iktus
05-04-2014, 14:14
http://www.pctunerup.com/up/results/_201404/th_20140405150457__57.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201404/20140405150457__57.JPG)
Salve
Vendo a malincuore il mio gioiellino di scheda video completamente personalizzata l'ho modificata seguendo le indicazioni di un utente di questo forum (tnx Robydriver:) )
Usata esclusivamente per giocare a Tomb Raider alla risoluzione 1440p
è un mostro di potenza. con entrambi i profili è capace di tenere a bada tutti i titoli usciti finora
e con la diffusione di Mantle diventerà un must have
la scheda è in sostanza è una Sapphire HD7970 Reference a cui sono state applicate le seguenti modifiche:
Dissipatore :
Arctic Accelero Extreme 7970 (oramai INTROVABILE ed efficientissimo)
Backplate
Alphacool NexXxoS GPU Backplate (rende la scheda molto più rigida e raffredda la parte posteriore)
Dissipatore VRM
Gelid ICY Vision HD6900 Rev. 2 VRM con alcune modifiche per adattarlo al PCB della scheda (Il massimo per raffreddare la parte più calda di questa scheda)
La scheda ha due profili bios di Overclock
il primo meno spinto con 1200 di clock e 1550(6200) sulle memorie
il secondo più estremo con 1275 di clock e 1600(6400) sulle memorie
Il primo è consigliato in estate, il secondo invece è gestibile il resto dell'anno o anche d'estate se vivete in posti abbastanza freschi o con l'uso di un condizionatore
La scheda monta Chip Hynix il meglio per l'Overclock
non è stata usata la pasta adesiva per incollare alcun dissipatore in alluminio, quindi è possibile smontare tutto e rimontare il dissipatore originale Reference AMD che è compreso nella vendita
è compresa anche la scatola dell'Accelero con tutto il materiale che è rimasto dal montaggio
fornirò anche le scatole del backplate e del dissi dei vrm come in foto
Fornisco tutto il bundle di cavetteria e adattatori originali della scheda tranne l'adattatore MiniDP>DP,
inutile aggiungere che è tutto in ottimo stato
Assicuratevi di avere un alimentatore adeguato (direi almeno 750w con una buona sezione da sui 12v) io l'ho usata con l'ali in firma
Assicuratevi di avere il giusto spazio nel case come potete vedere dalla foto l'accelero oltre ad occupare 3 slot è molto più lungo della scheda
Prezzo non trattabile 230€ spese di spedizione escluse
no gestione(assicurazione, paypal) a vostro carico
per qualsiasi altra informazione tecnica non esitate a contattarmi tramite DM
Regole poche ma essenziali:
- Non inquinate il thread con richieste al ribasso, se proprio non riuscite a trattenervi fatelo in pvt
- Code veloci max 3 ore NO PERDITEMPO please
- Precedenza a mano solo nella mia zona (Provincia di CS) contattatemi per info
- Pagamento postepay, paypal con tasse a vostro carico, a mali estremi bonifico
- Mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento
- Non scambio con nulla
Salve
Vendo a malincuore il mio gioiellino di scheda video completamente personalizzata l'ho modificata seguendo le indicazioni di un utente di questo forum (tnx Robydriver:) )
Usata esclusivamente per giocare a Tomb Raider alla risoluzione 1440p
è un mostro di potenza. con entrambi i profili è capace di tenere a bada tutti i titoli usciti finora
e con la diffusione di Mantle diventerà un must have
la scheda è in sostanza è una Sapphire HD7970 Reference a cui sono state applicate le seguenti modifiche:
Dissipatore :
Arctic Accelero Extreme 7970 (oramai INTROVABILE ed efficientissimo)
Backplate
Alphacool NexXxoS GPU Backplate (rende la scheda molto più rigida e raffredda la parte posteriore)
Dissipatore VRM
Gelid ICY Vision HD6900 Rev. 2 VRM con alcune modifiche per adattarlo al PCB della scheda (Il massimo per raffreddare la parte più calda di questa scheda)
La scheda ha due profili bios di Overclock
il primo meno spinto con 1200 di clock e 1550(6200) sulle memorie
il secondo più estremo con 1275 di clock e 1600(6400) sulle memorie
Il primo è consigliato in estate, il secondo invece è gestibile il resto dell'anno o anche d'estate se vivete in posti abbastanza freschi o con l'uso di un condizionatore
La scheda monta Chip Hynix il meglio per l'Overclock
non è stata usata la pasta adesiva per incollare alcun dissipatore in alluminio, quindi è possibile smontare tutto e rimontare il dissipatore originale Reference AMD che è compreso nella vendita
è compresa anche la scatola dell'Accelero con tutto il materiale che è rimasto dal montaggio
fornirò anche le scatole del backplate e del dissi dei vrm come in foto
Fornisco tutto il bundle di cavetteria e adattatori originali della scheda tranne l'adattatore MiniDP>DP,
inutile aggiungere che è tutto in ottimo stato
Assicuratevi di avere un alimentatore adeguato (direi almeno 750w con una buona sezione da sui 12v) io l'ho usata con l'ali in firma
Assicuratevi di avere il giusto spazio nel case come potete vedere dalla foto l'accelero oltre ad occupare 3 slot è molto più lungo della scheda
Prezzo non trattabile 230€ spese di spedizione escluse
no gestione(assicurazione, paypal) a vostro carico
per qualsiasi altra informazione tecnica non esitate a contattarmi tramite DM
Regole poche ma essenziali:
- Non inquinate il thread con richieste al ribasso, se proprio non riuscite a trattenervi fatelo in pvt
- Code veloci max 3 ore NO PERDITEMPO please
- Precedenza a mano solo nella mia zona (Provincia di CS) contattatemi per info
- Pagamento postepay, paypal con tasse a vostro carico, a mali estremi bonifico
- Mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento
- Non scambio con nulla