View Full Version : FastWeb SuperJet; Info
visti i problemi che sto avendo con alice 20mb, con connessione che se ne va con le chiamate in arrivo ed in uscita, e la portante che si abbassa fino ad 7-8mb....
ho notato che fastweb arriva con la 20mb anche da me (sto in campagna aperta, è l adsl ce da solo 4 anni) e visto che il costo dell abbonamento è anche molto inferiore di alice, volevo passare a fastweb, solo che volevo sapere se sono coperto con ULL o da WS.... come posso saperlo?
brendoo011
04-04-2014, 20:45
visti i problemi che sto avendo con alice 20mb, con connessione che se ne va con le chiamate in arrivo ed in uscita, e la portante che si abbassa fino ad 7-8mb....
ho notato che fastweb arriva con la 20mb anche da me (sto in campagna aperta, è l adsl ce da solo 4 anni) e visto che il costo dell abbonamento è anche molto inferiore di alice, volevo passare a fastweb, solo che volevo sapere se sono coperto con ULL o da WS.... come posso saperlo?
in base il prezzo dopo l'anno.
Se è 38 al mese sei in WS.
Se e 35 sei in ULL.
25 il primo anno e poi 48€ al mese.... cos'è???
brendoo011
04-04-2014, 21:01
25 il primo anno e poi 48€ al mese.... cos'è???
WS
mi tocca passare.... e che palle....
grazie brandoo011
brendoo011
04-04-2014, 21:05
mi tocca passare.... e che palle....
grazie brandoo011
comunque ho una WS fastweb... mi trovo benissimo da 2 mesi. e pago 20 x 1 anno e dopo 38€.
Se telecom funziona bene andrà bene pure fastweb. Telecom non limita la banda alle WS 20MB fastweb.
Telecom non limita la banda alle WS 20MB fastweb.
Telecom non limita la banda a nessun operatore, ma gli operatori possono tranquillamente comprare meno banda di quella necessaria :)
Il wholesale è una scommessa, può andare perfettamente come può andare da schifo, l'unica è provare (o avere un qualche vicino di casa che fa da cavia).
è una scommessa mica da poco.... potrei si passare a fastweb, ma in caso di recessione del contratto sono 150€ buttati... e se per di piu mi dite che se non ho problemi con telecom nn ho problemi con FW, allora se ho problemi con telecom li avro anche con FW, percui le cadute di connessione con chiamate in entrata e uscita ci saranno sempre... :muro: :muro: :muro:
brendoo011
05-04-2014, 09:26
è una scommessa mica da poco.... potrei si passare a fastweb, ma in caso di recessione del contratto sono 150€ buttati... e se per di piu mi dite che se non ho problemi con telecom nn ho problemi con FW, allora se ho problemi con telecom li avro anche con FW, percui le cadute di connessione con chiamate in entrata e uscita ci saranno sempre... :muro: :muro: :muro:
quello dipende dal tuo impianto che va revisionato..
Io invece, attratto dall'offerta fastweb+sky a 15 €/mese ho abboccato, vista anche la pessima velocità che avevo con teletu, soprattutto la sera e nei weekend dove diventava difficile anche solo vedere un video da youtube.
Da due giorni la linea è stata trasferita a Fastweb e, delusione delle delusioni, la velocità è rimasta tale e quale alla vecchia teletu!!
Eppure avevo controllato qui:
http://avt.fastweb.it/avt-operatori/AvtHome?SELLER_CODE=&canale=AGENZIE
E la mia casa risultava raggiunta da Fastweb ULL.
Ora, sorpresa delle sorprese, rivado sul sito sopra e, quando metto operatore FASTWEB... sopresa!!! Mi compare un popup dove mi dice che il numero selezionato è collegato con TELECOM ITALIA!!!
Ho un sospetto: non è che un tecnico "furbo" mi ha messo sulla "piastra" Telecom Italia e non su quella FW?
Come posso controllare l'effettivo collegamento con Telecom Italia alla centrale per fare le mie rimostranze a FW?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.