View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Age of mithology Extended
edit_user_name_here
04-04-2014, 13:30
Come da titolo volevo creare un thread per questo gioco, che per me se lo merita, in attesa che esca su steam e che qualcuno voglia creare un thread ufficiale :) dato che nella ricerca non ho trovato thread inerenti o ufficiali.
Dunque per chiunque voglia parlarne, conoscerlo, o aggiornarci può scrivere su questo thread.
Per il resto se volete fare un thread ufficiale non so dirvi perchè non ne ho mai fatti e dovreste chiedere a dei moderatori(sopratutto se siete molto attivi sul forum e se aggiungete notizie in prima pagina).
Io ho creato questo thread in modo passivo ovvero non per aggiornare la prima pagina ma solo per discutere nel gioco in attesa(come dicevo prima) che esca e per parlarne meglio.
Spero che a qualcuno interessi e che ho fatto bene ;)
UnicoPCMaster
04-04-2014, 14:05
Continuo la discussione qui:
Sinceramente non capisco il senso di queste mosse commerciali. Spero soltanto che siano rivolte a mantenere decente l'attenzione dei core gamers che (tra cui io),inevitabilmente, si sono allontanati dalla serie dopo quella porcata immane di Age of farmivile.A dire il vero è stato richiesto a gran voce dai fan con una petizione molto pubblicizzata nel forum dell'hud steam di Age of Empires II Hd.
Comunque la prenderò tra un'eternità, anche al 75% il prezzo base è un pò troppo alto per me, a prescindere dal valore intrinseco di un capolavoro come AoM. :D
---------
Edit: Hanno peggiorato il logo esoprattutto quell'immagine nella scheda in alto a destra non si può vedere. :asd:
Finalmente Annihlator ahahah!!!io lo prendo subito non mi interessa del prezzo tanto qualche chiave in giro si trova .....:D
edit_user_name_here
04-04-2014, 20:29
Finalmente Annihlator ahahah!!!io lo prendo subito non mi interessa del prezzo tanto qualche chiave in giro si trova .....:D
Annihilator prego :D
Cmq io credo che lo prenderò regolarmente su steam senza troppe paranoie :)
19mila92
04-04-2014, 22:31
E' stato il mio primo gioco sul computer :eek: :eek: :eek: I miei genitori mi regalarono la collector edition e mia madre mi aiutò a leggere il libro sulla mitologia che era in inglese e all'epoca era per me incomprensibile :D :D Mio subito :D
Presente :D
Comunque la prenderò tra un'eternità, anche al 75% il prezzo base è un pò troppo alto per me, a prescindere dal valore intrinseco di un capolavoro come AoM. :D
Idem forse è meglio così perchè questo gioco rovina la vita. Anzi sto pensando proprio di non comprarlo :sofico:
UnicoPCMaster
05-04-2014, 20:43
Presente :D
Idem forse è meglio così perchè questo gioco rovina la vita. Anzi sto pensando proprio di non comprarlo :sofico:
Però mi hanno messo la pulce nell'orecchio... potrei rispolverare le retail e rigiocarci. :D
conoscete il limite di unità? spero non sia quello di una volta :cry:
Il prezzo è una presa in giro? :doh:
UnicoPCMaster
06-04-2014, 09:02
Spero che lo aumentino e che magari rispetto ad AoE II Hd aumentino anche il limite di quelle selezionabili contemporaneamente. :D
edit_user_name_here
06-04-2014, 09:06
Purtroppo neanche me lo ricordo :D cmq credo che se faranno come age of empires 2 hd dovrebbero aumentarlo il limite.
Seguendo questo ragionamento perchè non c'è nulla di confermato :)
Purtroppo neanche me lo ricordo :D cmq credo che se faranno come age of empires 2 hd dovrebbero aumentarlo il limite.
Seguendo questo ragionamento perchè non c'è nulla di confermato :)
Purtroppo però su aoe2hd era inutile dato che non si potevano selezionare tutte le unità, speriamo non rifacciano questa cavolata
edit_user_name_here
07-04-2014, 07:25
Purtroppo però su aoe2hd era inutile dato che non si potevano selezionare tutte le unità, speriamo non rifacciano questa cavolata
Eh questo è vero ma tanto io li spezzettavo perchè una marmaglia di centinaia di soldati tutti insieme non mi fidavo a mandarla da sola :asd: oltre che era raro arrivarci in partite "umane".
