PDA

View Full Version : Connessione scarsa tutto ad un tratto

5ara
04-04-2014, 19:09
ciao a tutti. ho un problema :(
da qualche giorno (circa 7-8) la mia connessione è veramente scarsa
all'inizio non l'avevo notato. Io di solito guardo dei video delle live su Twitch, però li guardo quando le live sono già finite,quindi per la connessione non dovrebbe essere più pesante di un normale video su youtube,solo piu' lungo. solitamente mentre ascolto le live faccio altro, navigo su siti o forum o apro altri video. Da qualche giorno non posso più farlo, il video su twitch prende tutta la connessione che a malapena riesce a caricarmi google, tutto il resto mi da impossibile connettersi o cose così...
il classico speedtest sembra normale ma io sono sicura ci sia qualche problema..

sapete aiutarmi? che posso farE?

brendoo011
04-04-2014, 21:09
hai poca banda.. per un ottima usufruizione devi averne minimo 13MB.

5ara
05-04-2014, 14:26
Ma fino a qualche giorno fa riuscivo tranquillamente a guardare il video e intanto fare altro.. tutto ad un tratto non ho più abbastanza banda?!

juma93
05-04-2014, 14:38
Ciao, che tipo di connessione usi (ADSL, wireless, etc...), e con che operatore sei?

Vindicator23
05-04-2014, 15:41
twitch è diventata la mia droga io con la 7 mega riesco a guardare 3-4 streaming insieme a medium o 2 su high :)

poi ho notato che twitch fa la qualità automatica in base alla tua connessione

gio_hony_doctor
06-04-2014, 21:49
twitch è diventata la mia droga io con la 7 mega riesco a guardare 3-4 streaming insieme a medium o 2 su high :)

che cosa è twitch??

lorenzo.c
07-04-2014, 08:37
che cosa è twitch??

E' un utilissimo sito dove guardi altra gente giocare al PC in streaming :D

5ara
07-04-2014, 17:00
Ciao, che tipo di connessione usi (ADSL, wireless, etc...), e con che operatore sei?
adsl, wireless ma ho provato anche con il cavo ethernet.. ho un alice 7 mega..

io riesco a guardarne solo uno..in "differita"..

juma93
07-04-2014, 18:13
adsl, wireless ma ho provato anche con il cavo ethernet.. ho un alice 7 mega..

Potresti postare le statistiche di linea (dovresti trovarle nell'interfaccia web del router), e fare un test su http://test.ngi.it/?

Inviato dal mio LG-P500 utilizzando Tapatalk