Redazione di Hardware Upg
04-04-2014, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/dispositivo-samsung-con-schermo-qhd-1440p-appare-su-gfx-bench_51763.html
Samsung SM-G906S è apparso su GFX Bench, con display QHD. Si tratta di una nomenclatura particolarmente simile a quella di Galaxy S5, che potrebbe far pensare ad una versione con display più definito del top di gamma sudcoreano
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
04-04-2014, 10:37
Un po' meglio della mia tv DualHD :D
un novo record di PPI... inutile!
beh è da quasi 2 anni che si parla di samsung e qhd :confused: e finisce sempre nello stesso modo. delusione delle aspettative. un pò come l'iphone, ogni anno rendering a manetta ultra trasparente fatto di kevlar titanio con schermo in oro 24 carati e poi è il solito aifon più lunghetto
Avrebbero messo il QHD anche sull'S2 se pubblicità, poi magari si sono accorti il delta di differenza in prestazione e meno male che hanno tenuto il FHD sull'S5.
Fabio
KatayamaUkyo
04-04-2014, 20:17
quando uscirà un prodotto simile spero abbia una bella batteria cicciottella,già ora 8 ore di autonomia sono un miraggio non vorrei vedere gente a metà mattina alla ricerca di una presa XD
quando uscirà un prodotto simile spero abbia una bella batteria cicciottella,già ora 8 ore di autonomia sono un miraggio non vorrei vedere gente a metà mattina alla ricerca di una presa XD
non la vedi già? gli iphone alle 12 devono ricaricare
KatayamaUkyo
05-04-2014, 08:39
Touché:asd: siamo passati dall'autonomia di giorni alle ore,alle prossime presentazioni mi aspetto l'autonomia in minuti :D
Ginopilot
05-04-2014, 09:51
a me dura almeno un giorno, di solito anche un paio o piu' se lo uso poco. Poi naturalmente c'e' chi invece di lavorare passa il tempo a giocarci a candycrush o a messaggiare su whatsup.
ehm... qualcuno può spiegarmi a cosa servono tutti questi dpi?
a me dura almeno un giorno, di solito anche un paio o piu' se lo uso poco. Poi naturalmente c'e' chi invece di lavorare passa il tempo a giocarci a candycrush o a messaggiare su whatsup.
era buttato li come scherzo ma avendo avuto a stretto contatto persone con iphone 4 o 4s verso le 12 dovevano ridurre l'uso per la batteria appunto
ehm... qualcuno può spiegarmi a cosa servono tutti questi dpi?
a questo :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40955596&postcount=8
aitutaki1
07-04-2014, 21:17
Batteri a parte il FHD è già più che sufficiente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.