Cmq credo che i giochi siano diversi alla fine(non parlo solo di grafica ma anche di meccanica o cosi credo io).Vedremo come andrà a finire :)
edit_user_name_here
04-05-2014, 10:18
Eccomi l'ho preso :) anzi l'ho preso anche per mio fratello :D spero che sia all'altezza delle aspettative e non come age of empires 2 hd.
Eccomi l'ho preso :) anzi l'ho preso anche per mio fratello :D spero che sia all'altezza delle aspettative e non come age of empires 2 hd.
Facci sapere :D almeno prima che scada l'offerta
edit_user_name_here
04-05-2014, 12:47
Lol non si può installare prima che scada l'offerta :) disponibile l'8 maggio e l'offerta scade l'8 maggio(l'ho preso ieri) :D dunque non posso aiutarti per il momento.
Oppure lo dicevi per scherzare? :D
Lol non si può installare prima che scada l'offerta :) disponibile l'8 maggio e l'offerta scade l'8 maggio(l'ho preso ieri) :D dunque non posso aiutarti per il momento.
Oppure lo dicevi per scherzare? :D
Pensavo che ci fosse l'accesso anticipato.
edit_user_name_here
04-05-2014, 15:52
Pensavo che ci fosse l'accesso anticipato.
Magari :D vabbe intanto paziento con tropico 4 ed omerta :asd:
Saluti!
sono indeciso se comprarlo o no.. siamo tanti gli italiani?
qualcuno ha comprato il gioco? Potrebbe postare le sue impressioni e magari qualche screenshots per vedere le migliorie grafiche? Grazie a tutti....:) :)
superchicco95
09-05-2014, 18:56
Da grande appassionato del gioco l'ho preso, però c'è un gran problema. Lo apro, sono ancora nel menù principale o faccio per impostarmi una partita e comincia a fare brevi schermate nere, poi torna al gioco, sembra bloccato, si riprende, nuova schermata nera e avanti così fino a quando non si riesce più a fare nulla. Il gioco non è assolutamente pesante nonostante abbia una configurazione alquanto vetusta (amd athlon 64 x2 4200+ @2,2GHz, ati hd3850 256MB ddr3, 2GB ram). Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, ma nulla; ho provato pure a regolare i filtri non dall'applicazione, ma dal pannello amd. Non è servito a nulla.
Qualcuno ha suggerimenti?
djmatrix619
09-05-2014, 21:39
qualcuno ha comprato il gioco? Potrebbe postare le sue impressioni e magari qualche screenshots per vedere le migliorie grafiche? Grazie a tutti....:) :)
Io l'ho preso, e posso dirti che è fatto veramente bene! Tutt'altra storia che in quel che è successo con il remake di Age of Empires II. Sia chiaro, per quanto riguarda la grafica non è stata mica stravolta.. siamo lì.. però è stato fatto tutto il possibile senza stravolgere i modelli (altrimenti assomigliava più ad un gioco diverso che ad un restyling).
Domani cerco di farti qualche screenshot. Però nulla di negativo da segnalare per ora.. :)
Io l'ho preso, e posso dirti che è fatto veramente bene! Tutt'altra storia che in quel che è successo con il remake di Age of Empires II. Sia chiaro, per quanto riguarda la grafica non è stata mica stravolta.. siamo lì.. però è stato fatto tutto il possibile senza stravolgere i modelli (altrimenti assomigliava più ad un gioco diverso che ad un restyling).
Domani cerco di farti qualche screenshot. Però nulla di negativo da segnalare per ora.. :)
Ok Grazie..
Comunque sembra proprio che la microsoft sia a lavoro per un nuovo Age of empires..Guardat qui:
https://www.microsoft-careers.com/job/Redmond-Software-Development-Engineer-Lead%2C-Principal-Microsoft-Studios-%28876718%29-Job-WA-98052/58627500/
djmatrix619
10-05-2014, 10:31
Un paio di screen:
Zoomato al massimo.
http://i.imgur.com/ym2N0VX.jpg
Al minimo.
http://i.imgur.com/77PaxlM.jpg
edit_user_name_here
10-05-2014, 14:40
sono indeciso se comprarlo o no.. siamo tanti gli italiani?
Non me lo sono mai posto il problema cmq ho visto un po di gente nelle stanze online, per il momento, dunque sicuramente qualche ita ci sarà.
