View Full Version : [PZ + SS]Zotac GTX 780 - Asus Maximus V Extreme - Impianto Liquido
Come da titolo Vendo un pò del mio Hardware...
Scheda video Zotac GTX 780 aquistata su noto shop online completa di tutto il bundle e fattura per la garanzia, 5 anni. Vendo a 325.00 spedita
Scheda Madre Asus Maximus V Extreme, presa qui sul forum ed anchessa provvista di tutto il bundle e fattura per la garanzia. Vendo a 150.00 Spedita
Case Cooler Max HAF X...completo di tutto. Vendo a 80.00 spedito
Impianto a liquido completo, WB ek full nichel - Vaschetta dual bay della XSPC completa di pompa Koolance PMP-400 - Radiatore da 360 slim con staffe per il montaggio esterno e 3 ventole scythe servo gentle typhoon con griglie esterne - Raccordi Vari phobia nichel, sia diritti, 90°e 45°...il tutto ad €200.00
Scheda audio Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series, anchessa presa qui sul forum e perfettamente funzionante completa di bundle a € 50,00 spedita
Regole:
Pagamenti Accettati Postepay e Bonifico
Spedizione con Spedireweb
Preferenza a scambio a mano
Preferenza a Blocchi di più cose
Code veloci Max 8 Ore
Per qualsiasi info contattatemi pure...
matthewgt86
05-04-2014, 16:06
Coda vga...ti mando pm
Vince360
05-04-2014, 16:19
sei di torino?? chiedo x la vga sono interessato
danyrace
05-04-2014, 16:21
hai pvt e msg su whatsapp ;)
Inviato dal mio HTC One dual sim con Tapatalk 2
Zeus Gamelius
05-04-2014, 16:21
coda mobo, quanto ha di garanzia residua? hai cepu da abbinarci? ram?
strabaffo84
05-04-2014, 16:30
coda scheda madre pronto a concludere.
fammi sapere
grazie
Ciao, modello preciso del case? (Se non sbaglio con gli anni ne sono usciti diversi aggiornati).
Parliamo di questo?
http://eu.coolermaster.com/it/product/Detail/case/full-tower-haf-series/haf-x.html
USB 3.0? Condizioni? Possibilità di foto?
Grazie mille!
edit: Dimenticavo, nel caso in cui il case sia quello linkato e le condizioni siano buone sono disponibile a chiudere rapidamente.
BloodFlowers
05-04-2014, 17:01
coda case, sc madre e vga per amico, ti faccio sapere in serata, il tempo che lo contatto, ovviamente tutto a mano
MarcoGenova
05-04-2014, 18:18
Coda vga pronto a concludere
CarmineCXC
05-04-2014, 19:16
Coda impianto a liquido, mi potresti dare modello e specifiche dei singoli pezzi per capire bene di che si tratta. Anche in PM foto, condizioni e garanzia. Sono interessato a finalizzare rapidamente
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sasuke0306
05-04-2014, 20:31
scusa 70 € ritiro a mano!
coda case, nel caso venisse il mio turno manda pvt per favore :)
Scambiati i dati con Danyrace per mobo - gpu - case...se salta vado avanti con le code...
matthewgt86
06-04-2014, 10:48
e io sono stato ignorato? mi sembrava di essere il primo in coda x la vga...almeno avvisare--:confused:
e io sono stato ignorato? mi sembrava di essere il primo in coda x la vga...almeno avvisare--:confused:
Ti chiedo scusa, non sei stato ignorato...danyrace ha preso il blocco mobo - gpu -case...per questo ha la precedenza...errore mio non aver controllato nelle regole...avevo dimenticato di scrivere precedenza a blocco...scusami...
matthewgt86
06-04-2014, 11:46
infatti non avevo letto nessuna regola in merito..nessun problema figurati ;)
BloodFlowers
06-04-2014, 12:01
coda case, sc madre e vga per amico, ti faccio sapere in serata, il tempo che lo contatto, ovviamente tutto a mano
Scusa io ti ho confermato queste cose già ieri sera,attendevo solo notizie in merito ad alcune info generiche che ti avevo chiesto;per il case mi hanno confermato il case pure,come da pvt,ed a mano al prezzo che mi hai detto te via pvt....
inoltre attendevo foto come da tuo pvt,che mi avresti mandato oggi..prima di procedere con lo scambio a mano, che era preferibile per me farlo sabato ma se no in qualche modo si poteva fare anche domani...
hai pvt e msg su whatsapp ;)
Inviato dal mio HTC One dual sim con Tapatalk 2
Scusa dany,penso che le regole le conosci meglio di me.. ;)
Non hai specificato x cosa eri in coda (innanzitutto) ed ero prima di te in coda x le stesse cose..
danyrace
06-04-2014, 12:23
Scusa dany,penso che le regole le conosci meglio di me.. ;)
Non hai specificato x cosa eri in coda (innanzitutto) ed ero prima di te in coda x le stesse cose..
tranquillo caro,figurati....e stato errore mio non specificare sia cio alla quale ero interessato sia sul fatto che avrei fatto lo scambio a mano visto che l'amico abita a mezz'ora di strada da me...;)
BloodFlowers
06-04-2014, 12:28
tranquillo caro,figurati....e stato errore mio non specificare sia cio alla quale ero interessato sia sul fatto che avrei fatto lo scambio a mano visto che l'amico abita a mezz'ora di strada da me...;)
Ed infatti a prescindere sono cmq primo in coda.. :)
Sempre a mano.
Ed infatti a prescindere sono cmq primo in coda.. :)
Sempre a mano.
Cosimo, scusami, ma il primo in coda è danyrace...te mi dovevi confermare ieri sera, ,ma la tua conferma è arrivata alle 12.59 di oggi...dopo che ho inserito il post dell'accordo con dany....
BloodFlowers
06-04-2014, 13:27
Cosimo, scusami, ma il primo in coda è danyrace...te mi dovevi confermare ieri sera, ,ma la tua conferma è arrivata alle 12.59 di oggi...dopo che ho inserito il post dell'accordo con dany....
E come facevo a confermarti senza vedere le foto del case?tu mi hai detto che non potevi mandare le foto..e che oggi me le mandavi..e poi ti avevo chiesto delle cose x cui non ho mai avuto risp.l.ma non è un problema..
Cmq di dany abbiamo saputo solo alle 11.30 per cosa era in coda.. Boh.. Fate voi..
Lascio,concludete voi.. Bye
CarmineCXC
06-04-2014, 16:42
Lascio la coda, grazie per la disponibilità
iasudoru
07-04-2014, 07:35
Invito il venditore a far chiarezza riguardo gli accordi presi con l'utente bloodflowers circa l'invio o meno di informazioni relative alla vendita e necessarie alla sua conclusione.
salve è ancora disponibile il wb ek full nickel? è il supremacy? full bundle scatolo etc?? possibile avere foto? sono interessato
Si, ancora disponibile, ma l'impianto non lo smembro...
:-O vabbè se ci ripensi entro 2 giorni fammi sapere altrimenti invio l'ordine per prenderlo nuovo
Coda per impianto a liquido. Faccio 2 conti se riesco ad arrivarci
Ah, la vaschetta è quella singola o a 2 slot?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.