tramite ir_keymaps.
Per gli addetti, la scheda è rev2 e monta un tuner ITE IT9135.
Il firmware da caricare è dvb-usb-it913x ed è compatible con ubuntu 12.04 e superiori.
Usata tranquillamente in tvheadend senza problemi.
Prezzo vendita(data la mancanza di componenti) : 25 + Spedizione.
Spedisco solo con corriere assicurato.Se volete risparmiare e usare qualcosa altro non mi assumo responsabilità per danni durante il trasporto
REGOLE
- mi riservo la facoltà di togliere dalla vendita se necessario
- precedenza assoluta a mano
- in vendita su altri canali: sarà mia premura riportare tempestivamente trattative esterne.
-Code veloci(1H)
-Precedenza a mio prezzo
-Se fate offerte in privato, assicuratevi di esservi accodati