Di screen vedo che te ne hanno già fatti un altro utente, dunque siamo apposto, cmq le mie impressioni le scrivo sotto con i vari problemi.
Da grande appassionato del gioco l'ho preso, però c'è un gran problema. Lo apro, sono ancora nel menù principale o faccio per impostarmi una partita e comincia a fare brevi schermate nere, poi torna al gioco, sembra bloccato, si riprende, nuova schermata nera e avanti così fino a quando non si riesce più a fare nulla. Il gioco non è assolutamente pesante nonostante abbia una configurazione alquanto vetusta (amd athlon 64 x2 4200+ @2,2GHz, ati hd3850 256MB ddr3, 2GB ram). Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, ma nulla; ho provato pure a regolare i filtri non dall'applicazione, ma dal pannello amd. Non è servito a nulla.
Anche io ho avuto questi problemi e l'ho risolto riavviando il gioco(alcune volte anche più volte).Ma si vede già dall'inizio se c'è questo problema.
Di solito, almeno a me, da questo problema all'inizio e quando da questo problema è meglio riavviarlo subito il gioco(anzi all'inizio e meglio non premere subito salta, cioè di non saltare l'intro subito, quando appare la scritta di microsoft e skybox e neanche la steam community :) cioè è meglio lasciarlo far caricare il gioco per qualche secondo).
Spero di essere stato utile :) non so perchè fa cosi... di più non so aiutarti.Cmq io ho un intel haswell 3,5 ghz ed una 780 ti ghz edition.Le mie impressioni, invece, sono che il gioco è age of mythology cioè non cambia molto oppure non ho notato i cambiamenti perchè, forse, sono abituato a giochi next generation o quasi dove si vede molto bene se non ottimamente.
Tuttavia quali sono i cambiamenti? Perchè io non ne ho notati apparte qualche miglioramento estetico.
CUT
Non vedo l'ora di un age of empires nuovo e pulito dai problemi.Chissa dove sarà ambientato.
Saluti a tutti ;)
P.M.&R.M.
10-05-2014, 15:22
Il limite delle unità qual è?il solito? E ogni unità occupa solo un posto oppure no?
edit_user_name_here
10-05-2014, 15:56
Il limite delle unità qual è?il solito? E ogni unità occupa solo un posto oppure no?
Non mi ricordo quanto era il limite delle unità precedenti ma secondo me è lo stesso cioè poche unità.Non tutte le unità occupano un posto.
Infatti su questo prima me ne ero dimenticato di scriverlo :)
Saluti.
P.S.: Però non ho visto opzioni se si possano aumentare il limite.Ma credo che non ce ne siano.
P.M.&R.M.
10-05-2014, 16:18
Non mi ricordo quanto era il limite delle unità precedenti ma secondo me è lo stesso cioè poche unità.Non tutte le unità occupano un posto.
Infatti su questo prima me ne ero dimenticato di scriverlo :)
Saluti.
P.S.: Però non ho visto opzioni se si possano aumentare il limite.Ma credo che non ce ne siano.
era 200 però ad esempio un colosso occupava 5 posti e un semplice oplita 3, praticamente gli eserciti erano davvero piccoli rispetto a aoe2 peccato...
djmatrix619
10-05-2014, 16:21
era 200 però ad esempio un colosso occupava 5 posti e un semplice oplita 3, praticamente gli eserciti erano davvero piccoli rispetto a aoe2 peccato...
Va beh c'è pure un vantaggio nell'avere esercitì così piccoli.. ovvero più "strategia". Però è anche vero che secondo me l'opzione ideale è quella di avere la facoltà di scegliere l'esercito massimo disponibile (ai limiti delle possibilità del gioco ovvio).
Allora io passo, già era un problema per me al day one di tanti anni fa quelle poche truppe. Questo al tempo legato alla pesantezza del motore del gioco. Lo prenderò quando scenderà a 3/4 euro.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
superchicco95
10-05-2014, 17:34
Di solito, almeno a me, da questo problema all'inizio e quando da questo problema è meglio riavviarlo subito il gioco(anzi all'inizio e meglio non premere subito salta, cioè di non saltare l'intro subito, quando appare la scritta di microsoft e skybox e neanche la steam community :) cioè è meglio lasciarlo far caricare il gioco per qualche secondo).
