PDA

View Full Version : Consigli HP g6-1262sl

elettro007
05-04-2014, 14:21
Ciao a tutti sto per comprare un g6-1262sl:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&lc=it&dlc=it&docname=c02989046

Lo vende un tipo nella mia città a 200€ con ancora 4 mesi di garanzia.. il prezzo non mi sembra male cosa ne pensate? Per ora ho visto solo delle foto e sembra in buone/ottime condizioni estetiche..

Il portatile verra utilizzato per vedere qualche film sul televisore, e per navigare..Principalmente queste 2 cose..

Domani dovrei vedermi con questo tipo, per concludere, potete darmi dei consigli su cosa guardare nel portatile, o dei test da fare al volo, in poco tempo?
Ci sono programmi che mi sanno dire le condizioni della batteria per esempio?

-infine cosa ne pensate, è un buon acquisto? oppure mi conviene lasciare stare?

marklevinson76
05-04-2014, 14:35
ciao,se è come dici in buone condizioni e tra l altro ancora in garanzia il prezzo è buono,sul nuovo non troveresti cmq nulla su quella cifra e per l uso che ne farai andrà benone,sul sito linkato con le specifiche non è presente la presa hdmi,strano davvero..sarà stata omessa per errore
o non l ho vista io:D

marklevinson76
05-04-2014, 14:43
i test che puoi fare falli sul video,collegalo alla tv e lancia qualche file mkv e vedi cm si comporta,se si vede a scatti o se sale di temperatura.
scansiona con antivirus e prova a navigare e visionare qualche video da youtube,se tutto gira liscio e le temperature non si innalzano allora è ok.
certo non esagerare con le prove ha sempre un processore amd che non è nulla di eccezionale,quindi qualche limite lo potrebbe anche avere,ma se tutto funziona bene il suo lo fa.

elettro007
05-04-2014, 17:54
Ok grazie! Provo anche a vedere le condizioni della batteria :)