View Full Version : Tipologia aggiornamento Windows 8.1 Update 1
Thomas76
05-04-2014, 17:16
Ciao,
L'aggiornamento Windows 8.1 Update 1 sarà rilasciato come aggiornamento "importante" o come aggiornamento "facoltativo"?
In altre parole verrà installato automaticamente come i normali aggiornamenti importanti, oppure sarà necessario installarlo manualmente (sempre da Windows Update, nel Pannello di Controllo)?
Inoltre mi confermate che sarà ufficialmente disponibile dall'8 aprile?
Grazie.
Berlusca
05-04-2014, 18:44
Ciao,
L'aggiornamento Windows 8.1 Update 1 sarà rilasciato come aggiornamento "importante" o come aggiornamento "facoltativo"?
In altre parole verrà installato automaticamente come i normali aggiornamenti importanti, oppure sarà necessario installarlo manualmente (sempre da Windows Update, nel Pannello di Controllo)?
Grazie.
Sarà immagino un aggiornamento definito "importante". Sicuramente sarà ufficialmente disponibile a partire dal 8 Aprile, dico ufficialmente in quanto già gira in rete ed io l'ho installato.
Ciao,
Grazie.
E' stato detto ed è ufficiale (a quel che mi risulta) che l'update è un aggiornamento più che importante in quanto è considerato praticamente obbligatorio. Chi non lo installa non avrà la possibilità di avere altri aggiornamenti, nemmeno quelli di Windows defender.
Ciao
ha ragione renato:
l'Update 1 è obbligatorio.
Nell'ipotesi in cui uno decidesse di non farne di nulla, a partire da Maggio 2014 *NON* riceverà più neppure l'ombra di un aggiornamento indipendentemente dalla sua tipologia/criticità.
ha ragione renato:
l'Update 1 è obbligatorio.
Nell'ipotesi in cui uno decidesse di non farne di nulla, a partire da Maggio 2014 *NON* riceverà più neppure l'ombra di un aggiornamento indipendentemente dalla sua tipologia/criticità.
Per forza ho ragione, ho ripetuto esattamente, più o meno, quello che avevi scritto te qualche giorno fa. :D
Ora, tornando alle cose serie :) come ti va? Spero bene, anzi benissimo.
Ciao Renato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.