Anch'io l'ho riavviato più e più volte, ho pure aggiornato steam, disinstallato il gioco, pulito con ccleaner, riavviato e reinstallato, ma niente... :muro:
edit_user_name_here
10-05-2014, 20:18
Allora io passo, già era un problema per me al day one di tanti anni fa quelle poche truppe. Questo al tempo legato alla pesantezza del motore del gioco. Lo prenderò quando scenderà a 3/4 euro.
Al massimo lo faranno a 5 euro come age of empires 2 hd :) (oppure è calato oltre i 5 euro? non ricordo) dubito che calerà fino a 3-4 euro sopratutto a breve termine.Magari a natale qualcosa la faranno a 5 euro(parlando di steam ovviamente) o nelle offerte successive.
Anch'io l'ho riavviato più e più volte, ho pure aggiornato steam, disinstallato il gioco, pulito con ccleaner, riavviato e reinstallato, ma niente... :muro:
Addirittura reinstallato :) è appena uscito e reinstallare è praticamente inutile.Reinstallare serve quando un gioco ha avuto patch(o parecchie patch).Per mia esperienza almeno.
P.S.: Magari chissà che lo implementeranno dopo di superare le unità massime.
Preso! Se volete aggiungetemi Ashhh90 su steam :) non riesco a capire come vedere quante unità ho messo a prendere cibo, legna etc.. non me lo dice
djmatrix619
11-05-2014, 07:49
Raga sapete se c'è uno cheat per vedere le unità nemiche in gioco? Su Age of Empires c'è.. grazie!
Mamma mia se c'ho perso la mano.. perdo anche a easy! :asd:
P.M.&R.M.
11-05-2014, 09:47
Va beh c'è pure un vantaggio nell'avere esercitì così piccoli.. ovvero più "strategia". Però è anche vero che secondo me l'opzione ideale è quella di avere la facoltà di scegliere l'esercito massimo disponibile (ai limiti delle possibilità del gioco ovvio).
ecco questa mi piacerebbe come idea, anche perchè con i vari aoe mi piace creare un bell'esercito e mandarlo all'attacco come se non ci fosse un domani :D
djmatrix619
11-05-2014, 10:06
ecco questa mi piacerebbe come idea, anche perchè con i vari aoe mi piace creare un bell'esercito e mandarlo all'attacco come se non ci fosse un domani :D
Bravissimo! Infatti nel remake di AoE II si può impostare questo limite.. è una delle poche aggiunte veramente azzeccate! :asd:
Nessuno che può controllare se si può aumentare il limite unità?
Sono molto rattristato da questa extended sul lato tecnico; la versione the titans sul portatile (Intel Pentium Dual Core T4400 2.20 GHz e ATI Mobility Radeon HD 4570 512mb) lo regge benissimo a elevato (60fps a 1080p), mentre questo extended, se abbasso tutto al minimo disabilitando tutti gli effetti compreso la risoluzione (1024x768 non si abbassa oltre) fa sempre 15-20fps sia nel menu che in game, che è ingiocabile per me; come l'hanno ottimizzato? Riscontrai anche problemi di framerate e stuttering anche con aoe 2 HD Forgotten Empires in confronto ad aoe2 Forgotten Empires che girava benissimo. Ho provato sul fisso i5 4670k 3.40ghz e ati/amd HD5850 1gb nessun prob; non serve necessariamente la forza bruta a farlo girare bene.
Sono molto rattristato da questa extended sul lato tecnico; la versione the titans sul portatile (Intel Pentium Dual Core T4400 2.20 GHz e ATI Mobility Radeon HD 4570 512mb) lo regge benissimo a elevato (60fps a 1080p), mentre questo extended, se abbasso tutto al minimo disabilitando tutti gli effetti compreso la risoluzione (1024x768 non si abbassa oltre) fa sempre 15-20fps sia nel menu che in game, che è ingiocabile per me; come l'hanno ottimizzato? Riscontrai anche problemi di framerate e stuttering anche con aoe 2 HD Forgotten Empires in confronto ad aoe2 Forgotten Empires che girava benissimo. Ho provato sul fisso i5 4670k 3.40ghz e ati/amd HD5850 1gb nessun prob; non serve necessariamente la forza bruta a farlo girare bene.
non riesci a vedere se cè un opzione per alzare il limite popolazione e se si di quanto?
non riesci a vedere se cè un opzione per alzare il limite popolazione e se si di quanto?
