reorder
04-04-2014, 10:51
Ho comprato questo monitor ieri e l'ho subito collegato al pc, dopo aver settato risoluzione e tutto il resto mi sono reso conto che le scritte si leggono con difficoltà e sembra di notare del verde in mezzo alle lettere, mentre quelle nella barra delle applicazioni che sono bianche su sfondo blu sembra che siano sfocate. Non so ma sembra come quando alzavo troppo la nitidezza nel mio vecchio monitor solo che qui non si regola.
Nella mia hd6450 ho 3 uscite: vga - hdmi - dvi.
Nella hdmi ho collegato uno smart tv 3D samsung 46" (si vede perfettamente!), mentre il monitor che ha solo entrata hdmi l'ho collegato con un cavo dvi-d/hdmi.
Ho provato a collegarlo direttamente tramite cavo hdmi al posto della tv, si vede leggermente meglio, però il problema nel leggere le scritte rimane. Ho provato anche a smanettare col clear type ma niente da fare...
EDIT: Risoluzione 1920x1080@60hz. Se provo a diminuire la risoluzione le scritte non si vedono più verdi ma sfocate.
Nella mia hd6450 ho 3 uscite: vga - hdmi - dvi.
Nella hdmi ho collegato uno smart tv 3D samsung 46" (si vede perfettamente!), mentre il monitor che ha solo entrata hdmi l'ho collegato con un cavo dvi-d/hdmi.
Ho provato a collegarlo direttamente tramite cavo hdmi al posto della tv, si vede leggermente meglio, però il problema nel leggere le scritte rimane. Ho provato anche a smanettare col clear type ma niente da fare...
EDIT: Risoluzione 1920x1080@60hz. Se provo a diminuire la risoluzione le scritte non si vedono più verdi ma sfocate.