PDA

View Full Version : (Lecce+Sped.) Vendo ASUS F552EP 4 mesi di vita

lucaenjoy
05-04-2014, 13:05
Salve a tutti, come da titolo vendo notebook ASUS F552EP per conto di un buon amico... Il pc oggi fa 4 mesi di vita, ma credo che la garanzia l'abbia persa perchè io steso ho sostituito il sistema operativo, da quella ca.... di win 8 a win 7 x64 che ha ora.. Vi riporto al link del suddetto notebook http://www.elettroland.it/notebook-asus-F552EP-SX016H/product/3493461 ...
Lo cede ad euro 190+s.s direi che il prezzo è piu' che onesto, considerando che ha un buon procio quad-core, 4 gb ddr3 di ram e una vga hd 6870m...
Code veloci, ha fretta di vendere.. Se non sbaglio lo scontrino anche se fosse lo ha perso, ma ha una foto che dimostra che il pc ha davvero pochi mesi...

Pagamento postepay

cristian5
06-04-2014, 23:39
coda, mandi qualche foto?

skyfunk
07-04-2014, 08:48
Coda

skyfunk
08-04-2014, 07:33
Ma non dovevano essere code veloci? :rolleyes:

cristian5
08-04-2014, 09:50
Boh... Io non ho ricevuto nessuna news

lucaenjoy
11-04-2014, 20:27
Ragazzi chiedo umilmente scusa a tutti voi... Avete pienamente ragione! Sono stato fuori x motivi di famiglia. Il pc dato che l'ho tenuto io x circa una settimana ho notato che presenta dei problemi al comparto grafico, nel senso che a volte lo schermo oscilla ed escono dei trattini neri che compaiono e scompaiono velocemente, altre volte invece va bene... Quindi lo ritiro dalla vendita perche' io non ho mai fatto bidoni e non voglio farne ne tantomeno avere problemi con voi tutti, essendo che qst forum e pieno di BRAVI ragazzi! ;) ..
Pertanto mi scuso nuovamente con tutti :( .. Mi scuso anche con i moderatori addetti.
P.s: apro un'altro post di vendita con dei pezzi di notebook sony vaio, qst son sicuri e funzionanti, se interessati. A presto raga'.

Qst post si puo' chiudere. Grazie.