Nelle opzioni avanzate "altro" c'è una voce se vuoi condividere la popolazione con gli altri giocatori della tua squadra, altro non ho trovato.
djmatrix619
11-05-2014, 20:05
Nessuno che può controllare se si può aumentare il limite unità?
Ho trovato questa mod nel workshop.
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=257486956&searchtext=
Popolazione infinita senza bisogno di case in "random maps". Un buon compromesso no? :)
Ho trovato questa mod nel workshop.
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=257486956&searchtext=
Popolazione infinita senza bisogno di case in "random maps". Un buon compromesso no? :)
sia lodato il worckshop allora :D
Ma è normale che la campagna dei nordici sia sub ita con audio in eng?
Le altre due sono full ita
UnicoPCMaster
22-06-2014, 17:02
Ma è normale che la campagna dei nordici sia sub ita con audio in eng?
Le altre due sono full ita
Nel gioco originale era doppiata in italiano.
superchicco95
13-07-2014, 12:08
Nessuno ha avuto questo problema e magari è riuscito a risolvere? Premetto che ho già fatto tutte le opportune verifiche e aggiornamenti di driver, steam, ecc e ho pure tentato reinstallando il gioco. Ho anche installato le varie patch.
UnicoPCMaster
14-08-2014, 21:06
http://steamcommunity.com/app/266840/discussions/1/35221031536422283/
AOM Patch 1.9
Today we have pushed a new patch incorporating a number of community-led changes, as well as a variety of bugfixes to AOM. Please see the full notes below.
As always, you may need to restart your steam client before the game automatically updates.
Please see the discussion thread to discuss this update.
http://steamcommunity.com/app/266840/discussions/0/35221031536488390/
keroro.90
17-08-2014, 16:48
appena preso...
UnicoPCMaster
22-08-2014, 19:51
http://steamcommunity.com/games/266840/announcements/detail/286297263858043899
Patch 1.9 Update 8/22
22 agosto - MS Ryz0n
A small update has been pushed through affecting Patch 1.9 immediately.
Enough players have rescued Poseidon's Trident now that all Poseidon Statues have them.
I like music, you like music, everyone wins! Well...at least everyone who wins a campaign mission plays now properly hears the win sound.
Recorded games with No Titans selected now play back properly. This will only apply to future recorded games.
Based on community feedback, there is no longer a 1 minute grace period for any ranked game.
keroro.90
26-08-2014, 13:27
Ma avete anche voi problemi con l'audio???---
A me dice che non trova l'hardwrae audio e quindi lo disattiva...!!:eek: :eek:
UnicoPCMaster
26-09-2014, 17:35
http://steamcommunity.com/app/266840/discussions/1/616189106466465626/
AOM Patch 1.10
It's patch day! We've released an update incorporating a number of bug fixes and improvements. As always, these wouldn't be possible without your bug reports and feedback, so thank you to everyone for posting your issues in the forums.
Please see the discussion thread to discuss this update.
Bug Fixes:
Players with commas in their name will no longer cause lobby games to show more players than are actually in the game.
Friend inviting into games no longer crashes under certain conditions.
League ELO values are now displayed on the loading and diplomacy screens when playing League games.
Skipping the cutscene for Mission 10 (Making Amends) in the New Atlantis campaign no longer makes Prometheus unkillable.
Default setting for FXAA is now off.
Default setting for Shadow Level is now Low.
History text now loads for all players.
Petosuchus Beam now fixed in the original campaign.
Improvements:
People you have recently played with online will now show up in the recent games tab of Steam (View > Players).
A much more informative popup appears when you attempt to join a lobby game and you have a mod mismatch. It now shows both the mods the host has installed and your installed mods. Only desync sensitive mods are listed.
The Hour of Alpacas is nigh.
steamcommunity.com/app/266840/discussions/0/616189106466476573/
UnicoPCMaster
24-04-2015, 20:25
http://steamcommunity.com/app/266840/discussions/1/618460171314358753/
Patch 1.11
Discussion Thread: http://steamcommunity.com/app/266840/discussions/0/618460171314362374/
A few weeks ago I put up an extensive post about work being done through the year on Age of empires II: HD Edition. Initially we’d anticipated making this post the following week, in conjunction with a 1.11 patch release, however we ran into some issues during test that prevented us from doing releasing. Issues that regrettably led into a cascade of what we call knock on effects that pushed out releasing a patch until now. In the interest of transparency I’ll cover the story of what fun and exciting patch we’ve been running down with that, plus a hopefully more upbeat discussion on where we’re heading in the next few months with AOM.
continua...
UnicoPCMaster
21-06-2015, 16:13
In arrivo espansione anche per Aom:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1067222
NODREAMS
28-06-2015, 20:40
Microsoft sta facendo un ottimo lavoro su PC!
Amo Age of Mithology
djmatrix619
28-06-2015, 21:16
In arrivo espansione anche per Aom:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1067222
Porca miseria ma sta arrivando un'altra espansione per AoE II ?? Non lo sapevo!! :eek: :eek: :ave:
E comunque ovviamente ottima notizia anche per quanto riguarda AoM.. yum! :)
ma non è già disponibile da un bel pò su steam ???
UnicoPCMaster
19-09-2015, 15:18
Ora è stato annunciato ufficialmente:
http://www.forgottenempires.net/age-of-mythology-tale-of-the-dragon-announcement
Age of Mythology: Tale of the Dragon announcement
by Cysion | Sep 19, 2015 | Age of Mythology, News | 112 Comments
13 years. It’s been 13 years since the release of Age of Mythology on PC. And 12 years since the release of its expansion pack: The Titans. But for great games like Age of Mythology, these years are merely a number. It’s time for a new expansion pack! With the collective experience and with expansions for the Age of Empires II series, Age of Mythology almost feels like the next logical step, although next time we probably shouldn’t wait over a decade before taking on the challenge
Many of you already guessed it after the sneaky teaser at E3 and a lot of speculation has been seen across the community boards, but now the word is officially out: Age of Mythology: Tale of the Dragon is being created by Forgotten Empires and SkyBox Labs and will be the next part in the legendary series.
http://www.forgottenempires.net/wp-content/uploads/aotd_hd_logo-1024x576.jpg
Livestream
We’re not diving into a lot of detail here, but we’ll quench your thirst for more soon on a livestream. So make sure to tune in on www.twitch.tv/ageofempires on October 2nd (exact time will be posted later). See you there!
http://www.forgottenempires.net/wp-content/uploads/aom_tale_of_the_dragon_chinese_village-1024x576.png
Non credevo lo svilupassero sempre i ragazzi di Forgotten Empires
UnicoPCMaster
06-10-2015, 18:58
http://www.ageofempires.com/news/2015/10/06/age-of-mythology-announcement-stream-wrap-up/
Age of Mythology Announcement Stream Wrap-Up
On Friday, October 2, 2015, we were joined on a twitch.tv livestream by Alex and Bert from Forgotten Empires to celebrate the upcoming expansion Age of Mythology: Tale of the Dragon. In addition to an awesome sneak peek at the gameplay, the devs gave us the lowdown on the expansion, which we’ve highlighted for you below! The entire livestream event is available for viewing at the above link—and don’t miss our gameplay streams every week on Wednesdays and Fridays at 10:00 AM PDT!
Release Date: Age of Mythology: Tale Of The Dragon releases on November 11, 2015!
New Civilization: The Chinese!
...
UnicoPCMaster
03-01-2016, 20:12
http://www.forgottenempires.net/age-of-mythology-ee-dev-blog-2-oh-the-humanity
UnicoPCMaster
21-01-2016, 17:54
http://www.forgottenempires.net/age-of-mythology-tale-of-the-dragon-lifting-the-veil-on-the-new-gods
Age of Mythology: Tale of the Dragon – Lifting the veil on the new Gods
by Cysion | Jan 20, 2016 | Age of Mythology, News | 0 Comments
With less than 10 days to go, we’re sure everyone is anxious to find out more about the upcoming gods in the new Age of Mythology expansion.
So from now on, every day, until the release date, which is January 28th 2016, we will be revealing one minor god!
We’ve already covered all the Classical Age gods and we’ll be slowly aging up throughout the next week, till we arrive in the Mythic Age.
To keep an eye on the progress, you can check out our “God Overview page (http://www.forgottenempires.net/age-of-mythology-tale-of-the-dragon/gods)“, which will be updated every time a new god is revealed. And of course we will post about it on our social media channels as well.
Major Gods
http://www.forgottenempires.net/wp-content/uploads/god-major-portrait-fu-xi.pnghttp://www.forgottenempires.net/wp-content/uploads/god-major-portrait-nu-wa.png
http://www.forgottenempires.net/wp-content/uploads/god-major-portrait-shennong.png
continua...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.